Sembra proprio che nel prossimo serale di Amici 2017, quello in onda il 29 aprile prossimo, assisteremo ad un vero e proprio scontro tra Arisa ed Emma Marrone. Naturalmente non stiamo parlando degli scontri di un tempo, quando le due non si conoscevano ancora bene, ma di uno scontro tra duetti. Nel nuovo serale di Amici 2017, molto probabilmente nella seconda prova della prima manche, vedremo Arisa cantare per far ballare Andreas Muller e dall’altra parte ci saranno Emma Marrone e Mike. Anche questa volta, però, il cantante dei bianchi non riuscirà a portare a casa il voto regalando la vittoria proprio a Sebastian e alla squadra blu e quindi ad Arisa che, in qualche modo, riuscirà a battere i bianchi e la loro coach.
Se ci fosse ancora qualche dubbio riguardo ad Emma Marrone e Amici 2017 adesso non ce ne saranno più. In un primo momento si era parlato della salentina come coach ad interim in vista di una nuova nomina ma così non sarà. Emma è arrivata in corsa, ha cambiato le cose per la squadra bianca e i suoi componenti, e adesso? Non andrà via e rimarrà con loro fino alla finalissima del prossimo mese. Questo è uno dei reponsi del sesto serale di Amici 2017 registrato ieri e che vedremo in onda il 29 aprile. Emma Marrone rimarrà nel suo posto di coach ed è la stessa Maria De Filippi ad annunciarlo con buona pace di tutti coloro che erano ancora alla ricerca del nome del sostituto di Morgan. In realtà non c’erano molto dubbi riguardo alla sua permanenza della scuola e adesso le toccherà rimboccarsi le maniche e portare alla vittoria uno dei suoi ragazzi.
Torna al serale di Amici e lo fa in veste di quinto giudice. Il cantautore romano che nelle scorse edizioni ha “rischiato” di essere in giuria fissa nel programma, questa volta è tornato come ospite e lo ha fatto tra duetti, consigli e giudizi sempre interessanti e attesi. Nel sesto serale di Amici 2017 in onda sabato 29 aprile lo vedremo duettare con Emma Marrone ed Elisa ma, soprattutto, consolare Riccardo. Il cantante dei blu non capisce come mai nessuno lo voti mai e questo non gli piace. Le sue dichiarazioni fanno infervorare Daniele Liotti che non è la prima volta che sembra infastidito dalle parole del cantante dei blu che, però, questa volta trova un difensore di tutto rispetto, proprio Renato Zero. Il cantautore ha invitato il giovane cantante a non pensare al giudizio dei giudici ma solo a quello del pubblico che, a quanto pare, lo segue e lo ama. Cosa desiderare di più?
Dopo tanti rumors arrivano le prime conferme sull’eliminato del sesto serale di Amici 2017. Sembra che sarà una puntata movimentata con tutte e due le squadre messe sotto la lente di ingrandimento. Infatti secondo le voci provenienti dal vicolodellenews le manche sono state vinte una a testa dalle squadre, la prima dai bianchi e la seconda dai blu ma la particolarità è che sono finiti al ballottaggio finale tutte e due le squadre. Una sorta di tutti contro tutti che hanno visto dopo una lunga selezione Shady e Cosimo arrivare all’ultima votazione per l’eliminazione effettiva. Ad abbandonare Amici 16 sarà proprio Cosimo della squadra blu come avevamo pronosticato oggi in giornata.
Sono rimasti solo tre ballerini e potremmo arrivare ad una eliminazione decisiva questa sera nella registrazione del sesto serale di Amici 2017. Parliamo di Cosimo, ballerino della squadra blu che meno di tutti ora come ora sta trovando grandi stimatori tra i guidici. Molto forte sul ballo latino-americano non sembra riuscire ad essere convincente nelle altre discipline e con Andreas begnamino delle fans di Amici 16 e di alcuni giudici difficilmente troverà posto nelle prossime puntate serali. Se venisse confermata la sua possibile eliminazione resterebbero in gara solo due ballerini e quindi si potrebbe già essere a breve la finale di categoria per decretare il vincitore del premio a loro destinato. Sarà veramente così?
Una delle sfide più avvincenti del serale di Amici 2017, e che sicuramente sarà presente anche nella registrazione di oggi, sta diventando quello tra i due ballerini più quotati ovvero Andreas (squadra blu) e Sebastian (squadra bianca). Entrambi sembrano essere entrati in un clima di “sana” competizione basata sulla stima reciproca, come avrebbero ammesso nel corso del quinto serale. Va detto che Sebastian sta diventando davvero una presenza ingombrante per Andreas infatti si sta rivelando l’elemento di punta di Emma (prima di Morgan) per cercare di vincere le prove durante le due manche del programma. Non c’è giudice che non ne apprezzi lo stile e che non abbia notato il suo naturale talento nel ballo. A renderlo unico in questa edizione è il suo destreggiarsi bene tra le varie discipline, elemento invece mancante in Andreas e che alla lunga lo sta penalizzando. Andreas è un ottimo professionista ma da quello che si è visto riesce a primeggiare quasi esclusivamente se si muove nella sua “zona di confort” altrimenti contro Sebastian non sta avendo più chance di vincere una prova. Chi sarà più determinante nella registrazione di amici 2017 di oggi?
Negli studi Elios di Canale 5 ha già avuto inizio la sesta registrazione per il serale di Amici 2017, una puntata ancora tutta da scrivere che porterà all’eliminazione di un concorrente fra gli allievi ancora in gioco. Nel corso della registrazione interverranno numerosi ospiti, fra i quali potrebbe esserci anche una vecchia conoscenza del talent di Canale 5. Sembra infatti farsi largo l’ipotesi che proprio Roberto Saviano potrebbe tornare nello studio del noto show di Maria De Filippi, e ciò alla luce del successo conquistato solo poche puntate fa con il suo monologo dedicato alla poesia. Nei prossimi minuti, naturalmente, saranno resi noti tutti i dettagli della sfida a squadre, che in seguito alla non eliminazione dell’ultima puntata, porterà all’uscita di almeno un concorrente fra quelli ancora in gara. Toccherà alla squadra bianca di Emma Marrone o alla squadra blu di Elisa Toffoli dire addio a uno degli allievi? (Aggiornamento di Fabiola Iuliano)
Mentre il pubblico di Amici 2017 è ancora impegnato a discutere della puntata serale trasmessa ieri su Canale 5, negli studi di Cinecittà è tutto pronto per dare il via a una nuova registrazione. Dopo la mancata eliminazione di uno fra Thomas e Cosimo, sui social l’argomento più discusso è il probabile nuovo eliminato della puntata di sabato prossimo. Toccherà a uno dei concorrenti graziati nella serata di ieri? Abbiamo provato a raccogliere i pareri che i tanti telespettatori hanno pubblicato di recente sulla fan page del programma e abbiamo scoperto che dal loro punto di vista, Thomas è uno degli allievi più vicini alla vittoria nella puntata finale. “Fantastico. Il migliore insieme a Sebastian senza ombra di dubbio!!!!”, “È l’unico che ad ogni sua esibizione mi conquista”, scrivono i telespettatori sui social. Thomas dovrà abbandonare la scuola di Amici o per lui ci sarà una nuova chance? (Aggiornamento di Fabiola Iuliano)
La quinta puntata di Amici 2017 sembra aver riportato serenità tra le fila della Squadra dei Bianchi, con la nuova coach Emma Marrone: gli occhi sono puntati ora sulle anticipazioni relative alla nuova registrazione (in programma oggi), di cui – per il momento – si sa poco. Se Cosimo Barra e Thomas Bocchimpani l’hanno spuntata ieri sera in seguito alla decisione delle coach (poi approvata, in via eccezionale, da Maria De Filippi), non andrà così tra sette giorni. Una nuova eliminazione è dietro l’angolo, e in molti si stanno chiedendo a chi toccherà. Sulla sua pagina Instagram ufficiale, nelle ultime ore Emma Marrone ha postato uno scatto di scena, dove la si vede impegnata ad esibirsi al fianco di Thomas, Shady e Mike: “Belli dhe casa #amici16”, ha aggiunto come commento, carica di entusiasmo. Che il suo arrivo è riuscita a dare una nuova grinta a tutti gli allievi dei Bianchi? I Blu ne usciranno svantaggiati durante la sesta puntata di Amici 2017 serale in programma? Staremo a vedere quale sarà ‘l’effetto Emma’… Clicca qui per vedere il post della salentina direttamente dalla sua pagina social ufficiale.
Una domenica emozionante ma anche ricca di tensione quella di oggi per i ragazzi del serale di Amici 2017 La squadra Bianca di Emma Marrone e quella Blu di Elisa tornano in studio per una nuova registrazione e quindi per una nuova sfida che stavolta avrà davvero un eliminato. Dalle prime anticipazioni svelate da TvBlog sappiamo che il giudice speciale di questo quinto serale sarà Renato Zero. La grande voce della musica italiana torna ad Amici 16 per la sua seconda esperienza sulla poltrona rossa da giudice e sarà sicuramente un ostacolo in più per gli allievi rimasti in gara che dovranno confrontarsi con i giudizi di un grande della musica come lui. Un particolare che potrebbe mettere in particolare difficoltà i cantanti, che al momento sono Federica Carta, Mike Bird, Thomas Bocchimpani, Riccardo Marcuzzo e Shady Fatin Cherkaoui. Uno di loro cinque potrebbe in questa nuova registrazione rischiare seriamente il posto. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Nuova registrazione del serale di Amici 2017. Oggi, domenica 23 aprile, nello studio di Cinecittà, si svolgerà la registrazione del sesto serale di Amici 2017 che potrebbe portare ad una doppia eliminazione. Nella quinta puntata di Amici 2017, infatti, su richiesta di Emma Marrone ed Elisa, Maria De Filippi ha deciso di non eliminare nessuno salvando così Thomas e Cosimo finiti in proposta di eliminazione. Un precedente non ripetibile, come ha sottolineato la padrona di casa che, per esigenze commerciali, potrebbe annunciare nella registrazione odierna una doppia puntata. Alla finalissima del serale di Amici 2017, infatti, dovranno arrivare in quattro. Prima dell’ultima serata, dunque, in una puntata, ci saranno necessariamente due eliminazioni. Avverrà proprio oggi? A rischiare potrebbero essere ancora Thomas e Cosimo che, dopo averla scampata nel corso della quinta puntata, potrebbero finire nuovamente a rischio eliminazione.
Nel sesto serale di Amici 2017 torneranno a sfidarsi la squadra bianca di Emma Marrone formata da Shady, Mike Bird, Thomas e Sebastian e la squadra blu di Elisa composta invece da Cosimo, Federica, Andreas e Riccardo. Con le polemiche a casa, le due compagini sono riuscite a conquistare ulteriormente la giuria del serale di Amici 2017 composta da Ermal Meta, Eleonora Abbagnato, Ambra Angiolini e Daniele Liotti. Chi sarà, invece, il quinto giudice dopo Luca Zingaretti, Matt Dillon, Marco Bocci, Luca Argentero e Raz Degan? Lo scopriremo più tardi con le prime anticipazioni.