Tra le otto coppie che sono arrivate a questa intensa e attesa semifinale di Ballando con le stelle condotta su Rai 1 dalla padrona di casa Milly Carlucci con la collaborazione di Paolo Belli e Valerio Scanu, c’è anche quella composta dalla statuaria modella russa Xenia Belousova e dal ballerino italiano volto noto del programma Raimondo Todaro. Stando a quanto visto nel corso di queste settimane, la Belousova sembra essere non solo tra le favorite all’accesso alla finalissima ma anche per salire sul podio e magari qualcosa di più. In attesa di scoprire se saprà confermare quelli che sono i pronostici della vigilia vi segnaliamo come anche in questa settimana la modella abbia voluto riproporre l’esibizione della scorsa puntata, postando un video sul proprio account Instragram ormai seguito da tanti utenti italiani che hanno rimarcato la bravura della coppia. Insomma, la modella ha anche il pubblico della rete dalla propria parte.
E’ nata una tenera amicizia tra due protagonisti di Ballando con le stelle 2017. Stiamo parlando di Raimondo Todaro e della modella russa Ksenya Belousova, i quali sono di diritto tra i finalisti del programma condotto da Milly Carlucci e che si dimostrano sempre più affiatati sia in pista che lontani dalle telecamere. La bella Ksneiya, infatti, ha pubblicato su Instagram uno scatto che la ritrae insieme allo storico ballerino della trasmissione del sabato sera intenti a festeggiare la Pasqua con i parenti del giovane. Sotto al post, decine di messaggi di approvazione per questa scelta e i fans hanno lodato Raimondo Todaro per il pensiero gentile di coinvolgere la sua allieva in un momento così intimo e privato. Effettivamente, un vero atto di galanteria e di fraterna amicizia da parte di Todaro che nel programma da anima e corpo alla modella.
A Ballando con le stelle, Raimondo Todaro è ormai un’istituzione e si è portato a casa varie volte la vittoria in coppia con delle concorrenti vip. Anche stavolta, il ballerino sta cercando di ottenere grandi risultati in coppia con Ksneyia Belousova e la sta spronando a dare sempre di più. Durante i video che mostrano le prove settimanali, Todaro appare un maestro severo ma anche molto disponibile a tirar fuori il meglio dalla sua allieva e sarà stata proprio questa sua determinazione a fare in modo che la coppia riuscisse ad aprirsi le porte per la semifinale nonostante il giudizio spesso severo da parte di Caroline Smith e co.La stessa Selvaggia Lucarelli ha detto che la Belousova non sa ballare ma che grazie a Todaro lei ce la mette tutta e risulta brava.
Quello di Ksneyia Belousova è sicuramente un momento d’oro. La ragazza sta ottenendo grande successo a Ballando con le stelle ma continua anche il suo lavoro da modella. In particolar modo, la ragazza sfila per Guess e nei giorni scorsi è volata a Los Angeles per fare gli auguri a Paul Marciano, patron dlela casa di moda. Inoltre, la giovane è innamoratissima del suo compagno Ugo Ukah, il quale ha trascorso anche qualche giorno a Roma per passare del tempo con lei.