Puntatona quella di E poi c’è Cattelan in onda su SkyUno questa sera, 25 aprile. Si tratta della seconda delle quattro puntate consecutive condotte da Alessandro Cattelan, che vede ospiti in studio il “Nongio” Francesco Mandelli e Tommaso Paradiso, pronti a rivisitare “Completamente”, la celebre hit del gruppo romano dei The Giornalisti di cui appunto Paradiso è frontman. Un’esibizione indimemnticabile per i fan del gruppo, a cui seguirà domani una entusiasmante intervista di Cattelan a Samuel Eto’o, ex centravanti dell’Inter, ora allenatore in Turchia. Tra loro non potrà mancare la sfida di rigori in studio che vedrà un’ulteriore sorpresa per il calciatore camerunense: in porta pronto a parare i suoi rigori non ci sarà Cattelan ma una sua vecchia conoscenza.  In studio arriverà poi anche  Jack Savoretti, che si esibirà live per tutti gli spettatori in studio e a casa.



Alessandro Cattelan torna in onda anche stasera, 25 aprile, con il suo show E poi c’è Cattelan che continua a conquistare il pubblico con i suoi ospiti e i divertenti siparietti. Nella puntata in onda oggi, Alessandro Cattelan trascorrerà la serata con due amici come Francesco Mandelli e Tommaso Paradiso. A ricordare l’appuntamento ai fans è stato il conduttore, diventato ormai grande sulle reti Sky che, sulla sua pagina Instagram, ha pubblicato alcuni scatti della puntata. “Questa sera puntata completamente sold out con Francesco Mandelli e Tommaso Paradiso”, ha scritto Cattelan. Quattro le foto pubblicate in cui il conduttore e i suoi ospiti si divertono ad improvvisare una partita di calcetto tra amici, a cantare come se fossero in un bar e a fare divertenti giochi. Sarà, dunque, una puntata davvero esilarante e imperdibile quella messa su dallo staff di E poi c’è Cattelan. Cliccate qui per vedere le foto (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



Si torna in pista anche stasera – martedì 25 aprile 2017 – in compagnia di Alessandro Cattelan e del suo late show E poi c’è Cattelan, trasmesso in seconda serata su Sky Uno. L’ospitata di Federica Nargi e Alessandro Matri ha regalato scintille e più di una risata, ma anche i nomi annunciati per l’appuntamento odierno non saranno da meno: si parte con un volto molto amato in primis dal pubblico di MTV, e assolutamente poliedrico. Conduttore e cantante, ma anche scrittore, sceneggiatore e attore: ci stiamo naturalmente riferendo a Francesco Mandelli, comico de I Soliti Idioti. La personalità e la spontaneità rivestono un ruolo cruciale all’interno dello studio del conduttore, e qui si gioca in casa: tanto più che Mandelli non sarà da solo, ma potrà contare su una controparte che arriva dritta dal mondo della musica. I TheGiornalisti hanno pian piano scalato la cima, e stanno conquistando tutti con il loro album “Completamente Sold Out”, ma anche con gli ultimi singoli “Senza” e “Pamplona”, realizzato insieme a Fabri Fibra. A E poi c’è Cattelan farà capolino il frontman della band, Tommaso Paradiso. Insieme al ‘Nongio’ Mandelli proporranno una sorta di rivisitazione del brano “Completamente” e non solo: ci sarà anche una sorta di gara/sfida per i corridoi degli studi Sky, che certamente si rivelerà memorabile.



Ieri, a E poi c’è Cattelan, Federica Nargi ha dovuto invece sottoporsi ad una prova importante: riconoscere chi si celava dietro determinate risposte, se il fidanzato Matri, Alessandro Cattelan o il mitico Fayna. Tutti e tre bomber, appassionati di calcio, hanno replicato ad alcuni quesiti… Alla fine l’ha spuntata proprio un insospettabile: clicca qui per vedere il video del momento dalla pagina Facebook della trasmissione.