Selvaggia Lucarelli e Alba Parietti hanno dimostrato di non andare d’accordo sin dalla prima puntata di Ballando con le stelle 2017 e la polemica tra loro è continuata a lungo visto che la showgilr è stata eliminata solo ieri, al termine della semifinale. L’ultima accusa della Lucarelli alla Parietti è quella di “perseguitarla” sui social attraverso profili fake, parole a cui la showgirl a risposto minacciando querele. Intanto la blogger continua la polemica nei commenti al post di Facebook che riassume la questione con tanto di screenshot: “Ma a me sta bene che scriva quello che vuole, che si senta perseguitata nonostante perseguiti, però che non faccia la vittima per fare quella bistrattata dalla giuria. Da notare che tra l’altro era un commento contro di lei sulla pagina fb di Ballando. Lei si legge tutto e poi scrive in privato alla gente ‘tu sei la lucarelli!’. È andata completamente. Da notare che da due settimane andava dicendo (e ovviamente scrivendo sulla sua pagina fb) che anche la sua permanenza a Ballando era causa del dispetto che il pubblico faceva a me. Si vede che stasera avrà cambiato idea”. Clicca qui per vedere i commenti di Selvaggia Lucarelli.
Senza ombra di dubbio, Selvaggia Lucarelli è la giudice più controversa della 12esima edizione di Ballando con le stelle 2017. La blogger, riesce ad accendete in un “attimo” perfino gli animi più pacati e, quando si confronta con un personaggio forte e d’impatto come Alba Parietti, le scintille sono assicurate! Cosa è successo ieri sera, durante la semifinale dello show dedicato alla danza dell’ammiraglia Rai? “Bisognerebbe partire dall’era paleontologica per spiegare che persona sei. Ti proibisco di attaccarmi”, queste le parole d’esordio di Alba Parietti alla fine della sua performance. Nonostante la showgirl si sia portata a casa una sufficiente esibizione di charleston in coppia con Marcello Nuzio, la blogger non ha voluto mettere da parte la polemica nemmeno questa volta. La Lucarelli infatti, si è attaccata sul fatto che, secondo la Parietti lei avrebbe creato dei profili fake su Facebook per poterla attaccare: “Durante la settimana scrive che io sono acida, frustrata, becera e molestatrice, poi viene qui e dice che si sente offesa”, ha chiosato la scrittrice. Apriti cielo!
La Parietti ha risposto per le rime: “Ma cosa stai dicendo, ma io ti denuncio. Tu sei una mitomane pericolosa, falla finita… Sei una buffona. Una buffona insopportabile”. Lo scontro è proseguito lungamente mentre anche il pubblico ha mostrato insofferenza urlando “Basta!”. Mariotto quindi, ha perfino fatto finta di abbandonare lo studio. Durante il fuori onda però, Selvaggia ha postato su Twitter un post con un’ulteriore replica. Cliccate qui per visionarla. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
Lite furiosa andata in scena poco fa tra Selvaggia Lucarelli e Alba Parietti a Ballando con le stelle. La famosa giornalista ha criticato aspramente la concorrente per ciò che avrebbe scritto sui social network durante la settimana: “Mi hai scritto di tutto, che sono una frustrata e che sono acida. Che non faccio abbastanza l’amore. Eppure per quanto mi riguarda stasera hai ballato bene”. Il nervosismo aleggia in studio, tanto che Mariotto scappa dietro le quinte per non assistere all’ormai abituale siparietto tra la Lucarelli e la Parietti. “Adesso basta!” sbotta la Carlucci, che non riesce comunque a contenere la lite. Alba non le manda a dire alla giurata: “Sei solo una mitomane. Tutti sanno chi sei, sei una buffona e sei insopportabile”. La giornalista chiude la polemica: “Finalmente sei uscita fuori per quello che sei e ti sento dire le cose che scrivi. Per il resto parlo di ballo e tu stasera hai ballato bene, non ti offendo perché hai offeso tu”.
Selvaggia Lucarelli sarà ancora una delle protagoniste assolute nel corso della puntata di questa sera, sabato 22 aprile, di Ballando con le stelle, dove ci sarà anche come ospite Morgan, che dopo aver lasciato Amici (la concorrenza) è pronto ad entrare a far parte del cast della semifinale del talent di Rai Uno, come ufficializzato dal sito del programma e spoilerato qualche ora prima da un tweet ‘selvaggio’ della stessa Lucarelli, la quale aveva svelato in anteprima la possibilità di vedere Morgan sbarcare al talenti dei ‘babbioni’, termine utilizzato in aperta polemica contro Amici, che aveva parlato di sconfitta indolore due settimane fa, poiché il talent di Canale 5 aveva comunque stravinto nel target under 35, quello cioè più attivo a livello commerciale, scatenando da subito l’ira, tra virgolette, della Lucarelli, che ha voluto lanciare una prima frecciatina a Betti Soldati, l’ufficio stampa, tra gli altri di Maria De Filippi.
Nelle prime puntate di Ballando con le stelle, che ormai volge al termine visto che questa sera, sabato 22, è già tempo di semifinale, Selvaggia Lucarelli ha avuto come bersaglio preferito Alba Parietti. Le due si sono pizzicate in più di un’occasione sia in studio, che sui social, dove spesso la blogger ha ironizzato sui post auto-celebrativi della Parietti sulla propria pagina ufficiale Facebook, in riferimento ai picchi di share che il programma di Rai Uno avrebbe in occasione delle sue esibizioni. Le due non si sono mai ‘prese’, diciamo così. Nel corso dell’ultima puntata andata in onda sabato scorso, Selvaggia Lucarelli ha avuto uno scontro con Caroline Smith e di conseguenza con Giuliana De Sio, per via del tesoretto che il giudice ha assegnato all’attrice, consentendole così la permanenza nel reality e l’approdo fino alla semifinale, dove in pochi, ad inizio programma, avevano pensato che potesse arrivare, considerata la presenza di tanti altri ‘ballerini’ ritenuti migliori dal punto di vista tecnico. Una discussione che è tornata di stretta attualità al momento dell’ultima eliminazione della serata, che ha avuto per protagonista Martin Castrogiovanni, eliminato dopo aver perso allo spareggio contro Antonio Palmese e Simone Montedoro (il capitano della serie tv Don Matteo). Sempre Selvaggia Lucarelli, in precedenza, aveva avuto da ridire ulteriormente sulla giuria, sempre in merito ai voti assegnati all’esibizione di Giuliana De Sio durante il ripescaggio, scatenando la replica stizzita dell’attrice, che ha sottolineato come fosse ingiusto esprimere tali considerazioni mentre il televoto era ancora in corso, poiché le considerazioni di Selvaggia avrebbero potuto influenzare in un modo o nell’altro i giudizi delle persone da casa. Alla fine però tutto è andato per il meglio per Giuliana, che è riuscita a passare e non solo, anche a qualificarsi per la semifinale.
Cosa aspettarci da Selvaggia Lucarelli durante la semifinale di questa sera, sabato 22 aprile di Ballando con le stelle? Di tutto e di più. Se da un lato infatti appare certo il destino segnato di Antonio Palmese, la Lucarelli si scaglierà molto probabilmente ancora una volta con Alba Parietti, che è riuscita ad approdare fino alla penultima puntata del talent del sabato sera di Rai Uno contro ogni pronostico (la stessa Lucarelli non pensava che la Parietti potesse arrivare fino ad un passo dalla finalissima di quest’anno). Inoltre si attendono scintille in studio per via della presenza di Morgan, ospite speciale della puntata.