Nella puntata de Una Vita di domani, lunedì 24 aprile, la trama si concentrerà su Casilda e Martin. Abbiamo visto come la giovane cameriera rischi di essere giustiziata, a causa dei suoi coinvolgimenti dell’attentato alla chiesa. Martin ha cercato di fare qualsiasi cosa per aiutarla, ma il Commissario si è mostrato risoluto nel non voler considerare la sua testimonianza. Questo mette ancora una volta Casilda in forte pericolo, ma spingerà anche Martin a fare un passo falso. Il suo passato al fianco degli anarchici tornerà presto a galla ed a quel punto è facile che il Commissario ne ordini l’arresto. Senza più alcun aiuto all’esterno del carcere, Casilda può contare solo sull’intervento di Mauro. Quest’ultimo, tuttavia, sarà impegnato nel risolvere il mistero della malattia di Humildad. 

Sarà Teresa la protagonista della puntata di Una Vita che andrà in onda stasera, a partire dalle 22.30, su Canale 5. La donna, infatti, farà di tutto pur di conquistare la fiducia di Fabiana, ma quando capirà che la domestica non ha intenzione di tradire Cayetana, cercherà l’alleanza di Ursula, che a suo parere potrebbe essere il punto debole della perfida villain della soap opera spagnola. Ursula, però, intuirà immediatamente le intenzioni di Teresa, quale sarà la sua reazione? Cayetana, intanto, a un passo dall’acquisto del terreno scelto per costruire la sua scuola, riceverà un netto rifiuto da parte del vescovado e per cercare di aggirare l’ostacolo cercherà l’aiuto Teresa. La bionda più cattiva di Acacias 38, infatti, chiederà a alla donna di diffondere delle voci su quella proprietà al fine di tenere lontani tutti gli altri possibili acquirenti. Teresa accetterà la sua proposta o deciderà di rifiutare? (Aggiornamento di Fabiola Iuliano) 

Canale 5 dedica il prime time della domenica al successo delle soap opere spagnole e così Una Vita, così come ormai da tempo Il Segreto, andrà in onda anche stasera in prima serata con un appuntamento che si preannuncia già imperdibile. Sono tante le novità che coinvolgeranno gli amati protagonisti della serie, che stasera mostrerà come Leandro, sentendosi ingannato da Juliana, cercherà di confessare il segreto che Maximiliano gli ha rivelato in punto di morte; nelle puntate in onda invece in Spagna, i protagonisti della telenovelas sono impegnati a portare avanti una piccola celebrazione in memoria di Acacias 38 e, capitanati da Servante, sotterreranno una scatola contenente alcuni effetti personali degli abitanti.Iil portiere, su richiesta dei residenti riuniti attorno a lui, farà un breve discorso, e naturalmente nessuno riuscirà a trattenere l’emozione. Per visualizzare il breve filmato, potete cliccare qui. (Aggiornamento di Fabiola Iuliano)

Stasera, in onda in prime time, l’ammiraglia di Casa Mediaset ci regalerà ancora una volta le dinamiche di Puente Viejo insieme a quelle del “cugino” di Acasias 38, cosa succede nel frattempo in Spagna? Ecco di seguito le anticipazioni spagnole di Una Vita, la soap opera iberica che, proprio insieme alle dinamiche de Il Segreto, appassiona da sempre i telespettatori di Canale 5 che seguono con interesse le soap. Nel corso delle passate anticipazioni sulle trame, ci si è più volte soffermati sull’insolito rapporto che riguarda Felipe e Huertas, cosa succederà in futuro? Nelle prossime puntate di Una Vita, questa situazione andrà senza ombra di dubbio a degenerare. Le anticipazioni spagnole infatti, ci rivelano che a breve, proprio Felipe cercherà di convincere Huertas a mettere da parte la sua battaglia legale messa in piedi proprio contro i clienti dell’uomo. Durante una forte discussione tra i due inoltre, la passione avrà la meglio sulla sfuriata e così, Felipe e Huertas si baceranno con estremo trasporto e coinvolgimento. Guai dietro l’angolo per Celia? Cliccate qui per visionare le anticipazioni spagnole che vi abbiamo appena narrato! (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Li abbiamo lasciati lontani più che mai nelle puntate spagnole di Una vita: Leonor non ha perdonato Pablo per quanto accaduto a Malaga, rifiutandosi di condividere lo stesso letto e di riprendere la loro relazione là dove era stata interrotta. Qualcosa però potrebbe cambiare molto presto: resosi conto dei problemi che la moglie ha dovuto affrontare a Fernando Poo, Pablo cambierà atteggiamento e la coppia si scambierà il primo vero bacio delle ultime settimane. Tutto dunque tornerà alla normalità come potete vedere nel video, cliccando qui? Purtroppo sarà meglio non cantare vittoria troppo presto, come riportano le primissime anticipazioni relative alle puntate della prossima settima. Da esse apprendiamo che Leonor ha mentito e che il denaro ottenuto dalle miniere servirà per un fantomatico Mario Molero. Nel frattempo però sarà la stessa Hibiba ad impossessarsene, la guineiana si confermerà una persona crudele e pericolosa?

Il primo ‘esperimento’ serale con Una vita ha avuto esito positivo. La telenovela spagnola tornerà quindi in onda anche questa sera a partire dalle ore 22:30 al termine di un appuntamento breve con Il Segreto. Si ripartirà dalle grave situazione nella quale si troverà la famiglia Hidalgo dopo la morte di Maximiliano. Leonor e Rosina non dovranno soltanto superare la disperazione per la perdita del loro caro, ci sarà presto anche un’emergenza economica. Arriverà infatti il momento di leggere il testamento lasciato dall’uomo che non lascerà nessuna somma di denaro a disposizione di moglie e figlia. Al contrario, ci sarà per loro soltanto un terreno apparentemente inutile da lui acquistato poco prima della morte, utilizzando tutti i suoi averi. Una simile notizia manderà su tutte le furie le due donne che non sapranno come comportarsi: Rosina vorrebbe vendere tale proprietà mentre Leonor chiederà alla madre di riflettere, proponendosi di andare ad accertarsi in prima persona di cosa si tratti.