Il Leone è in una condizione davvero particolare: sotto il punto di vista sentimentale non ci sono grandi ostacoli, sottolinea Paolo Fox nel suo oroscopo a Mezzogiorno in famiglia. Occhio solo a non buttarsi a capofitto nelle storie: quando vi piace qualcosa non vedete altro e siete stavolta pronti a fare anche troppo. Attenzione, che poi ci si deve fare i conti: se state acquistando qualcosa, non andate oltre le vostre possibilità. La storia d’amore deve essere equilibrata: ogni cosa che fate vi carica sempre di entusiasmo, ma non dimenticate di fermarvi a riflettere. L’astrologo ha deciso di assegnare al Leone il settimo posto: la settimana parte bene, poi la Luna diventa un po’ nervosa. Per quanto riguarda invece il lavoro, non bloccatevi: anche voi non accettate mediazioni, ma a fine anno ci sarà situazione un po’ rigorosa. Se adesso potete liberarvi di un peso, fatelo, troppe volte vi siete battuti per gli altri e alla fine vi hanno ringraziato: siete molti generosi, ma poi non avete netti riscontri. (Aggiornamento di Maria Ravanelli)
Ci sono stati momenti di tensione negli ultimi giorni per i nati dello Scorpione: Paolo Fox, stilando la sua classifica a Mezzogiorno in famiglia su Rai 2, ha assegnato loro l’ottavo posto: Il disagio è molto diverso da quello provato nella seconda parte del 2016: state recuperano. Ma il celo è strano e dispettoso, le stelle al momento non danno riferimenti: per la seconda parte dell’anno, sottolinea però l’astrologo, i segni di acqua avranno però una sorta di rivalsa. Quello che sembra ingestibile diventerà valido: non sottovalutate incontri e situazioni che vi sembrano particolari. È possibile che ci sia noia e un po’ di disagi: entro la fine del mese mettere a posto le questioni di lavoro. Se si decide di interrompere ora, è probabile che ci sia un silenzio fino almeno al 20 di maggio, ma i progetti hanno bisogno di tempo per carburare. In ogni caso, c’è la possibilità che faccia capolino una situazione migliore e positiva: forse ci sarà da affrontare un cambiamento, fa presente l’astrologo, ma quello che oggi sono ‘fonti di ansia’ daranno grandi soddisfazioni. (Aggiornamento di Maria Ravanelli)
I Pesci sono davvero in recupero in questo periodo: un recupero lento, c’è infatti particolarmente bisogno di prendere tempo, di riposarsi un po’. Paolo Fox, nelle previsioni e nella classifica realizzati oggi a Mezzogiorno in famiglia su Rai 2, ha assegnato loro la nona posizione La maggioranza dei Pesci, anche gli oltre 40enni, stanno pensando di cambiare sotto il punto di vista del lavoro: magari accordarsi con un parente, o trovando un socio. Ancora, però, non si è arrivati alla fase di azione: i Pesci sono nel momento in cui bisogna pensare all’organizzazione. Il progetto in questione potrebbe anche riguardare l’idea di aver un figlio: tra qualche mese ci sarà un periodo davvero splendido quindi per ora – ma solo per ora – le chiudere definitive non arrivano, ma arriveranno. Pesci, riposatevi, prendetevi la giusta flemma per pensare al futuro con maggiore tranquillità, consiglia in chiusura l’astrologo su Rai 2 per i nati del segno. (Aggiornamento di Maria Ravanelli)
Mercoledì e giovedì saranno le giornate migliori di una settimana di grande tensione: è questo che Paolo Fox fa presente ai nati del Capricorno oggi, domenica 23 aprile 2017, che sono stati inseriti all’interno della sua classifica a Mezzogiorno in famiglia in decima posizione. I Capricorno dicono sempre ‘o con me o contro di me’, non cercano mai mediazioni, sono sempre diretti e determinati. Non gli piace accettare compromessi: i nati del segno o vincono o si ritirano: anche un ritiro, se il combattimento è stato forte, non è mai una mancanza di vittoria. Paolo Fox sottolinea che, nonostante questo particolare lato del loro carattere, questo sarebbe il momento aiuto per cercare di aspettare, per mettersi in attesa. Magari il rinnovo di un contratto non arriverà subito, per esempio. Magari qualcuno ha in mente di buttare all’aria un accordo, un dipendente vuole cambiare. Attenzione all’amore, fa sapere l’astrologo: chi ha avuto difficoltà in passato potrebbe trovare nuovi ostacoli sulla sua strada la prossima domenica. (Aggiornamento di Maria Ravanelli)
Si tratta di una settimana un po’ strana per il Sagittario: Paolo Fox, nella classifica realizzata oggi a Mezzogiorno in famiglia, ha deciso di assegnare loro l’11esimo posto in classifica. La Luna è opposta venerdì e sabato: rispetto agli ultimi giorni non ci sono grande novità, non succede granché di nuovo. L’amore, però, avrebbe bisogno di una partecipazione diretta da parte dei nati del segno: il Sagittario non si ferma di fronte alle porte chiuse in ambito sentimentale, ma nei prossimi giorni è probabile che faccia capolino un po’ di sofferenza, sotto questo punto di vista. I Sagittario hanno bisogno di libertà, ma questo è un momento complicato anche per coloro che stanno cercando l’amore. Venere in ottimo aspetto da venerdì, c’è la possibilità di una nuova armonia della coppia: venerdì e sabato non mancheranno un po’ di confusione e di ritardi, in ambito lavorativo, poi da domenica la situazione migliorerà. Il 2017 è in ogni caso un anno vincente: è lontano che è Sagittario trovato fortuna, ricorda Paolo Fox in conclusione. (Aggiornamento di Maria Ravanelli)
Non c’è nulla di nuovo sotto il Sole per i nati della Bilancia: è questo quello che Paolo Fox ha sottolineato oggi, domenica 23 aprile, durante la classifica stilata a Mezzogiorno in famiglia. Sono in generale giornate che possono creare qualche esitazione, anche perché molti attendono delle novità, delle notizie. Però, attenzione, che non ci saranno troppe sorprese: Giove infatti confermerà quello che è successo l’anno scorso, specie se si è iniziato qualcosa di nuovo. Si tratta più che altro di un oroscopo di approvazioni: non sono mancate tensioni sul lavoro, ma i Bilancia troveranno una soluzione: non è escuso, sottolinea Fox, che trovino anche tempo per amare. Il 12esimo posto in classifica è più che altro da ricondurre alla sfera amorosa: forse a causa di una lontananza, o per il fatto che si è soli. I nati della Bilancia amano e si liberano solo quando credono che valga la pena avere di fronte quella persona. Anche gli uomini scelgono e selezionano le persone, un po’ da esteti quasi da ‘schizzonosi’. Piacervi diventa a volte un po’ difficile, ricorda Fox, ma per voi dimenticare una persona diventa arduo. Datevi del tempo per trovare l’amore. (Aggiornamento di Maria Ravanelli)
Parte in retromarcia la Bilancia nella nuova classifica dei segni che Paolo Fox ha stilato oggi a Mezzogiorno in famiglia su Rai 2: dodicesima e ultima posizione, infatti, per i nati del segnom per i quali l’astrologo non prevede grandi novità o cambiamenti nel corso della prossima settimana. C’è un attimo di stallo specialmente per quanto riguarda il fronte sentimentale. 11esimo, invece, il Sagittario, che hanno un 2017 decisamente di fuoco ma dovranno affrontare una sorta di settimana di stop. Il Capricorno finisce al decimo posto a causa delle tensioni e dell’attesa che si rivelerà necessaria nei prossimi sette giorni. Risalendo la classifica, Paolo Fox mette mette in fila Pesci (nono posto), Scorpione (ottavo) e Leone (settimo): i primi hanno bisogno di recuperare e gestire a meglio un momento di organizzazione e pianificazione. I secondi, invece, hanno attraversato momenti carichi di disagio a agitazione, e devono prestare attenzione alle questioni di lavoro. Il Leone non deve bloccarsi deve andare fino in fondo liberandosi di un peso, specie in vista della fine dell’anno. A metà classifica troviamo poi il Cancro, che riemerge dopo le difficoltà legate specialmente all’ambiente che lo circondava. Quinto posto per il Toro, seguito dalla Vergine: arriveranno nuove conferme. Sul podio, con un cielo davvero positivo, troviamo invece Acquario, Gemelli e, per primo, l’Ariete. (Aggiornamento di Maria Ravanelli)
Non manca molto: Paolo Fox è pronto per fare nuovamente capolino sul piccolo schermo di Rai 2 a Mezzogiorno in famiglia, per stilare una nuova classifica dei segni zodiacali con le previsioni relative alla prossima settimana. Come era composto il podio sette giorni fa? Al primo posto si era piazzata la Vergine, grazie ad un particolare e favorevole momento di ripresa, che ha permesso di mettere nuovamente in campo energie positive, anche in amore. Secondo posto, e quindi medaglia d’argento, per il Capricorno: il cielo è stato molto bello negli ultimi giorni, e non è escluso che siano arrivate anche novità importanti. Terzi classificati, la settimana scorsa, i Gemelli, decisi ad un chiarimento, specie sotto il punto di vista sentimentale. Come varieranno le posizione? Questi tre segni riusciranno a riconfermarsi o verrano scalzati da altri? Vi ricordiamo che sarà possibile seguire la messa in onda della classifica di Paolo Fox a Mezzogiorno in famiglia sintonizzandovi su Rai 2, ma anche in diretta streaming sul web grazie al servizio offerto da RaiPlay, cliccando qui. (Aggiornamento di Maria Ravanelli)
Andiamo a vedere nel particolare quanto raccontato da Paolo Fox nel suo oroscopo a LatteMiele durante la rubrica Latte e Stelle. Per il Leone sarà una domenica piuttosto complicata dovuta a un affanno che deriva dall’orgoglio. La Vergine ha un cielo molto positivo e questo potrebbe portare a dei miglioramenti soprattutto nel campo del lavoro. Il Capricorno vive di scarsa fiducia nei propri mezzi e per questo potrebbe avere dei problemi. Il Sagittario invece dovrebbe essere più calmo visto che soprattutto per quanto riguarda l’amore spesso fa il passo più lungo della gamba. L’obiettivo è quello di essere sereni, ma non sempre ci sono le persone giuste attorno per riuscire a trovare le soluzioni a quanto si vivrà nelle prossime settimane. L’Acquario è in difficoltà perché dovrà mettere mano al portafogli per delle spese impreviste. La cosa causerà insoddisfazione e un po’ di stress che potrebbe anche essere protagonista della giornata di oggi.
Per quanto riguarda i segni top dell’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele troviamo sicuramente la Bilancia. I nati sotto questo segno sono desiderosi di vincere nuove sfide e non possono perdere le occasioni che capiteranno all’improvviso come una manna dal cielo. Il periodo è piuttosto particolare per quanto riguarda i Pesci che hanno grande aspettative, migliorate anche dalla presenza di Mercurio nel segno. Il periodo per i Gemelli è particolare, ma nonostante questo ci saranno delle situazioni che possano portare anche a dei sorrisi e delle soddisfazioni. Nel mondo del lavoro le cose vanno piuttosto bene, ma si deve comunque sempre coltivare una serie di relazioni che si riveleranno molto utili per il futuro. Il Cancro invece vive di grande tranquillità e sicuramente sarà conscio di avere la forza per raggiungere i suoi obiettivi.
Sono diversi i segni flop della giornata per quanto riguarda l’oroscopo a LatteMiele di Paolo Fox. Tra questi c’è sicuramente il Leone che è piuttosto affannato a causa del suo orgoglio che non si ferma di fronte a niente. Chi ha fatto una scelta d’amore importante avrà bisogno di tempo per recuperare ed evitare delle complicazioni che sono insite comunque in questo tipo di situazioni. Anche per il Sagittario non è il momento migliore visto che comunque ci dovrebbero essere delle preoccupazioni. Molte di queste deriveranno senza dubbio dall’amore che butterà il cuore nella tempesta. L’obiettivo è sempre e comunque però quello di essere tranquillo e questo potrà essere raggiunto solo attraverso un lavoro lungo e costante. Momento negativo anche per quanto riguarda l’Acquario che si troverà a dover affrontare una situazione economica piuttosto particolare. Per questo alla fine bisogna stare sempre attenti ed evitare di fare degli errori di valutazione. Attenzione quindi a fare scelte affrettat
Questa domenica, 23 aprile, Mezzogiorno in famiglia ci regalerà un nuovo appuntamento con l’Oroscopo 2017 di Paolo Fox. Il celebre astrologo ci illustrerà tutte le novità della classifica dei segni, grazie anche alle previsioni delle stelle. Cosa ci riserverà il futuro? I movimenti di molti pianeti potrebbero aver stravolto la situazione astrale che abbiamo scoperto durante lo scorso appuntamento. Avevamo trovato infatti all’ultimo posto della classifica lo Scorpione, forse per via di alcuni ripensamenti sul lavoro. Gli ultimi giorni sono stati impegnativi e le vacanze di Pasqua molti si saranno voluti riposare. Le giornate attorno a sabato e domenica sono state le peggiori, che sfoceranno in perplessità con gli altri attorno al giono 20. Penultimo posto per il Leone, a causa di un forte stress che ha colpito i nati del segno nei giorni centrali della settimana. E’ possibile che si verifichino delle liti in famiglia, anche se le stelle regalano al Leone un momento di forza. La difficoltà sta nel trovare degli alleati che siano in grado di dare conforto. Secondo posto invece per il Capricorno, che ha potuto avvantaggiarsi dalle influenza di Luna e Giove. Ci saranno grandi stelle anche in autunno, ma le novità sono già arrivate in queste ultime settimane. Alcuni nati del segno potrebbero aver visto diverse situazioni utili spiccare il volo, mentre tutto ciò che non andava bene è stata eliminata. Medaglia d’oro infine per la Vergine. Ottimo cielo per i nati del segno, dopo diversi mesi di stallo. Questa condizione astrologica proseguirà con forte energia anche nella seconda metà dell’anno. Iniziano a verificarsi le prime soddisfazioni e chi è sul punto di sperimentare nel lavoro potrà avere qualche vantaggio. Rinascita anche in amore. Clicca qui per rivedere la classifica di Paolo Fox e le previsioni del suo Oroscopo 2017 per la precedente puntata di Mezzogiorno in famiglia.
Al via in questa domenica 23 aprile 2017, la gara fra Comuni di Mezzogiorno in famiglia. A contendersi il titolo di campione saranno i Comuni di Recco e Rivisondoli, in provincia de L’Aquila. I vincitori in carica hanno conquistato nella puntata di ieri un punto di vantaggio, che potrebbe rivelarsi decisivo nelle manche che ci apprestiamo a vivere. Di Recco abbiamo ormai scandagliato ogni più piccolo dettaglio, ma cosa dire dello sfidante? Meno di 700 gli abitanti di questo paesino dell’Abruzzo, rinomato per il suo centro turistico e grazie agli sport invernali, dato che è una delle mete preferite degli atleti. Ai confini dell’altopiano delle Cinquemiglia, Rivisondoli si trova ai piedi del monte Calvario, che raggiunge quota 1300 metri. Le temperature raggiungono quindi delle minime importanti, fra cui i -29° che si raggiunsero negli anni ’80. Ancora oggi il terribile freddo di quel giorno, in occasione del Carnevale, è ricordato che timore e fascino allo stesso tempo.