Giorgio Manetti torna a parlare di Gemma Galgani in una nuova intervista rilasciata al settimanale Chi, ma soprattutto racconta dettagli inediti del suo passato. Molti sanno che il gabbiano di Uomini e Donne Over ha vissuto un periodo in America, ma non tutti sanno invece che sarebbe potuto diventare una vera e propria star di Hollywood. Un’occasione purtroppo persa per Manetti a causa della burocrazia, come lui stesso racconta nel corso dell’intervista al settimanale di Alfonso Signorini: “Ho girato tutti gli Stati Uniti. Lungo la strada mi innamorai di una ragazza svedese ma poi, da vero gabbiano, tornai a volare da sola. Ero richiesto dalla soap per la mia fisicità italiana ma ho avuto problemi con i permessi di lavoro. Peccato, avrei sfondato”. Ne è certo Giorgio che sarebbe diventato famoso, ma in qualche modo, anche se a distanza di anni, ci è riuscito lo stesso seppur in modo diverso.



Gemma Galgani continua ad essere la protagonista indiscussa del trono over di Uomini e Donne. La dama torinese, dopo la lettera a Giorgio Manetti nel corso delle Olimpiadi della TV, ha preso l’occasione al volo per riconquistare il cuore di Marco Firpo, portandosi a casa – di fatto – due piccioni con una fava. Di ritorno presso gli Studi Elios dove si registrano una volta alla settimana le dinamiche di dame e cavalieri, Gemma ha confessato la volontà di volere riconquistare l’ex fidanzato genovese, lasciando proprio con un palmo di naso Giorgio che forse, dopo la nuova missiva stava facendo un pensierino per riaprire il suo cuore all’ex. Marco però, inizialmente voleva solo un’amicizia con la dama ma poi, con il passare del tempo, tra esterne ed inviti per Pasqua, la passione tra i due sembra essersi riaccesa. Ancora però, tra Gemma e Marco non c’è stato alcun rapporto fisico più intimo e, mentre Maria De Filippi evidenziava in puntata proprio la gioia di Gemma Galgani durante dei balli con Marco, il Manetti puntualizzava che lui faceva i fatti sotto coperta. La passione tra Gemma e Marco però, sta lentamente avendo la meglio sulle dinamiche platoniche, ecco perché, così come evidenziato anche da Novella 2000, la coppia è stata paparazzata l’uno tra le braccia dell’altra intenti a scambiarsi un appassionato bacio che non lascerebbe grossi dubbi: la coppia finalmente ha raggiunto la perfetta intesa chimica, mentale e fisica? Se siete curiosi di visionare lo scatto, potete cliccare qui. (Aggiornamento di Valentina Gambino)



Trash Italiano colpisce ancora! Il popolare inventore delle GIF su Tina Cipollari e Uomini e Donne, stanco di realizzare solo piccole immagini in movimento si è lanciato sulle parodie musicali! E così, dopo “Gemma Galgani’s Karma” mandata in onda anche durante una puntata del trono over di Uomini e Donne, si è cimentato ancora una volta in una parodia musicale utilizzando il pezzo tormentone per eccellenza: Despacito. La hit di Luis Fonsi si è trasformata per l’occasione in “Galganito”. Naturalmente, il perno portante della nuova parodia in musica un poco casereccia, ruota attorno alle dinamiche amorose di Gemma Galgani, divisa tra Giorgio Manetti (e le recenti dichiarazioni) e Marco Firpo. Eccovi di seguito, il testo completo dell’insolita parodia fatta in casa, così come il link diretto per poterla visualizzare. “Galganito, cerco una gioia e forse anche un marito, ma non lo trovo neanche con il lanternino, la redazione sa che poi io mi deprimo. Galganito, guarda c’è queen Mary sul suo scalino, Tina lascia gli Elios fino al mattino, e Gianni mi controlla cronologia e archivio. Pasito a pasito, Galgani, Galganito, l’ansia pure sale, poquito a poquito, il gabbiano non mi pensa, io perdo la pazienza, visualizza e non risponde, è il maiunagioia pensa!”. Cliccate qui per visualizzare il video presente su YouTube. (Aggiornamento di Valentina Gambino)



Gemma Galgani e Marco Firpo sono pronti ad annunciare il fidanzamento ufficiale? La dama e il cavaliere del trono over di Uomini e Donne continuano a frequentarsi come fidanzamici. Il cavaliere, infatti, pur avendo consegnato le chiavi di casa alla Galgani, non si sente ancora pronto per avere con lei una vera storia. La svolta, tuttavia, potrebbe arrivare presto. Marco, finito al centro del gossip per il rapporto che avrebbe ancora con la sua ex compagna con la quale sarebbe rimasto amico, per dimostrare a tutti di non essere la vittima sacrificale di Gemma, accusata da Giorgio Manetti di prendere in giro il cavaliere, potrebbe annunciare la sua decisione. Il cavaliere non ha mai nascosto di stare bene con Gemma pur avendo paura di soffrire ancora dopo la prima esperienza. I due, tuttavia, non hanno alcuna intenzione di rinunciare a frequentarsi e i fans della Galgani sperano che, tra un appuntamento e l’altro, Marco decida di annunciare il fidanzamento ufficiale.

Qualche giorno fa, dopo un’intervista rilasciata a DiPiù, Sossio è balzato al centro del gossip per alcune dichiarazioni riguardanti Gemma Galgani. Il cavaliere del Trono Over ha confessato di subire il fascino della nota dama e già da molto, ma di non essersi mai fatto avanti perchè Gemma era già presa da Giorgio. Peccato però che quando a Sossio è stata fatta notare l’inaspettata dichiarazione in studio, nel corso della nuova registrazione, lui abbia fatto un passo indietro, negando le dichiarazioni pubblicate nell’intervista del settimanale di Sandro Mayer. Un gesto che ha scatenato i sospetti del pubblico in studio e in primis di Tina Cipollari ma soprattutto di Maria De Filippi che pare quasi pronta ad indagare ulteriormente sulla questione. Che Sossio sia davvero interessato a Gemma ma eviti di confessarlo per non scatenare ulteriori critiche in studio?

In attesa della nuova registrazione di Uomini e Donne, ci si chiede cosa stia accadendo tra la coppia più chiacchierata del momento. Non si sa se Gemma Galgani e Marco Firpo hanno passato insieme questo weekend e questo ponte di festa, ma è palese che nell’ultima registrazione qualcosa sia cambiato. Marco ha infatti dichiarato di aver deciso che il loro rapporto è ora quello di due “fidanzamici”, meno che fidanzati e più che amici. Tra i due le effusioni non mancano, ma Marco appare ben lontano dal volersi impegnare seriamente con Gemma. Nonostante questi presupposti, il cavaliere del Trono Over ha dichiarato di non volersi trattenere con Gemma – cosa poi alquanto difficile stando alle sue affermazioni – e di voler quindi vedere come va, lasciandosi trasportare dagli eventi. Chissà…

Come avrà trascorso Gemma Galgani questo giorno di festa? Si sospettava che la dama del Trono Over avesse approfittato della Festa della Liberazione per stare con Marco Firpo, eppure al momento la ritroviamo su Facebook pronta a ricordare un post scritto giusto un anno fa. “Era dello scorso anno e Facebook me lo ha riproposto: come se il tempi si fosse fermato ed eravamo all’inizio di questo percorso insieme!” scrive infatti la Galgani, riproponendo un messaggio con il quale ringrazia chi continua a seguirla e starle vicino anche con un semplice messaggio. “Un grazie oggi, come del resto tutti gli altri giorni, va a voi che mi siete stati vicino. – scrive Gemma su Facebook, dove racconta – Il mio umore dipende molto da voi, ve ne sono grata! Ripeto e lo ripeterò sempre che siete preziosi e cerco ogni giorno di essere presente e rispondere ai molteplici messaggi privati, scusate in anticipo se a volte ho delle mancanze!” conclude. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Bellissima e sempre più affascinante: si presenta così Daunia Cesari sul suo profilo Instagram lasciando letteralmente senza fiato tutti coloro che, volontariamente o per caso arrivano sulla sua pagina. L’ex dama del trono over di Uomini e Donne ha così pubblicato una foto, in bianco e in nero, in cui sfoggia tutto il suo sex appeal. Dotata di una bellezza semplice e genuina, Daunia Cesari resta una delle donne più belle che abbiano partecipato al trono over di Uomini e Donne. Alla bellezza estetica, poi, Daunia unisce un’ironia, un intelligenza e una simpatia che la rendono una donna difficile da trovare. Sarà per quello che è ancora single. Riuscendo a stare bene con se stessa e consapevole di meritare un uomo con la u maiuscola che la renda felice e la completi totalmente, la Cesari non ha alcuna intenzione di accontentarsi. Di fronte a certe foto, poi, i pretendenti aumentano sempre di più. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Il cavaliere del trono over di Uomini e Donne, Michele D’Ambra, nel giorno in cui si celebra la liberazione d’Italia durante la seconda guerra mondiale, rivendica il proprio diritto alla libertà. “La possibilità di scelta in qualsiasi ramo della vita è una grande forma di LIBERTÀ. Felice giornata di festa in piena libertà”, scrive il cavaliere che non intende rinunciare alla propria libertà neanche in amore. Esattamente come Giorgio Manetti, anche Michele D’Ambra è in cerca di una donna che sappia rispettare i suoi spazi e le sue scelte. Quella donna, inizialmente, sembrava corrispondere a Gemma Galgani con cui il cavaliere è uscito alcune volte prima della decisione della dama di chiudere tutto non fidandosi di lui. Michele, dunque, vuole una donna che, come lui, abbia sì voglia d’innamorarsi e di vivere una favola d’amore ma senza rinunciare alla propria indipendenza e libertà (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Anche Giorgio Manetti celebra il 25 aprile, giorno in cui si festeggia la liberazione d’Italia durante la seconda guerra mondiale. Il cavaliere del trono over, sulla sua pagina Facebook, ha pubblicato una foto che ha raccolto centinaia di like e decine di condivisioni. Un gesto, quello di Giorgio, che è stato molto apprezzato dai fans. Giorgio, nel frattempo, continua ad essere single e a pensare alla storia tra Gemma Galgani e Marco Firpo a cui ha rivolto anche un invito per trascorrere insieme un weekend. Il cavaliere del trono over, infatti, è convinto che Gemma stia prendendo in giro Marco e per avere la conferma dei suoi sospetti vorrebbe trascorrere del tempo con loro. Tra tutti i protagonisti della trasmissione, infatti, il Manetti è sicuramente quello che conosce meglio di chiunque altro Gemma. La dama e il suo nuovo amico accetteranno l’invito di Giorgio? (Leggete in basso). In attesa di scoprirlo, il Manetti celebra l’eroismo degli italiani che lottano per la liberazione. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

E anche il Re Leone ha avuto la sua biografia. Spesso queste sono cose che fanno i grandi scienziati, letterati, attori, registi, addirittura c’è chi lo fa per loro dopo la sua morte o durante la vecchiaia, ma per il protagonista del trono over di Uomini e donne non è stato così. Sossio Aruta si prepara a tornare nello studio di Uomini e donne per una nuova registrazione ma, intanto, ha avuto modo di festeggiare la sua biografia. Lo stesso Sossio ha pubblicato questa foto scrivendo: “autobiografia a 4 mani che Racconta di un uomo che è stato in primis campione di calcio, ma poi ha avuto soprattutto il coraggio di mettere a nudo la sua anima x dare voce alle ferite e alle gioie che l’hanno segnato!!! Ogni vita insegna qualcosa e fa discutere su altre cose: ecco qui *narro la mia vita come in un film*… È un marasma di emozioni, suspence, scoop ed eventi tutti da leggere in un fiato!! Dal campo di calcio all’Arena della televisione non mi sono mai risparmiato!!! *Sono Vero e mai Domo*!! Da oggi nasce un sogno eVi aspetto in tanti in edicola da ottobre! Il vostro ReLeone“. La cattiva notizia è che per acquistarla dovremo attendere il prossimo mese di ottobre, riusciremo a resistere?  (aggiornamento Scalise Piera)

Sono ore davvero malinconiche queste per Gemma Galgani del trono over di Uomini e donne. La dama torinese non è pronta a festeggiare il 25 aprile con una gita fuori porta e nemmeno all’attacco di Marco Firpo con il quale ha passato una bollente Pasqua, ma ha preferito guardarsi indietro e fare una dedica speciale ad una persona altrettanto speciale, la sua mamma. Pubblicando una serie di scatti in bianco e nero, la dama ha voluto ricordare la persona speciale che tante volte l’ha sostenuta e che solo guardandola le trasmetteva sicurezza. Gemma descrive una mamma esemplare pronta a sostenerla al momento giusto e a punirla quando era necessario, ecco cosa scrive la dama di Uomini e donne: “La canzone di questa mattina parla di occhi , occhi di una ragazza che racconta tutto con il solo sguardo e dicono ciò che la bocca non dirà…è proprio vero Mamma , con uno sguardo che mi dicevi tutto….mi sgridavi quando sbagliavo , ti complimentavi quando facevo una cosa giusta ..i tuoi occhi erano un mare di parole che leggevo ogni volta che li guardavi! [….] ti stringo in un affettuoso abbraccio d’amore Mamma perchè sento sempre che ci sei ! Grazie“. Cliccate qui per leggere il commento integrale di Gemma Galgani. (aggiornamento Scalise Piera)

Come ben sapete, oggi Uomini e Donne non andrà in onda: domani si riparte con dame e cavalieri over? Nell’attesa di poterlo scoprire, vediamo cosa è successo ultimamente presso gli Studi Elios. Dopo un nuovo tentativo di riconciliazione tra Gemma e Giorgio durante le scorse Olimpiadi della TV, attualmente i due sono un’altra volta ai ferri corti. La parentesi serale dedicata al programma e la sfida senior VS giovani, ha anche tracciato i contorni della definitiva ritrovata serenità della Galgani con Marco Firpo, suo ex fidanzato. Da quel momento, Gemma ha fatto di tutto per tornare a pieno regime all’interno del cuore e dei pensieri dell’uomo e, almeno in parte, sembra esserci pienamente riuscita. Ecco perché, mentre inizialmente Gemma si è dovuta “scontrare” con Marco e il suo unico tentativo di volere con lei solo un semplice rapporto d’amicizia, con il passare del tempo la dama ha fatto in modo che qualcosa si accendesse nel cavaliere. E così, le ultime dinamiche televisive del trono over, ci hanno parlato di una ritrovata armonia che dall’affetto si sta trasformando in vera passione. Giorgio Manetti però, sembra non avere gradito questo ritrovato feeling tra i due e, se inizialmente puntava il dito solo contro Marco accusandolo di non comprendere se Gemma lo attraesse o meno, di seguito ha nuovamente rimproverato la sua ex fidanzata.

Giorgio infatti, ha accusato di Gemma di essere falsa e di stare giocando. Nel corso degli ultimi appuntamenti in TV, Maria De Filippi ha avuto modo di palesare la felicità di Gemma con Marco e, la stessa serenità non traspariva quando stava con Giorgio. Manetti, forse ferito nell’orgoglio, ha concluso la nuova diatriba con una inedita proposta: “Invito Gemma e Marco a Firenze per un weekend, offro io!”, questa proposta, è stata fatta dal cavaliere proprio per fugare ogni dubbio sulla sua ipotetica gelosia. Gemma e Marco accetteranno l’insolito invito di Giorgio? Staremo a vedere!