Alba Parietti e Marcello Nuzio si esibiscono sul palco di Ballando Con Le Stelle e al termine della performance arriva l’immancabile lite con Selvaggia Lucarelli. La giornalista vuole rispondere alle critiche che la concorrente le avrebbe rivolto sul web durante la settimana: “Mi ha scritto ogni cattiveria sui social. Che sono acida e frustrata, che non faccio abbastanza l’amore”. La Parietti prova subito a stopparla, riempiendola di insulti: “Sei una mitomane molto pericolosa. Non fatemi più parlare con questa persona, io vengo qui per ballare e Selvaggia Lucarelli è insopportabile”. Milly Carlucci prova ad intervenire ma ormai la lite è scoppiata, tanto che Mariotto finge di abbandonare lo studio. “Tu sei solo capace di parlare male delle persone” sbotta Alba Parietti, che rincara la dose con feroci critiche. Selvaggia Lucarelli sorprende tutti e commenta positivamente la performance della showgirl, non rinunciando comunque ad un’ultima stoccata: “Finalmente sei uscita fuori per quello che sei e ti sento dire le cose che scrivi. Per il resto parlo di ballo e tu stasera hai ballato bene, non ti offendo perché hai offeso tu”. Il commento della Parietti: “La gente sa esattamente chi sei, io non ho denunce”. 



Tra i protagonisti di questa attesa semifinale di Ballando con le stelle 2017 condotto su Rai 1 dalla padrona di casa Milly Carlucci, c’è anche la coppia composta dall’attrice e showgirl Alba Parietti al cui fianco c’è il ballerino professionista Marcello Nuzio. La Parietti tra l’altro sta rappresentando uno dei motivi di maggiore interesse per gli appassionati telespettatori del programma soprattutto in ragione dei suoi battibecchi con Selvaggia Lucarelli sempre più sua ‘nemica giurata’. In una recente intervista riportata al quotidiano Novella 2000, Selvaggia Lucarelli non ha perso l’occasione per bacchettare manco a dirlo la stessa Alba Parietti: “Che rapporto abbiamo? Nessuno, anche perché Alba dietro le quinte non mi saluta nemmeno. E pensare che lo scorso anno mi aveva mandato dei messaggini durante la diretta di Ballando scrivendomi Brava per poi fare i complimenti per il mio stile, perché a suo dire ero l’unica voce fuori dal coro. Ma quest’anno, che è lei a ballare, mi preferirebbe nel coro”.



Nuova avvincente sfida del sabato sera tra Amici e Ballando con le stelle e entrambi i programmi stanno arrivando alle battute finali tra polemiche e colpi di scena. Uno dei personaggi più discussi della nuova edizione del talent sui ballerini vip più famoso della tv è, senza dubbio, Alba Parietti. La donna, in gara con Marcello Nuzio, è entrata di diritto nella semifinale e nel corso della puntata del 15 aprile Sandro Mayer ha dichiarato come un ingrediente di successo di Ballando con le stelle 2017 sia stata proprio la presenza di Alba Parietti, la quale è riuscita a fare spettacolo e divertire. Tuttavia, Alba Paruetti è stata fortemente criticata da Selvaggia Lucarelli che non le ha risparmiato anche l’ultima frecciatina. La blogger ha detto come non sia affatto vero che solo la Parietti e la De Sio siano state fonte di spettacolo.



Ha rilasciato una recente intervista a Elle in cui ha dichiarato di aver scelto di partecipare a Ballando con le stelle perchè era una grande occasione di tornare in prima serata per rientrare nel varietà. Infatti, la Parietti era stanca di partecipare solo ai talk show e sicuramente nel talent di Milly Carlucci la donna ha dimostrato di essere ancora la showgirl a tutto tondo che abbiamo imparato a conoscere anche se sembra avere delle idee su chi possa vincere il programma. Sicuramente, la vittoria potrebbe andare a Oney Tapia, favorito da tutti. Alba Parietti sembra essere anche felice del fatto che Ballando con le stelle sia riuscito, finalmente, a battere Amici di Maria De Filippi. “La vita è una legge del contrappasso” ha detto la donna.

Si è contraddistinta a Ballando con le stelle per la sua rivalità con Selvaggia Lucarelli ma la donna ha affermato come nel programma non si viva solo di polemiche. Infatti, nel talent si provano tantissime emozioni e lei è riuscita a stringere amicizia e rapporti umani con le sarte, le parrucchiere e le truccatrici, coloro che vive di più. Le sono simpatici tutti i ragazzi anche se i suoi preferiti sono Fabio Basile e Simone Montedoro mentre tra le ragazze sicuramente Xenia, ragazza allegra e solare.