Belen Rodriguez e Andrea Iannone, dopo il weekend di passione a Siena in arrivo un nuovon incontro con Stefano De Martino? – Belen Rodriguez e Andrea Iannone sono sempre più innamorati. In attesa di rivederli in tv insieme nella puntata di domani del Maurizio Costanzo Show, la coppia è da poco tornata da un weekend di grande passione da Castiglion del Bosco (Siena). Quando trovano un momento di pausa, Belen e Andrea amano scegliere una meta nella bella Italia per rilassarsi, ed eccoli a bordo piscina nel numero di Chi in edicola oggi, tra carezze, sguardi innamorati e baci appassionati. Anche se tutto questo trova sempre un intoppo, i paparazzi: «Apro le finestre, quando vado in vacanza, e ne trovo sette o otto di sotto» confessa infatti la Rodriguez.



Momenti che però finiscono presto, visto i tanti impegni lavorativi della coppia: «Questo è uno degli ultimi fine settimana liberi per me e il mio fidanzato. – confessa infatti Belen a Chi, che infatti svela – Lui è impegnato con le sue gare, io inizierò a registrare Selfie – Le cose cambiano”. La Rodriguez, come annunciato qualche giorno fa, è infatti entrata nel cast della seconda edizione dello show di Simona Ventura e presto si ritroverà faccia a faccia con il suo ex Stefano De Martino. Cosa accadrà tra i due? Voleranno frecciatine? Intanto quando si chiede a Belen se Iannone andrà a supportarla dietro le quinte di Selfie, la showgirl argentina risponde: «Lui è matto, ma matto in positivo. Se glielo chiedessi risponderebbe di no, ma poi, dal nulla, potrei ritrovarmelo in camerino o nel mio laboratorio».

Leggi anche

Stefano De Martino: "Fidanzata? Fatico a pensa di amare…"/ "L'amore della mia vita è mio figlio Santiago"Stefano De Martino, ritorno di fiamma con Alessia Marcuzzi?/ Dove si sono rivisti