Verissimo, puntata 22 aprile 2017: Kledi Kadiu ringrazia Garrison ma non Maria De Filippi – Kledi Kadiu, ai microfoni di Verissimo, ricorda gli inizi della sua carriera. Arrivato con tanti sogni nel cassetto durante l’esodo degli albanesi in Italia, Kledi, nel nostro Paese, è riuscito a realizzare i suoi sogni professionali trovando poi anche il grande amore nella compagna che lo ha preso padre per la prima volta poco più di un anno fa. Con Silvia Toffanin ha ricordato le difficoltà incontrate agli esordi quando, il ballerino maschio subiva tantissimi pregiudizi. Il suo talento, però, ha avuto la meglio su tutti ed oggi Kledi è uno dei migliori ballerini d’Europa. Coreografo e maestro molto amato e apprezzato, Kledi ha ringraziato i suoi maestri albanesi che gli hanno insegnato tutto ma anche Garrison “è grazie a lui che sono qui”, ha dichiarato Kledi. Nessuna menzione, invece, a Maria De Filippi, nonostante continui a lavorare ancora ad Amici. Solo una dimenticanza? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Verissimo, puntata 22 aprile 2017: Ornella Muti e il coraggio di mettere al mondo Naike – Ornella Muti e Naike Rivelli si confessano ai microfoni di Silvia Toffanin. Ospiti della puntata odierna di Verissimo, l’attrice racconta le difficoltà che ha dovuto affrontare quando, non ancora maggiorenne, decise di mettere al mondo sua figlia Naike. “Quando sono rimasta incinta in molti mi hanno sconsigliato di farlo. Mi dicevano che non avrei avuto una vita ma senza Naike non avrei avuto la mia vita. Ho scelto di metterla al mondo con coraggio e un pizzico d’incoscienza” – confessa Ornella Muti. A sua volta, anche Naike Rivelli è diventata mamma giovanissima. Di fronte alla gravidanza della figlia, però, la Muti ha confessato di aver reagito malissimo. “Era preoccupatissima perché all’epoca non ero sposata e non avevo un vero lavoro ma anch’io come lei scelsi di farlo e oggi non potrei vivere senza mio figlio”. Silvia Toffanin ha poi intervistato mamma e figlia proponendo alcune una serie di parole tra cui “nudità”. Da sempre spregiudicata nel mostrarsi nuda sui social, Ornella Muti spiega di essere anche lei come la figlia. “Io ho una mamma che non è italiana e sia io che i miei figli siamo cresciuti non considerando il nudo un tabù”, confessa Ornella Muti (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Verissimo, anticipazioni e ospiti puntata 22 aprile: Cristiano Malgioglio e le sue confessioni d’amore – Verissimo torna in onda oggi con una nuova puntata. Dopo lo spazio dedicato ai protagonisti deI Segreto, ai microfoni di Silvia Toffanin arriveranno tantissimi ospiti tra cui anche Cristiano Malgioglio che, per la prima volta, ha parlato d’amore. L’artista ha confessato la sua grande passione per l’attrice Maria Schneider che, forse, in altre occasione, sarebbe potuta essere la donna della sua vita. “Sono stato innamorato di Maria Schneider, l’attrice di Ultimo Tango a Parigi. Non l’ho mai detto, ma probabilmente sarebbe stata la donna della mia vita. Forse è stato un amore platonico. Ogni volta che ci vedevamo io tremavo sempre”, continua Malgiolgio, che, sulla scomparsa dell’attrice, avvenuta nel 2011, dice: “Quando è venuta a mancare per me è stato un dolore atroce, come perdere una sorella, un’amica”. Malgioglio, poi, ha ricordato la grande sofferenza provata dall’attrice durante la sua carriera: “Sono stati poco carini anche i registi italiani, nessuno di loro la chiamava per lavorare. Ultimo Tango a Parigi’ l’ha mortificata, distrutta”. (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Verissimo, anticipazioni e ospiti puntata 22 aprile – Le ospiti più attese del pomeriggio televisivo di oggi, 22 aprile, sono sicuramente Naike Rivelli e Ornella Muti. Mamma e figlia saranno protagoniste di Verissimo e lo faranno per un’intervista doppia pronta a far discutere soprattutto per via di quello che la giovane potrebbe dire. Sappiamo bene che Naike sa stare al centro dell’attenzione e sa far parlare il gossip di sé e della sua vita “libera” e così, poco fa, sui social dove è sempre molto attiva, ha annunciato che verrà a galla “tutta la verità, nient’altro che la verità”, ma su cosa in particolare? Le due parleranno della loro presunta partecipazione ai reality in generale e, in particolare, al Grande Fratello e all’Isola dei famosi? Sembra proprio che Ornella Muti non abbia proprio intenzione di partecipare ai reality a differenza della figlia che è stata protagonista di Pechino Express due anni fa. Quali rivelazioni ci attendono? Ecco il piccolo video postato su Instagram qualche ora fa da Naike che ha scritto “Mom and I today Canale 5 Verissimo ?????????????????????????????? confessioni di mamme e figlie ???????????come sopravvivere nella giungla della vita”.
Verissimo, anticipazioni e ospiti puntata 22 aprile – Un altro sabato in compagnia di Silvia Toffanin e del suo Verissimo. Dopo la puntata dedicata quasi interamente a L’Isola dei Famosi e ai suoi protagonisti, oggi, 22 aprile, il talk show tornerà alla sua consueta forma iniziando come sempre dai protagonisti de Il Segreto. La soap spagnola continua ad essere l’argomento d’apertura di Verissimo e, in particolare, l’ospite di oggi sarà Aida de La Cruz. La bella Candela, moglie di Severo ed moglie di Tristan, sarà in studio per parlare delle novità delle prossime puntate e gli sviluppi del suo personaggio tra la gravidanza di Sol, l’arrivo di Cristobal e interessanti colpi di scena.
A seguire sarà dato largo spazio a Ornella Muti e Naike Rivelli. L’attrice e la figlia saranno in studio per una doppia intervista esclusiva in cui parleranno del loro rapporto, della loro vita ma, anche, dei loro prossimi impegni. Nelle scorse settimane si è parlato di una loro possibile partecipazione all’Isola dei Famosi e poi anche a Il Grande Fratello Vip, parteciperanno davvero alla nuova edizione del reality? Gli ospiti della puntata di oggi di Verissimo non finiscono qui. Per i più giovani l’appuntamento è con Benji e Fede, il duo simbolo della rivoluzione portata dai social nel mondo dello spettacolo e della musica, saranno in studio per parlare del loro prossimo tour e del loro album. A chiudere la puntata ci penseranno Kledi, ballerino e professore di Amici, e Cristiano Malgioglio.