Amore Pensaci Tu continua ad andare in onda nella seconda serata di Canale 5. Questa sera, dopo Jason Bourne, ripartiremo con l’episodio dal titolo “Quelli come te” che avrà come fulcro il compleanno di Tommaso. Da alcuni anni ormai però si rifiuta di festeggiarlo ma stavolta Stella decide di prendere in mano la situazione e organizzare una festa a sorpresa con l’aiuto di Tina e Francesco. Stella però non sa che le cose non andranno come previsto e che la situazione precipiterà irrimediabilmente. Tommaso intanto continua a frequentare la sua psicoterapeuta e cerca di comprendere perchè continua ad essere lontano da Stella; anche in questo caso però qualcosa andrà storto e le sedute che finora aveva tenuto segrete verranno scoperte, causandogli più di qualche problema. Amore Pensaci Tu tornerà poi, salvo cambiamenti, anche lunedì prossimo 1 maggio con il quindicesimo episodio.



Anche Marco è rimasto sulla scena negli ultimi episodi di Amore pensaci tu trasmessi da Canale 5: l’uomo, al primo giorno di scuola della figlia Penelope, ha ripreso il lavoro che aveva lasciato per fare da baby-sitter alla piccola. L’intesa con il suo capo, la bella Jennifer, è cresciuta di puntata in puntata, e ora anche la moglie Anna sembra essersene accorta. Mentre il personaggio interpretato da Giulia Bevilacqua inizierà ad essere sempre già insofferente nei confronti di questo nuovo rapporto del marito, Marco proverà a minimizzare al massino tutta la faccenda: non potrà fare più nulla, però, quando Jennifer proverà a dargli un bacio. Il no secco del capofamiglia pellegrini arriverà in tempo, ma non bisogna affatto dimenticare che la donna è il suo capo: troverà il modo di fargliela pagare? Staremo a vedere… (Aggiornamento di Maria Ravanelli)



Anche le immagini di anticipazione diffuse da Video Mediaset in merito alla nuova puntata di Amore pensaci tu mettono Luigi al centro: il padre di Camilla è venuto infatti a conoscenza di tutta la verità a proposito della figlia, e deciderà di agire ed affrontare la situazione. La clip ci mostra il personaggio interpretato da Emilio Solfrizzi mentre parla con la futura mamma e ammette di essere molto arrabbiato, al fronte di tutto quello che è successo: è probabile che Luigi si trovi però a confrontarsi anche con la figlia maggiore, che ricordando quanto successo in passato, potrebbe aiutare a calmare gli animi. Camilla, del canto suo, sembra sempre più spaventata: la gravidanza va avanti e la pancia cresce, ma lei non si sente affatto pronta a diventare genitore e arrendersi cura di un bambino. Come andrà a finire? Clicca qui per vedere il video promo della puntata di Amore pensaci tu da Video Mediaset. (Aggiornamento di Maria Ravanelli)



Nella nuova puntata di Amore pensaci tu in programma oggi in seconda serata, Luigi prenderà in mano la situazione: dopo essere venuto a sapere di Camilla e di Emanuele nel dettaglio, deciderà che è arrivato il momento di fare un viaggio e mettere nero su bianco tutto quel che è successo. Il capofamiglia dei Cordaro arriverà in Calabria, per parlare con i genitori del ragazzo: inaspettatamente troverà l’ anche Emanuele e tra i due ci sarà l’occasione per un confronto. Ma quale piega prenderà il discorso, e come saranno i toni? Dopotutto, il futuro papà ha lasciato Camilla da sola… Le anticipazioni rivelano che, una volta tornato a casa, Luigi andrà dritto dalla figlia assicurandole che sarà proprio lui a prendersi cura del piccolo. Una scelta che deriva dal faccia a faccia con Emanuele? O succederà dell’altro? Non resta che attendere le 23.30, e la nuova puntata di Amore pensaci tu, per scoprirlo…

La fiction Amore pensaci tu è pronta a tornare sul piccolo schermo di Canale 5 stasera, lunedì 24 aprile 2017, con il 14esimo episodio in programma: a partire dalle 23.30 circa andrà in scena “Quelli come te”. Tommaso sarà al centro, dal momento che il suo compleanno è sempre più vicino: l’uomo non ha attraversato un periodo facile, e forse anche per questo Tina e Francesco tenteranno di dissuadere Stella, che vuole a tutti i nostri organizzargli una festa. L’uomo, interpretato da Giulio Forges Davanzati, la farà rimanere molto male quando deciderà di non presentarsi al party in suo onore: capirà però che è il momento di prendere in mano la situazione, e sceglierà di andare ad una psicologa per comprendere a fondo come mai tende così spesso ad allontanare Stella. Riuscirà Tommaso a stare meglio e a riportare un po’ di serenità in tutta la famiglia?