Dopo le accuse fatte ad Andrea Damante e Giulia De Lellis, su Valentina Rapisarda si è sollevato un vero e proprio polverone. “All’inizio mi piacevano Andrea Damante e Giulia De Lellis, ma quando vedo un ostentare una privacy che non esiste, allora non mi piace più. Nelle ultime edizioni ci sono state belle coppie, ma il troppo storpia” sono state le parole dell’ex fidanzata di Andrea Cerioli, che su Instagram ha deciso di rispondere alle critiche dei fan della coppia, diventate sempre più dure ed insistenti. “Rosicare? Ma chi rosica! Ragazze davvero non se ne può più, mica solo voi dietro una tastiera avete un pensiero?! – sbotta la Rapisarda, che ancora chiarisce – A me piacciono e poi quando c’è l’amore in qualsiasi forma esso sia è sempre bello, ma qui si ostenta al troppo, non esiste una privacy” conclude.
Sono molte le critiche che la bella Solei Sorgè continua a ricevere sui social. Qualcuno si chiede come sia possibile che bella com’è e con le conoscenze del mondo dello spettacolo che ha che abbia bisogno di Uomini e Donne per trovare l’amore. Da qui spunta allora il sospetto che sia solo per visibilità e non per un reale interesse per Luca Onestini. Soleil però non ci sta e decide di rispondere a tono al commento di un hater: “Ci sono altri 1000 programmi che avrei potuto fare e cose che avrei potuto fare per visibilità. Se mi conoscessi minimamente sapresti che se c’è una cosa che non farei mai è giocare con i sentimenti delle persone. Quindi evita di venire a buttare qui la tua voglia di liberarti di tutta questa cattiveria repressa che per qualche motivo la vita ti ha donato… – così la corteggiatrice di Uomini e Donne conclude – Ps. È la persona dietro l’uomo che fa la corte a colpirmi, di certo non basta un conto in banca e fisico da calciatore a farmi perdere la testa.” (Aggiornamento di Anna Montesano)
Soleil Sorgè sempre più protagonista. Stavolta la corteggiatrice di Luca Onestini torna a far parlare di se per un altro video musicale che la vede protagonista. Già qualche tempo fa aveva fatto molto discutere il video musicale particolarmente hot che la vedeva tra le braccia di un altro; “tutto per finta, è solo il mio lavoro” aveva chiarito la Sorgè a Uomini e Donne, ma chisà come reagirà Luca quando scoprirà che Soleil è anche in un altro video. Si tratta di “Wizard” di Martin Garrix, video musical nel quale Soleil appare proprio nelle prima immagini, intenta a scatenarsi in mezzo al pubblico che assiste allo spettacolo del noto dj. Un dettaglio che farà sicuramente discutere, probabilmente anche nella prossima registrazione di Uomini e Donne.
“Non sento il bisogno di dilungarmi in parole, non avrei mai pensato di vivere delle emozioni così forti. Qui le parole perdono ogni significato…”: queste sono le parole che Andrea Cerioli accompagna ad uno scatto bellissimo e molto significativo che lo vede abbracciare una bambina di colore in un ospedale. L’ex tronista di Uomini e Donne ha lasciato da qualche giorno in Italia per andare in Madagascar, scelta che ha motivato con queste parole: “Sono un po’ in ansia. Parto per un’esperienza. Un’esperienza che spero mi segni, mi faccia crescere. Sento il bisogno di fare qualcosa che davvero mi gratifichi come persona, vorrei non vivere più queste abitudini, questi giorni, vorrei poter lasciare qualcosa di bello, nel mio piccolo… a qualcuno, non so ancora chi, ma tra poco lo scoprirò. Parto un po’ goffo, un po’ impaurito… spero che strada facendo tutto possa trasformarsi in qualcosa che non dimenticherò mai. Perché le persone possono farti piangere,possono migliorarti… ma solo un viaggio può cambiarti”. (Clicca qui per vedere lo scatto di Andrea Cerioli)
Andrea Damante e Giulia De Lellis, da sempre dividono il pubblico: o li ami oppure “li odi”. I due ex protagonisti del trono classico di Uomini e Donne, hanno sicuramente “trovato l’America” dopo il loro percorso televisivo all’interno della patinata corte della Queen. Ecco perché, dopo la fine del loro appuntamento con tanto di scelta, il deejay veronese ha anche avuto modo di far parte del cast della prima edizione Vip del Grande Fratello andata in onda lo scorso autunno. La loro costante presenza in televisione, tramite ospitate da perfetti “prezzemoli” però, ha fatto storcere il naso a Valentina Rapisarda, ex corteggiatrice ed ex fidanzata di Andrea Cerioli. La siciliana infatti, da sempre ha sostenuto la coppia ma, da un poco di tempo pare avere cambiato radicalmente idea: cosa è successo? “All’inizio mi piacevano Andrea Damante e Giulia De Lellis, ma quando vedo un ostentare una privacy che non esiste, allora non mi piace più. Nelle ultime edizioni ci sono state belle coppie, ma il troppo storpia”, ha confessato Valentina tra le pagine del settimanale Eva 3000. Di seguito, la Rapisarda ha raccontato i suoi progetti futuri: “Studio ottica e dovrei aprire un’ottica a breve. E vorrei avere una famiglia con cento figli”. Andrea e Giulia replicheranno alle “accuse”? Di certo ad entrambi non manca la parlantina… staremo a vedere! (Aggiornamento di Valentina Gambino)
“Ave Maria piena di grazia, il tenore è con te, tu sei benedetta da Uomini & Donne, Santa Maria madre dell’auditel prega per noi spettatori”: comincia così la canzone dedicata alla regina di Canale 5, Maria De Filippi, da Francesco Baccini. Si tratta di “Ave Maria (facci apparire)”, un brano che ironizza il ruolo della De Filippi nella tv italiana, osannata da molti per le sue trasmissioni che di anno in anno continuano a confermarsi grandi successi. Da C’è posta per te ad Amici, la canzone cita vari show di Maria De Filippi ed estremizza con un tocco di sarcasmo le situazione tipiche dei suoi programmi televisivi. Sul web si sono immediatamente scatenati i commenti dei fan della conduttrice che trovano la canzone di Baccini un gesto per “accaparrarsi il favore” della nota conduttrice che magari potrebbe in questo modo invitarlo proprio ad una delle sue trasmissioni televisive. (Clicca qui per ascoltare e guardare il video della canzone dedicata a Maria De Filippi) Aggiornamento di Anna Montesano
Soleil Sorgè non demorde. La corteggiatrice italo-americana, nonostante la concorrenza di Cecilia Zagarrigo, non ha alcuna intenzione di lasciare campo libero alla rivale senza lottare. Soleil, infatti, come si legge sul portale Gossip e Tv, continua a pubblicare post su Instagram Stories che sembrano diretti proprio a Luca Onestini. In un post, la Sorgè balla sulle note della canzone Shape Of You, nel secondo post, Soleil canta “Se mi giuri che rimani, io ti lascio la mia voce” mentre ascolta l’ultimo brano dei Negramaro. Infine, nel terzo post, ha pubblicato la canzone di Neffa “Dove sei”. Si tratta di messaggi chiaramente rivolti a Luca Onestini che, nelle prossime settimane, sarà chiamato a fare una scelta. Ad oggi, è davvero difficile affermare chi conquisterà il cuore del tronista romagnolo che, finora, è stato bravo a non sbilanciarsi troppo con nessuna delle sue corteggiatrici. Soleil e Cecilia, comunque, sono considerate le preferite di Luca che, tuttavia, continua a tenere anche Giulia Latini nonostante si sia notevolmente allontanato da lei nell’ultimo periodo. Tra le due litiganti, dunque, a spuntarla sarà la Latini? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Altro che Luca Onestini. Soleil Sorgè, almeno fino alla scelta finale, preferisce un bel piatto di gnocchi cacio e pepe al tronista romagnolo. La corteggiatrice italo-americana di Uomini e Donne non ha alcuna intenzione di piangersi addosso in attesa che il tronista annunci la sua scelta. Pur essendo delusa dall’atteggiamento che Luca sta avendo da quando alla sua corte è arrivata Cecilia Zagarrigo, Soleil Sorgè non fa una piega e sui social continua a mostrarsi serena e sorridente. “Happy Sunday. Gnocchi cacio&pepe”, ha scritto ieri su Instagram una Soleil sempre sicura di sé. Considerata da tanti fans del programma la preferita di Luca Onestini, da quando è arrivata Cecilia, Soleil è finita al secondo posto nelle preferenze di Luca che, tuttavia, potrebbe anche fingere per mettere alla prova la Sorgè per la quale, sin dal primo incontro, ha provato una fortissima attrazione. Soleil, però, continua a stare sulle sue e a non fare scenate nel programma sicura di aver già dimostrato tutto il suo interesse. Basterà per essere scelta? Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Ancora critiche per Andrea Damante e Giulia De Lellis. La coppia del momento di Uomini e Donne, continua a dividere il pubblico e gli addetti ai lavori. Da una parte c’è chi la ama incondizionatamente e, dall’altra, c’è chi continua a non apprezzare l’ostentazione dell’amore sui social. Fa parte del secondo gruppo l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex fidanzata di Andrea Cerioli, Valentina Rapisarda che, ai microfoni del settimanale Eva 3000 ha dichiarato quanto segue: “All’inizio mi piacevano Andrea Damante e Giulia De Lellis, ma quando vedo un ostentare una privacy che non esiste, allora non mi piace più. Nelle ultime edizioni ci sono state belle coppie, ma il troppo storpia”. Tornando alla sua vita, dopo la rottura da Andrea Cerioli, Valentina continua a lavorare come modella e a studiare: “Studio ottica e dovrei aprire un’ottica a breve. E vorrei avere una famiglia con cento figli” ha rivelato l’ex corteggiatrice che, attualmente, è ancora single. La storia con Andrea Cerioli è stata talmente importante che prima di tuffarsi in una nuova relazione, Valentina vuole dedicarsi un po’ a se stessa (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Uomini e Donne tornerà mercoledì 26 aprile con una nuova settimana di programmazione, nel corso della quale il pubblico di Canale 5 avrà la possibilità di conoscere gli ultimi sviluppi dei protagonisti del trono classico. Neri prossimi episodi, infatti, vedremo Desirée Popper sempre più vicina a Mariano, che nel corso di un’esterna le aprirà il suo cuore emozionandola come mai prima d’ora; poco dopo, però un video mostrerà il bacio che la corteggiatrice riceverà dall’affascinante Mattia, che a quanto pare è determinato ad avere un ruolo da protagonista nel percorso della bella Desirèe Per lei, inoltre, se da una parte arriverà Simone, ex corteggiatore di Clarissa Marchese pronto a rimettersi in gioco, dall’altra Riccardo comincerà a manifestare segni di stanchezza, palesando, almeno in un primo momento, la volontà di allontanarsi dal salotto di Maria De Filippi per mettere fine al suo percorso nel dating show. Desirée, da parte sua, cercherà di incoraggiarlo e le sue parole, a quanto pare, riusciranno a sortire l’effetto sperato.
La storia d’amore fra Mario Serpa e Claudio Sona ha fatto sognare il pubblico di Uomini e Donne fino a qualche settimana fa, quando entrambi, dai loro profili social, hanno annunciato l’improvvisa rottura che ha messo fine a una delle storie più seguite e amate di sempre. In seguito alla scelta che li aveva uniti nel salotto del trono classico, i due erano infatti amatissimi dal pubblico di Canale 5, ma la loro separazione ha creato una vera rottura anche sui social , dove i fan si sono divisi da una parte e dall’altra per dare vita a una vera e propria lotta a colpi di hashtag. Oggi, Claudio Sona e Mario Serpa sembrano aver recuperato la serenità perduta, che in breve tempo ha preso il posto della delusione che li ha accompagnati nel corso delle ultime settimane. A testimonianza di ciò, nel giro di poche ore, entrambi sono tornato sui loro rispettivi profili social per condividere con i loro follower le foto dei loro sorrisi. Solo un caso? Se volete visualizzare l’immagine postata da Claudio Sona potete cliccare qui, mentre qui è possibile visualizzare il sorriso di Mario Serpa.