Si rinnova oggi, domenica 23 aprile 2017, l’appuntamento con Le Iene Show. Alla conduzione ritroveremo Nadia Toffa affiancata da due suoi colleghi tra Andrea Agresti, Matteo Viviani, Paolo Calabresi e Giulio Golia. Il programma ideato da Davide Parenti torna in prima serata dopo la breve pausa dovuta alle festività pasquali. I conduttori ci presenteranno nuovi servizi realizzati da inviati come Gaetano Pecoraro, Marco Maisano, Luigi Pelazza, Niccolò Torielli e Dino Giarrusso. Un servizio particolarmente inenso andato in onda nell’ultima puntata è quello realizzato proprio da Marco Maisano, che ci ha raccontato la storia di Anna Maria, una ragazza abusata per 5 anni quando ne aveva 13 che ha trovato il coraggio di abusare l’uomo molto più grande di lei che le ha fatto del male. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Le iene Show sintonizzandovi su Italia 1, potrete seguire il programma anche in diretta streaming sul sito di Mediaset, effettuando il login qui.



Gli inviati de Le Iene Show sembrano non fermarsi mai: stasera – domenica 23 aprile 2017, dopo la pausa di Pasqua – il programma è pronto a tornare in scena con nuovi servizi. Qualche giorno fa la iene Veronica Ruggeri ha pubblicato su Instagram una fotografia scattata direttamente dagli Studi Mediaset, al fianco della quale ha commentato, rivolgendosi a se stessa: “Studia Ruggeri, studia. #leiene”. A che cosa starà lavorando? La Ruggeri, in ogni caso, non è l’unica che ha dato prova di essere totalmente immersa nel lavoro: Giulio Golia, questa mattina, ha postato uno scatto accompagnato dall’hashtag #ingiroperlavoro. Nell’immagine è seduto ad un tavolo, in divisa da iene, mentre beve un caffè. “Speriamo mi svegli sto caffè”, ha aggiunto. Quale sarà la sua prossima meta? Molto probabilmente, lo scopriremo proprio sul piccolo schermo… (Aggiornamento di Maria Ravanelli) 



Nicolò De Devitiis e Giorgio Chiellini danno appuntamento in prime time: dopo la pausa dettata dalle festività di Pasqua, Le Iene Show sono pronte a tornare sul piccolo schermo di Italia 1, e l’inviato è andato ad incontrare il calciatore a pochissimi giorni dalla consegna del titolo universitario. Nella clip che Nicolò De Devitiis ha condiviso su Instagram lo si vede in compagnia dell’atleta, che – mostrando dei fogli – confessa scherzando che non è cosa da poco ottenere addirittura due lauree in due settimane. “Altro che laurea in business administration, abbiamo portato noi la vera laurea a @giorgiochiellini!! Domani sera a Le Iene su Italia #leiene #laurea #pallaOperone #fallologia #chiellini #juventus” è infatti il commento che la iena ha aggiunto al post su Instagram, svelando l’arcano: da quanto si capisce, la seconda laurea ottenuta da Giorgio Chiellini potrebbe essere in qualche modo legata ai falli in campo… Ma certamente ne sapremo di più in prima serata: clicca qui per vedere il video condiviso da Nicolò De Devitiis direttamente dalla sua pagina Instagram ufficiale. (Aggiornamento di Maria Ravanelli)



A tu per tu con Laura Boldrini, il Presidente della Camera, che si racconterà tramite la propria quotidianità professionale in 48 ore al fianco di Sabrina Nobile, inviata de Le Iene Show. Nella puntata di questa sera, domenica 23 aprile 2017, la Iena racconterà cosa è successo nei due giorni in cui ha seguito il Ministro Boldrini in seguito alla disponibilità espressa in un precedente servizio. In occasione di un’altra puntata, infatti, Le Iene avevano chiesto spiegazione a Laura Boldrini riguardo alle polizze assicurative stipulate dai parlamentari. L’inviata avrà modo di seguirla fino a Tor Bella Monaca, dove avrà luogo un incontro fra la Presidente ed i cittadini romani. Le due donne si sposteranno poi verso Campobasso per partecipare all’inaugurazione dell’Anno Accademico universitario. 

Le Iene Show ci parleranno anche del caso di Anna Maria, la ragazza appena maggiorenne che ha trovato la forza di denunciare l’uomo che ha abusato di lei per cinque anni. Le sevizie sono iniziate quindi quando la ragazza era ancora minorenne e il programma di Mediaset aveva promosso, soprattutto nella giornata di ieri, una campagna di sostegno per Anna Maria. Nelle ore successive alla pubblicazione dell’anteprima video, Le Iene hanno annunciato tramite la propria pagina Facebook che l’uomo in questione è stato arrestato. La denuncia di Anna Maria ha avuto quindi effetto immediato, grazie all’azione tempestiva del Gip di Catania. Clicca qui per vedere il post de Le Iene Show

Le Iene Show continuano a far sorridere il pubblico italiano grazie ai suoi servizi più leggeri. Nel mirino di Nicolò De Devitiis è finito questa volta il calciatore Giorgio Chiellini che in dieci anni di carriera ha collezionato un fallo dietro l’altro. Un’occasione d’oro per la Iena, che ha voluto scanzonare il giocatore per via della laurea conseguita lo scorso 6 aprile in Business Administration. De Devitiis avrà modo di intervistare Giorgio Chiellini e prenderlo anche un po’ in giro per il traguardo appena raggiunto. Non mancherà uno sguardo a tutte le azioni più belle che hanno portato l’atleta a conquistare la laurea delle Iene.