Una bellissima intervista quella di Raz Degan ad Amici. Maria De Filippi lo fa accomodare al centro dello studio e da uno scrigno gli pone uno per volta vari oggetti che collega alla sua vita. Dal matrimonio che per lui “può essere una cosa bellissima ma anche una galera perchè non si appartiene ad un altro ma si è nell’anima dell’atro”, Raz Degan parla dei suoi viaggi, dell’importanza del tempo e svela il perchè porta sempre la bandana, cosa che abbiamo notato anche nel corso della sua avventura all’Isola dei Famosi (dove non l’ha mai tolta): “Io sono stato obbligato a arruolarmi, dai 18 a 21 anni ho fatto il militare anche se nonvolevo. Quando ho finito ho iniziato ad indossare la bandana per due motivi: uno perchè volevo ricordarmi che c’è qualcosa sopra di me e secondo perchè volevo essere libero di mettere ciò che volevo, la bandana per me è libertà” conclude. 



Mantiene lo stile adottato all’Isola dei Famosi Raz Degan e ad Amici di Maria De Filippi si presenta con il suo ormai ben famoso cappello dal quale non si staccava quasi mai nel corso della sua avventura in Honduras. Toglie anche le scarpe e si accomoda alla poltrona del giudice speciale di questo quinto serale Raz Degan, che palesa subito la sua ammirazione per Andreas Muller, a suo dire un grande ballerino e già un professionista. “Sono vent’anni che non ci vediamo” dice il regista israeliano a Maria De Filippi e la abbraccia con affetto prima di accomodarsi alla sua postazione. Il pubblico in studio è in delirio e acclama l’attore, regista e modello con grandi applausi e una standing ovation. 



Ritorna questa sera sulle frequenze di Canale 5 l’appuntamento con la fase serale del talent Amici condotto da Maria De Filippi. Si tratta della quinta e molto attesa puntata in quanto non è soltanto la prima del dopo addio di Morgan ma anche quella in cui sarà presente nella duplice veste di ospite e giudice, l’attore israeliano Raz Degan. L’ex compagno di Paola Barale è reduce dalla clamorosa vittoria nell’ultima edizione del reality di Canale 5, l’Isola dei famosi condotto da Alessia Marcuzzi. Un successo netto di cui ha parlato lo scorso sabato durante la partecipazione al programma Verissimo, rimarcando il grande contributo che ha saputo dargli proprio Paola Barale. L’attore ha speso parole al miele nei confronti della conduttrice e showgirl tant’è che molti stanno ipotizzando un ritorno di fiamma tra i due. Per il momento si tratta semplicemente di illazioni che però non sembrano trovare conferma nelle ultime dichiarazioni rese da Paola Barale, con le quali ha scartato in via definitiva questa possibilità.



In questi giorni l’ex coppia composta dall’attore israeliano Raz Degan e dalla conduttrice italiana Paola Barale, è stata sulla bocca di tutti. Dopo la vittoria che lui ha colto nella dodicesima edizione del reality l’Isola dei famosi ed in ragione del supporto raccolto nel corso dell’avventura mediatica da parte della stessa Barale, molte riviste e portali web che si occupano di gossip hanno parlato di un possibile futuro insieme informando di un presunto viaggio che i due si sarebbero voluti regalare. Tuttavia questa visione non sembra collimare con quanto evidenziato da Paola Barale nel corso della puntata odierna del rotocalco Verissimo condotto da Silvia Toffanin. Infatti, stando alle anticipazioni sulle registrazioni della puntata del programma, sembra che la Barale abbia chiuso definitivamente le porte ad un possibile ritorno di fiamma parlando di rapporto ormai andato oltre. Infine, sembra che in un fuori onda una donna del pubblico si sia rivolto alla Barale per sottolineare come fosse stata fortunata ad aver avuto un uomo come Raz. La showgirl ha replicato: “Solo perché non lo conosce bene”.