Spenti i riflettori sulla 12esima edizione de L’Isola dei Famosi 2017, anche i loro personaggi sono tornati alla vita di tutti i giorni. L’attenzione mediatica però, è ancora tutta rivolta su Raz Degan nella speranza che l’israeliano possa nuovamente riconquistare il cuore dell’ex compagna Paola Barale. Durante il corso della giornata di ieri, il vincitore de L’Isola è stato ospite di Maria De Filippi e, tra le altre cose, si è aperta una piccola parentesi-intervista con una scatola piena di oggetti ed i possibili riferimenti alla vita dell’attore e regista. Nelle scorse ore però, il nuovo gossip della rete ha riacceso i riflettori sull’ipotetico nuovo fidanzato di Paola Barale, la conduttrice ha un altro uomo? Secondo Novella 2000 la risposta è sì. Paparazzata con un misterioso accompagnatore, si era pensato di avere scoperto il vero motivo per il quale Paola non volesse tornare con Raz: una nuova implicazione sentimentale. Ed invece, la presunta nuova fiamma della Barale non è altro che un amico comune di entrambi. La smentita è arrivata prontamente su Instagram, dove Paola ne ha scherzato proprio con l’amico paparazzato con lei. Proprio di recente, Raz aveva postato sempre su Instagram una bella dedica d’amore per l’ex anche se ieri, l’ex naufrago ha puntato il dito contro l’utilizzo sfrenato dei social: predica bene e razzola male?



Nel frattempo, sempre tramite Instagram, Raz Degan continua a postare le sue massime: “Un pianeta migliore è un sogno che inizia a realizzarsi quando ognuno di noi decide di migliorare se stesso”. Qualcuno però, spieghi a Raz Degan che la rivoluzione è meglio farla con indosso delle scarpe piuttosto che senza (come ieri da Maria) sfilandosi però delle comode sneakers. Se però volete interagire con lui congratulandovi per la vittoria de L’Isola e per leggere le sue massime, potete sempre cliccare qui. (Aggiornamento di Valentina Gambino)



Dopo 60 giorno trascorsi su un’isola, in totale assenza di comodità e comfort, tornare alla vita di tutti i giorni deve esse stato meraviglioso per tutti i naufraghi del reality di Canale 5: ognuno ha potuto riprendere in mano la propria vita, gli impegni professionali, e anche tutte le passioni. Proprio qualche ora fa Malena è intervenuta sulla sua pagina Instagram per svelare ai followers un piccolo segreto: il suo grandissimo amore per le scarpe. Nell’immagine condivisa sui social, infatti, sfoggia dei tacchi vertiginosi. “La mia passione”, non ha potuto far altro che ammettere l’ex concorrente del programma. Tantissime le followers intervenute spezzando una lancia in suo favore, ammettendo di amare le calzature quanto lei. “Anche la mia”, confessa infatti un utente del web, e c’è anche chi – incuriosito – le chiede: “Bellissima passione e a quante paia arrivi a possedere?”. Clicca qui per vedere il post di Malena direttamente dalla sua pagina Instagram ufficiale.



Malena e Simone Susinna sono stati i protagonisti dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi. L’attrice di film a luci rosse e il bel modello siciliano hanno infiammato il mondo del gossip con il loro rapporto. Malena, infatti, non ha mai nascosto di provare un fortissimo interesse per Simone il quale, però, ha preferito non andare oltre restando nei confini dell’amicizia. Sul web, però, è saltata fuori la voce secondo cui i due avrebbero avuto un incontro intimo. Sarà vero?

A svelare la verità è stata la stessa Malena che ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Radio Radio nel programma radiofonico Non Succederà Più condotto da Giada Di Miceli. Malena ha raccontato che tra lei e Simone c’è stato solo un bacio. Nessuna effusione più intima, dunque, nonostante l’attrice abbia tentato in tutti i modi di far cadere nella sua rete il modello. Malena, poi, ha svelato anche gli attuali rapporti tra i naufraghi. L’attrice ha raccontato che, dopo il ritorno in Italia, hanno creato un gruppo Whatsapp con cui riescono a restare in contatto. Malena, inoltre, ha raccontato di sentire spesso Simone ma solo per amicizia e, soprattutto, Nancy Coppola con la quale è nato un vero rapporto d’amicizia basato sull’affetto e il rispetto reciproco che continua anche a telecamere spente.