Uno scherzo davvero piccante quello fatto ad Emma Marrone questa settimana. Se ad Elisa sono toccati i finti genitori di Riccardo Marcuzzo, alla Marrone è toccato un ballerino davvero molto attratto da suo corpo. Tutto è stato organizzato nel corso delle prove in studio: nel pieno di una sua esibizione per il serale, Emma ha dovuto interagire con un ballerino che ha iniziato a palpeggiarla sul lato B e ad abbracciarla e toccarla in punto un pò troppo spinti. Emma si è infastidita molte volte, ritenendo fosse troppo e avvertendo prima Giuliano Peparini e poi il ballerino stesso. Quest’ultimo non ha però frenato le sue mani e la cosa è andata degenerando: Emma si è infuriata, ma il ballerino in questione ha poi inscenato una lite con Peparini e delle minacce ad Emma stessa che è sbottata. Si è scatenata una vera e propria lite conclusasi quando dalla regia alla cantante è stato finalmente detto che era tutto uno scherzo.
Lacrime e grande emozione per Emma Marrone all’inzio di questa quinta puntata del serale di Amici di Maria De Filippi, prima nuovamente alla guida della squadra Bianca in questa edizione. In studio Maria De Filippi confessa di aver scritto per lei una lettera, imperfetta perchè fatta di getto alle 8 di mattina, per ringraziarla di tutto quello che ha fatto e continua a fare per Amici: “Tu hai dato molto di più al programma di quanto noi abbiamo dato a te – legge la De Filippi, ma è impossibile non notare nelle sue parole anche una frecciatina a qualche allievo che anche ultimamente ha criticato il programma – sei una delle poche che ha sempre rispettato fino alle donne di pulizie. La gratitudine è rara ad Amici, molti si dimenticano di quello che abbiamo fatto per loro, soprattutto quando le cose non girano”. Emma si commuove e ringrazia Maria ma soprattutto la possibilità di essere diventata ciò che è oggi. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Questa sera ritorna l’appuntamento con il talent Amici condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Sarà una puntata speciale visto che è la prima con Emma Marrone a capo della squadra dei Bianchi dopo il polemico addio di Morgan. La bionda cantante salentina ha preso soltanto da una settimana le redini dei bianchi portando enormi cambiamenti rispetto la metodo usato dal proprio predecessore partendo dal modo di porsi fino a ad arrivare al modo di preparare le varie esibizioni. Insomma, una settimana di assestamento e di riequilibrio per gli allievi della Marrone il che, senza dubbio, rappresenta uno svantaggio rispetto ai colleghi della squadra Blu. A tal proposito, secondo le anticipazioni che si leggono in queste ore sul web, pare che la Marrone conscia di ciò e di comune accordo con Elisa, abbia chiesto ed ottenuto da Maria De Filippi che in via del tutto eccezionale per questa puntata non ci siano eliminazioni. (agg. di Francesca Pasquale)
Questa sera Emma Marrone tornerà in televisione per il serale di Amici 16, nel quale sostituirà Morgan in qualità di coach della squadra Bianca. La cantante salentina negli ultimi giorni è stata oggetto di grande curiosità da parte dei fan, ai quali non è sfuggito il ballo con Stefano De Martino che in poche ore ha fatto esplodere la curiosità del gossip. La notizia di un possibile ritorno di fiamma tra loro è stata prontamente smentita, anche se la curiosità di vedere i due fidanzati insieme questa sera è davvero molto alta. E mentre le immagini del ballo tra Emma e l’amica Elisa impazzano sul web (clicca qui per vederle), la salentina non rinuncia a qualche momento di grande tranquillità dalla sua abitazione romana. Qualche ora fa ha infatti scattato una foto del Colosseo by night, aggiungendo il commento: ‘ COLOSSEO. #lapoesia #pausa #relax‘ (clicca qui per vedere lo scatto in questione). Per la salentina, la primavera del 2017 doveva essere completamente dedicata alla musica, tanto che in un primo momento aveva deciso di non partecipare come gli anni scorsi al programma condotto dall’amica Maria De Filippi. Le ultime vicissitudini con Morgan hanno però reso necessario il suo intervento, che potrebbe causare un ritardo per il nuovo album in uscita nel 2018, dopo tre anni di lunga attesa.
Emma Marrone è ufficialmente tornata alla guida della squadra bianca di Amici 2017. Questa sera, la cantante salentina, debutterà come coach del serale di Amici 2017 in uno studio che la accoglierà a braccia aperta. Dopo aver partecipato per ben due volte in qualità di ospite, questa sera, Emma Marrone sarà la protagonista assoluta del serale di Amici 2017. Le telecamere saranno focalizzate su di lei per immortalare la sua emozione. Inutile sottolineare la tensione di Emma che, pur avendo accettato di aiutare Maria De Filippi dopo l’addio di Morgan, non nasconde la paura che sta provando in questo momento. Nelle sue mani c’è il destino di quattro ragazzi che hanno deciso di affidarle il loro futuro. L’arrivo di Emma alla guida della squadra bianca ha riportato la giusta serenità per affrontare al meglio il serale. Pur volendo mettere in luce il talento dei suoi ragazzi, questa sera, la vera protagonista sarà proprio la Marrone. Emma, infatti, darà vita ad una serata ricca di emozioni già dalla sigla che canterà accompagnata dai ragazzi ma anche da Boosta a cui ha dato piena fiducia. La Marrone, poi, sarà la protagonista di una sfida di ballo con Elisa che, in queste ore, sui social ha scatenato numerosi rumors. Secondo alcune voci, poi smentite, Emma avrebbe ballato con Stefano De Martino ma, a quanto pare, il ballerino napoletano le avrebbe mostrato semplicemente i passi come Marcello Sacchetta ha fatto con Elisa. Per concludere, poi, Maria De Filippi farà sciogliere in lacrime Emma leggendole una lettera in cui la definisce una persona umile, vera e sincera.
Emma Marrone ritorna questa sera ad Amici nelle vesti di coach della squadra dei Bianchi. Un ritorno salutato con soddisfazione non solo dai suoi fan ma anche dai milioni di appassionati del programma portato al successo da Maria De Filippi. Infatti, in questi giorni sui social network gli utenti non hanno perso occasione per manifestare alla bionda cantante salentina il loro supporto e la loro certezza che gli allievi dei bianchi ora possono mostrare al meglio le proprie qualità artistiche. Ecco alcuni dei tanti messaggi lasciati dai fan: “Buongiorno Emma e bentornata ad Amici!!! Ora si che sarà di nuovo un programma interessante.. purtroppo Maria con Morgan aveva proprio toppato.. succede.. Buon lavoro!!”, “Sono felice che tu sia di nuovo ad amici! Purtroppo si è sottovalutato molto l’aspetto emotivo secondo me.. i ragazzi come ben sai non sono delle macchine.. tu saprai capirli ed aiutarli di sicuro! Brava e nonostante giovanissima molto professionale”.