Le anticipazioni sugli appuntamenti futuri de Il Segreto, ci raccontano anche di ulteriori dolori per Sol e Lucas dopo la perdita del loro bambino: cosa succederà in quel di Puente Viejo? Scopriamolo a seguire grazie alle anticipazioni spagnole che giungono puntualmente per essere condivise con i nostri affezionati lettori. Nel paesino spagnolo sembrava essere arrivata un poco di pace e serenità dopo la notizia sulla gravidanza di Sol. Tutti felici per la lieta novella tranne un poco Candela, delusa per non essere in grado di dare a Severo un figlio. La moglie di Lucas nel frattempo, si gode l’estrema felicità senza pensare troppo alle conseguenze che da lì a poco la investiranno totalmente. La serenità verrà spazzata via da un improvviso malore e, dopo il ricovero anche la tragica novella: Sol ha perso il bambino. Dopo alcuni momenti di sconforto, la sorella di Severo deciderà di reagire e vorrà nuovamente provare a restare incinta. La bella Sol quindi, si farà perfino visitare da uno specialista per scoprire quando potrà essere in grado di regalare a Lucas un figlio. Dopo le analisi però, una sconvolgente verità di abbatterà sulla vita di entrambi: Sol non potrà mai più avere figli. Cosa accadrà a questo punto? La moglie di Lucas reagirà oppure sprofonderà nel baratro? (Aggiornamento di Valentina Gambino)
Le anticipazioni de Il Segreto provenienti dalla Spagna, ci parlano di grandi novità e ricchi colpi di scena. In attesa di ritrovare la soap di Aurora Guerra ritornare in pista mercoledì 26 aprile, scopriamo quali sono le news spagnole. Ci sono i fantasmi nel paesino? Cristobal richiederà la distruzione di una stanza dopo avere udito ripetutamente il pianto di un bambino che nella realtà non esiste: cosa sta succedendo? A quanto pare, si tratterà solo di uno scherzo della perfida matrona per terrorizzare l’uomo che abboccherà come un pesce lesso. Le condizioni di salute di Raimundo nel frattempo, peggioreranno molto e, anche se il medico rassicurerà Emilia e Francisca affermando che potrebbe trattarsi di una amnesia momentanea, le due donne non si rassereneranno affatto. Raimundo intanto, vaga in solitaria nel giardino con lo sguardo perso nel vuoto: si riprenderà? Don Anselmo inoltre, dopo averlo raggiunto cercherà di tranquillizzarlo ma riceverà solo botte e verrà cacciato. Matias presto diventerà padre anche se il suo cuore non è di Marcela bensì di Beatriz e, la ragazza, dal canto suo aspetta solo che il giovane gli chieda perdono in ginocchio. Come procederanno le nuove trame de Il Segreto? Per poterlo scoprire vi invitiamo – come sempre – a non perderci di vista. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
Nell’attesa di scoprire cosa succederà in quel di Puente Viejo durante la settimana, andiamo a sbirciare nelle trame e le anticipazioni spagnole: eccovi – di seguito – tutte le principali novità de Il Segreto. Le ultime dalla Spagna, ci parlano di un ritorno in pista di Severo Santacruz atto alla vendetta nei confronti di Cristobal Garrigues, il perfido intendente del paesino che sta letteralmente seminando il panico tra gli abitanti. Nel frattempo, Carmelo sarà protagonista di un gesto decisamente generoso nei confronti di Adela, insegnante con la quale aveva avuto una precedente storia d’amore. I loro rapporti amorosi però, si erano conclusi malamente dopo avere scoperto che Leal era stato il responsabile della morte di suo marito. Lucia, arrivata in quel di Puente Viejo, non troverà una buona accoglienza, tra i cambiamenti di Camila ed i suoi vani tentativi di nascondere l’attrazione provata per Hernando. Tra gli altri spoiler interessanti sulle trame dalla Spagna, scopriamo di alcuni momenti di smarrimento da parte di Cristobal che attribuirà a Donna Francisca mentre Beatriz cercherà in ogni modo di fare la pace con Matias attendendo che arrivi la sua richiesta di perdono. Nel corso di questi appuntamenti, ci sarà anche una aggressione ai danni di Carmelo e Adela e, dopo avere curato la donna, le racconterà anche i reali motivi che l’hanno spinto ad uccidere suo marito. Emilia e Alfonso nel frattempo, cercheranno un modo per evitare le nozze di Matias con Marcela, ragazza che senza ombra di dubbio non ama. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
La morte di Donna Fuensanta potrebbe avere delle tristi conseguenze per una delle coppie più amate de Il Segreto. Nella puntate che andrà in onda oggi pomeriggio su Canale 5 a partire dalle ore 16:20, i genitori di Juliana si troveranno infatti a discutere sulla loro necessità di restare a Munia per qualche tempo per risolvere alcune questioni legate alle imprese di famiglia. Considerando che in passato molti protagonisti sono usciti di scena con una scusa simile, sarà inevitabile pensare al peggio… Nel frattempo, però, il fotografo dovrà affrontare un piccolo contrattempo legato ad alcune foto che dovrà scattare: Don Berengario lo informerà di aver trovato un fiore raro in una zona abbandonata e gli chiederà di immortalare tale scatto. Nessun problema fin qui, ma Mariana metterà in guardia il marito, informandolo dell’identità del proprietario di quel luogo: niente meno che la problematica Dolores. Sarà a lei che dovrà chiedere l’autorizzazione ad una simile foto!
Nelle puntate de Il Segreto in onda in Spagna accadrà qualcosa di davvero sorprendente: si tratterà di un fatto storico, rivoluzionario per gli anni ’20 in cui la telenovela spagnola è ambientata ovvero la nomina di due consiglieri donne in municipio. Ad essere protagoniste di questo incredibile avvenimento saranno niente meno che Adela e Gracia, rispettivamente la maestra del paese e la moglie del sindaco. L’entusiasmo delle due nuove personalità non sarà proprio alle stelle (clicca qui per vedere la foto) ma sicuramente in futuro riusciranno a farsi valere. L’attenzione in questo periodo sarà rivolta soprattutto verso Adela, che verrà aggredita da dei malintenzionati e solo l’intervento di Carmelo eviterà il peggio. L’occasione sarà tuttavia più che favorevole per esprimere i sentimenti di entrambi, tanto che la maestra per la prima volta racconterà a Leal i dettagli sulla morte del marito. Cristobal Garrigues ha avuto un ruolo di primo piano in tale tragedia?
Prende il via oggi in Spagna una nuova avvincente puntata de Il Segreto caratterizzata dalla complicata situazione nella quale si è venuto a trovare Matias. Il figlio di Emilia e Alfonso ha chiesto a Marcela di diventare sua moglie e lei ha accettato, per dare una famiglia felice al bambino che porta in grembo. Beatriz ha scoperto nel peggiore dei modi questa notizia, restando comprensibilmente sconvolta: le parole sono arrivate direttamente dalla bocca di Marcela, che non ha spiegato le ragioni delle imminenti nozze. Dopo lo shock iniziale, nel corso dei prossimi giorni assisteremo alla reazione della figlia di Hernando, spinta dai non troppo corretti consigli di Lucia. Beatriz chiederà a Matias di fare un passo indietro e di dare un’altra possibilità alla loro relazione: userà tutte le sue migliori mosse per esprimere il suo amore, raggiungerà il suo scopo? Purtroppo sembra proprio di no: le prime anticipazioni in arrivo dalla Spagna precisano infatti che Matias resterà fermo nelle sue intenzioni, finendo per spezzare il cuore all’amata…
Il fiocco azzurro tanto atteso è arrivato tra i fan de Il Segreto, che festeggiano la nascita di Kael, il primogenito di Megan Montaner (l’indimenticabile Pepa, protagonista insieme a Tristan della prima stagione della telenovela). E’ lei stessa ad annunciare su Instagram la lieta notizia pubblicando un particolare del viso del neonato e aggiungendo il commento: ‘Bienvenido mi príncipe! #KÁEL #tecomo #AMOR’. E’ stato dunque riconfermato il nome da lei già indicato qualche settimana fa e per la scelta del quale era stato richiesto i consigli dei suoi tantissimi fan. La notizia è stata accolta con grandissimo entusiasmo dai sostenitori dell’attrice che nel suo profilo Instagram si sono complimentati con lei e con il suo compagno Gorka. Sono tantissimi i commenti in lingua italiana, a conferma di come a distanza di anni dalla sua uscita di scena l’affetto per Pepa non si mai venuto meno: ‘ Tantissimiiii Auguriii.. Benvenutooo Al Mondoooo Piccolooo Kael..’ , ‘ Adesso ti sei rifatta da quelle tristi scene con la nascita di Kael che ti ha riempito il cuore di gioia e io ti auguro che sia una gioia interminabile per te e il tuo bimbo’. Clicca qui per vedere lo scatto in cui Megan presenta il suo bambino, la cui somiglianza con la mamma è davvero sorprendente.