Belen Rodriguez è ancora la beniamina e la regina dei social dove è davvero sempre attiva ma anche il resto della sua famiglia non scherza. La showgirl argentina continua a mietere successi sui social e in tv dove presto tornerà per la nuova edizione di Selfie-Le cose cambiano come “inviata” fuori dallo studio. Intanto, il rapporto con il suo Andrea Iannone va a gonfie vele e il centauro non solo è una presenza fissa nella sua vita e in quella del piccolo Santiago ma anche di Jeremias. Il fratello di Belen e Andrea Iannone sono davvero molto amici e l’ultimo scatto del giovane argentino è proprio dedicato al nuovo cognato che appare con la sua comitiva d’amici in quello che Jeremias stesso rivela essere il Texas. I ragazzi sono davvero in giro in vacanza oppure no? Clicca qui per vedere lo scatto



Belen Rodriguez non smette di sorprendere grazie a degli scatti stupendi che pubblica quotidianamente nei suoi profili Instagram e Facebook. L’ultimo di essi risale a qualche ora fa ovvero a quando la showgirl argentina ha mostrato una sua foto in primo piano con una maglietta dal colore violaceo, accompagnata dal commento. ‘Violeta’. Si tratta di un messaggio promozionale, come spesso accade per la modella, ma in poche ore sono stati più di 17.000 i likes soltanto su Facebook accompagnati da numerosi commenti (clicca qui per vedere lo scatto). La grande maggioranza si esprime positivamente nei confronti di Belen Rodriguez: ‘Una Donna così come Belen é di una bellezza esteriore stravolgente, di quelle da rimanere proprio a bocca aperta, ma è anche una donna forte caratterialmente, di gran spessore, che nel bene o nel male lascia tracce indiscutibili’ , ‘ Meravigliosa…. Non ho più aggettivi per descrivere la tua bellezza Belen!!!!!’. Tra i tanti pareri positivi, non mancano gli immancabili haters convinti che con il fotoshop questa volta la showgirl abbia davvero esagerato. (Aggiornamento di Dorigo Annalisa)



Sono passati ormai quattro anni da quando Belen Rodriguez ha dato alla luce Santiago, frutto del suo amore con Stefano De Martino. Il bimbo ormai è “un ometto” e i fans della showgirl lo hanno visto crescere giorno per giorno attraverso i profili social di Belen, dove la Rodriguez ha pubblicato tantissime foto del bimbo, sin da quando era in fasce. Santiago De Martino ha sicuramente ereditato dai genitori la bellezza e ora che inizia ad essere “grandicello” lo si capisce alla prima occhiata. È evidente anche nella foto pubblicata ieri pomeriggio dalla showgirl, che ci mostra Santiago in costume mentre usa una canna annaffiatrice stando in piedi in uno splendido prato verde baciato dal sole. “Non serve aggiungere altro”, scrive Belen, orgogliosa del suo bimbo e follemente innamorata di lui. I fans non possono che concordare con lei guardando la foto (clicca qui per vederla”, che ha collezionato oltre 18mila like in un’ora. Nei commenti i seguaci di Belen si complimentano con lei e c’è anche chi fa riferimento, seppur velatamente, alle critiche mosse qualche tempo fa da Selvaggia Lucarelli al bimbo: “ Santiago diventa sempre piu’ bello,lo avete notato? Non poteva essere altrimenti, c’e’ un detto antico, brutto in fasce bello in piazza, infatti”, “Alla faccia di chi ,ha criticato questa creatura.Compresa la Ramazzotti, che crescendo nn è certo migliorata. Dai nano sei bellissimo”, “Complimenti è proprio un bel ometto……alla faccia delle male lingue!!!!! Quelle ci saranno sempre, sono nate a posta x rompere….. ( i così detti c…….i )”. Clicca qui per vedere la foto e tutti i commenti.

Leggi anche

Belen Rodriguez e la frecciatina ad Elodie/ "Mostrare il proprio corpo come forma di lotta..."