Insieme alla trama principale relativa allo scontro tra Wyatt e Ridge, nella puntata di Beautiful di oggi terrà banco anche il tentativo di Ivy di riconquistare Liam. Per raggiungere il suo obiettivo, come consigliato dalla stessa Quinn, l’australiana si presenterà al cospetto del suo ex fidanzato indossando l’abito di Steffy durante le nozze ad Aspen. Tale sorpresa lascerà lo Spencer senza parole, non solo perché rivivrà quegli indimenticabili momenti, ma soprattutto perché apprezzerà il nuovo carattere della ragazza. Il ritorno di fiamma tra loro sarà imminente? Tali novità avverranno proprio nel giorno in cui Steffy e Wyatt potrebbero arrivare definitivamente ai ferri corti: il figlio di Quinn, infatti, non avrà nessuna intenzione di permettere che la madre venga presa in giro, nascondendole la procura firmata da Eric. Ma come reagirà Steffy quando il marito le rovinerà i suoi piani e quelli di Ridge?



Nella puntata americana di Beautiful di domani arriverà il momento delle scelte per due dei personaggi più giovani della soap. Coco e RJ saranno alle prese con la loro prima vera cotta ma allo stesso tempo avranno diversi problemi da affrontare. Quando accaduto alla sfilata ha causato forti ripensamenti nel figlio di Ridge e Brooke che ha cominciato a dubitare di Coco come tutti i suoi familiari. I rimproveri di Steffy, che gli ha ricordato come lui avesse la sua bella parte di colpa nel furto dei bozzetti, hanno peggiorato le cose soprattutto quando la sorella lo ha messo di fronte ad un ultimatum inducendolo a scegliere tra Coco e la sua famiglia. Sarà proprio questo il punto di partenza dell’episodio di domani nel quale RJ verrà messo in una delicata situazione, consapevole dei sentimenti che nonostante tutto continuerà a provare per la giovane Spectra. Deciderà di darle una seconda possibilità nonostante il parere contrario di tutta la sua famiglia?



Continua nei social network dedicati a  Beautiful la discussione relativa alle sorti di Quinn, ancora alle prese con le bugie dei Forrester nei suoi confronti. La Fuller non è a conoscenza della procura che Eric ha firmato a suo favore anche se molto presto Wyatt potrebbe presentarsi da lei confessandole ciò che ha scoperto per puro caso. Con questo punto di partenza, sono molti i telespettatori di Beautiful a dirsi certi che la neo (quasi) signora Forrester sia cambiata a che non meriti di essere trattata in questo modo dai viscidi Steffy e Ridge. ‘Ridge, Steffy, Wyatt… Il trio immondizia!!! Trattano Eric come un vecchio incapace di intendere e quella sottospecie di figlio che Quinn si ritrova mette al primo posto la sua mogliettina che non vede l’ora di stare con Liam’ , ‘ spero tanto che Eric si risvegli dal coma e gliela faccia pagare a Ridge e Steffy’. Ma tra i numerosi   sostenitori della gioielliera, sono in tanti a pensare che il passato della dark lady non possa essere dimenticato: ‘Ma la smettiamo di difendere Quinn? Ma soffriamo di amnesia? Qualsiasi cosa possano fare i figli e i nipoti di Eric non è minimamente paragonabile ai danni fatti da quella pazza impunita!’



Liam è da sempre uno dei personaggi più positivi e generosi di Beautiful, pronto a lottare per aiutare gli altri (a differenza del fratello Wyatt e del papà Bill). E proprio questo suo aspetto caratteriale è ciò che piace a Steffy, come vedremo nel discorso nuziale che fra qualche mese andrà in onda qui in Italia. La bontà di Liam diventerà presto protagonista anche all’interno dello scontro la famiglia Spectra e Bill, pronto a tutto per creare la sua tanto desiderata Torre Spencer dalle fondamenta dell’edificio di proprietaria di C.J. Da quanto esprimono i primi spoiler relativi alle puntate di maggio, sembra infatti che Sally gli spiegherà i motivi che l’hanno spinta a rubare i gioielli e a cercare la sua rivincita. Saranno racconti dolorosi che faranno breccia nel cuore di Liam, pronto a schierarsi dalla sua parte per convincere i Forrester e gli Spencer a darle una seconda possibilità. Il fatto, però, verrà a scontrarsi niente meno che con l’odio di Steffy verso colei che le ha causato problemi fin dall’inizio: sarà questo il prossimo ostacolo da affrontare per gli Steam?

Dopo l’interruzione in occasione del 25 aprile, questo pomeriggio Beautiful tornerà a fare da apripista nel ricco pomeriggio di Canale 5, andando in onda a partire dalle ore 13:40 circa. Si ripartirà dalla scoperta della procura da parte di Wyatt: lo Spencer questa volta non avrà nessuna intenzione di assecondare le richieste della moglie dichiarando che si farà giustizia da solo, raccontando alla madre quanto da lui scoperto. Per questo si recherà immediatamente dalla Fuller, ancora al capezzale di Eric, nonostante i Forrester le abbiano proibito di stare vicino a lui. Il patriarca Forrester si risveglierà ancora una volta, anche se solo per qualche istante, e chiamerà Quinn, chiedendogli di non andarsene. Proprio in quel frangente sarà Ridge ad intervenire, ordinando alla matrigna di allontanarsi da Eric. Ma questa volta sarà Wyatt ad intervenire per proteggere la madre e minaccerà il suocero di rivelare quanto scoperto sulla procura.

Le idee di Katie si faranno ancora più chiare nelle puntate americane di Beautiful. La Logan, infatti, avrà intenzione di sfruttare al massimo quanto da lei appreso in merito al bacio scambiato tra Quinn e Ridge, ricattando colei che potrà essere definita a tutti gli effetti una rivale. Per questo le chiederà di essere assunta alla Forrester Creations in un ruolo di primo piano. Quinn accetterà tale richiesta, proponendole di diventare la nuova centralinista al fianco di Pam ma le ambizioni della ex signora Spencer saranno ben altre: il suo desiderio sarà di lavorare proprio al fianco dell’odiata Fuller, collaborando nella linea di gioielli. Mentre le due donne discuteranno di tale possibilità, Quinn impugnerà pericolosamente il tagliacarte, dando l’impressione di essere pronta ad utilizzarlo per fare del male a Katie, liberandosi di lei una volta per tutte. Avrà davvero il coraggio di andare fino in fondo?