La relazione tra Ridge e Brooke non è durata a lungo nelle puntate americane di Beautiful. Dopo avere visto il bacio scambiato tra Quinn e il fidanzato in Australia, Brooke non ha più voluto sapere nulla di lui e a nulla sono serviti i tentativi dello stilista di farle cambiare idea. E mente amici e parenti si chiedevano per quale motivo il loro matrimonio sia stato annullato, la Logan non ci ha pensato due volte ed è corsa dall’altro uomo del suo cuore. Bill l’ha riaccolta nella sua vita e poco dopo la coppia ha deciso di fidanzarsi, riprendendo il loro rapporto là dove era stato interrotto diversi mesi prima. Le anticipazioni relative alle puntate di Beautiful in programma dal 24 al 28 aprile segnalano tuttavia un nuovo tentativo di Ridge: il sarto tornerà all’attacco, chiedendo alla Logan di non commettere un errore tanto grave, ricordandole che sicuramente Bill la deluderà ancora una volta. I ruoli si invertiranno tra i due storici rivali: chi la spunterà questa volta?



Amare o odiare Quinn? Fidarsi o non fidarsi di lei? Ecco il grande punto interrogativo dei fan italiani di Beautiful alle prese con il cambiamento epocale della Fuller. La neo (quasi) signora Forrester è solo il lontano ricordo della donna che in passato ha commesso numerosi crimini per raggiungere i suoi obiettivi, l’ultimo dei quali ha avuto conseguenze a non finire nella vita di Liam. Sebbene faccia tenerezza nel suo affetto per Eric e spesso venga preferita a Ridge e Steffy, decisamente insopportabili in questo periodo, è noto che nelle trame della soap americana ‘l’erba cattiva non muore mai!’ . E sono molti anche i fan che lo pensano, convinti che la madre di Wyatt quanto prima ne combinerà un’altra delle sue, e chissà con quali conseguenze. I commenti a tal proposito spopolano sul web: ‘A me non piace l’idea che l’eredità e l’impero dei Forester vada a quella viscida. Di tutte le persone che ci sono proprio alla Fuller che ha rapito Liam, fatto prigioniero ha buttato Deacon dalla scogliera, Ivy nella Senna, fatto perdere il bambino a Hope, ferito Liam con la spada. Vi basta?’ , ‘ Eric ha sbagliato mettendo prima una donna che i suoi figli… fosse la donna della sua vita capirei. Per me se ne pentirà’.



Rimasta senza un uomo al suo fianco, nelle puntate americane di Beautiful, l’attenzione di Katie sarà rivolta verso la donna che ha fatto del male all’amico Eric e che ora è pronta a tutto per mantenere il segreto. Quinn non vorrebbe perdere i suoi privilegi ottenuti in qualità di signora Forrester, né tanto meno far soffrire Eric al quale sembra voglia un bene sincero. Per questo la madre di Will capirà di poter sfruttare a proprio vantaggio la situazione che si è venuta a creare. Qualche settimana fa l’avevamo vista chiedere alla gioielliera di assumerla alla Forrester Creations, dandole un ruolo di primo piano nei quadri dirigenziali. In quel frangente Quinn aveva preso tempo nella speranza che la questione venga archiviata senza ulteriori conseguenze. Ma a quanto pare non sarà finita qui. Come riporta il video promo relativo alle puntate di fine aprile (clicca qui per vederlo), Katie non avrà nessuna intenzione di perdere questa occasione, tornando all’attacco con minacce non troppo velate. Otterrà ciò che andrà cercando? O obbligherà la Fuller ad una nuova sorprendente mossa?



La fortuna assisterà Steffy e Ridge anche nella puntata di Beautiful in programma questo pomeriggio su Canale 5. In essa, infatti, assisteremo al trasloco di Quinn, obbligata a lasciare la villa a causa della mancata firma nel certificato di matrimonio. Ignara della procura che Eric aveva predisposto per evitare questi problemi, la Fuller dovrà anche lasciare l’ospedale e si recherà come una furia impazzita alla Forrester Creations. Qui esprimerà tutto il suo disappunto per i recenti avvenimenti, affermando che al suo risveglio Eric metterà le cose a posto, ma Steffy sarà irremovibile: lei non ha nessun diritto di restare nelle loro vite e, in attesa che il nonno migliori, dovrà sottostare alle scelte dei Forrester. Con la partenza di Quinn dalla villa, Wyatt deciderà di cogliere la palla al balzo e chiedere a Steffy di fare ritorno a casa. Il motivo del suo trasferimento da Thomas ora non esiste più e la Forrester deciderà di assecondare tale richiesta, tornando nella casa sulla spiaggia. Ma davvero sarà tutto rose e fiori d’ora in avanti?

Importantissime novità andranno in onda nelle puntate americane di Beautiful della prossima settimana e di inizio maggio. Nonostante la sua vita privata sia finalmente sui binari giusti, Bill non avrà nessuna intenzione di mettere da parte il suo sogno di creare un nuovo edificio completamente di proprietà degli Spencer. Per questo ha già messo i bastoni tra le ruote alla Spectra Fashions, pubblicando nelle sue riviste diversi articoli compromettenti, e allo stesso tempo ha cercato di deliziare CJ con una importante offerta economica. Il piano del magnate, già noto a Wyatt, verrà presto presentato anche a Liam che non sarà troppo felice per questa decisione. Il marito di Steffy, infatti, si dimostrerà la solita persona gentile e corretta, convinta che ogni concorrenza nel mercato debba essere leale. Di diverso avviso sarà sua moglie, il cui rapporto con Sally sarà tutt’altro che idilliaco dopo il recente furto dei bozzetti. La situazione potrebbe presto sfuggire di mano alla coppia, sarà questo un nuovo motivo di discussione tra loro?

In una settimana di Beautiful caratterizzata dall’emorragia cerebrale di Eric e dal nuovo scontro tra Quinn e i Forrester il ritorno di Caroline rappresenterà una ventata d’aria fresca. La Spencer ha trascorso diversi mesi negli Hamptons in compagnia di Douglas e delle sue mamme e ora avrà le idee chiare sul suo futuro. Si recherà subito da Thomas, che potrà finalmente riabbracciare il figlio di cui tanto aveva sentito la mancanza. Questo incontro però non piacerà affatto a Sasha, preoccupata della possibilità che Caroline voglia riprendersi Thomas. Questi timori si trasformeranno presto il realtà: la Spencer confesserà al rampollo Forrester di avere riflettuto a lungo sul loro rapporto e di avere capito che la soluzione migliore per tutti sia quella di creare una bella famiglia unita e felice. Chiederà quindi a Thomas di riprendere la loro relazione là dove era stata interrotta, lui accetterà? O i suoi sentimenti per Sasha lo porteranno ad un netto rifiuto?