Santiago De Martino è sicuramente un bimbo fortunato e grazie ai tanti viaggi della madre Belen Rodriguez sta già girando il mondo nonostante abbia solo 4 anni. Dall’Australia al Qatar, il bambino è abituato a sentirsi a casa ovunque anche se è in Italia che la sua vita si svolge. Un altro Paese che sicuramente gli fa battere il cuore più degli altri è l’Argentina, luogo da dove proviene la sua mamma. Nelle scorse ore la famiglia Rodriguez ha fatto ritorno nella terra natia e insieme a loro c’era anche il piccolo Santi. Prima di salire sull’aereo il bimbo ha voluto “personalizzare” il celefan verde che ricopriva la sua valigia. Durante il check-in lo vediamo infatti disegnare sulla pellicola verde che ricopre il bagaglio che sta per essere imbarcato. La valigia è in realtà di nonna Veronica Cozzani, che riprende tutto e ringrazia il nipotino postando il filmato sul suo profilo Instagram: clicca qui per vedere il video.



Belen Rodriguez è sempre molto attiva nei suoi profili Facebook e Instagram, nei quali condivide con i fan i momenti più belli della sua giornata, ma anche i ricordi della sua infanzia (vedi sotto) e i servizi fotografici nei quali pubblicizza qualche prodotto. L’ultimo di essi risale a qualche ora fa ovvero a quando la modella ha postato una foto nella quale appare immersa tra l’erba aggiungendo il commento: ‘Respira negrita• @mefuireal #belen #argentina #aire’. Dunque da quanto trapela, la bella argentina avrebbe bisogno di un po’ di relax, immersa tra la natura. Riuscirà ad ottenerlo o i troppo impegni continueranno a non concederle del tempo per sè? In poche ore questo scatto ha superato su Facebook i 19.000 likes e numerosi commenti hanno confermato le opinioni soddisfatte dei sostenitori di Belen: ‘Belen è una splendida donna, non rispecchia per nulla i canoni di bellezza tradizionali, perché ha dei connotati molto identificativi’ , ‘ Sei una meraviglia del creato!Cosa dire sei semplicemente fantastica e a chi dice il contrario… beh fatevi una visita accurata alla vista’. Clicca qui per vedere la foto in questione.



Il talento di Belen Rodriguez non è mai stato messo in discussione in tutti gli ambiti dello spettacolo: tra recitazione, canto e ballo la showgirl si è dedicata a tutto, ottenendo ottimi risultati. Ma il desiderio di esibirsi davanti al pubblico va indietro nel tempo ovvero a quanto era solo una bambina e recitava in compagnia delle sue compagne di scuola. A confermarlo arrivata la foto da lei pubblicata nei profili Facebook e Instagram: in essa Belen era già molto felice di potersi esibire davanti ai genitori e i compagni, come riporta anche il suo commento ‘Certamente convinta di fare già spettacolo!!! #unapiccolabelen #trhowback #minishowgirl’. Clicca qui per vedere la foto. Tale innegabile talento è stato confermato anche dai suoi fan, concordi sulla presenza di questo interesse per lo spettacolo fin dalla più tenera età: ‘ Lo avevi nell’anima di già da fanciulla’ , ‘ piccola Belenina, sei nata per stare su un palco al centro dell’attenzione di tutti, ‘ Artista si nasce non si diventa. Brava Belen’. (Aggiornamento di Dorigo Annalisa)



Che Belen Rodriguez sia di una bellezza mozzafiato è fuori da ogni dubbio: la showgirl, però, ha sempre dimostrato di avere più di un talento. Ieri è intervenuta sulla sua pagina Instagram ufficiale pubblicando due video, in cui la si può ascoltare cantante dei brani di Shakira: i followers hanno dato segno di apprezzare moltissimo, e in breve tempo l’argentina ha portato a casa diversi commenti carichi di entusiasmo e ammirazione. “Fantastica!!!”, “Sei meravigliosa”, “Brava, continua così” si legge infatti sulla piattaforma, e non solo. Qualcuno è pronto a sottolineare la bravura tecnica di Belen: “Sei tecnicamente molto più giusta di tanti altri cantati! Non ti avevo mai sentita! Una bella scoperta! Brava!” e altri commentano la voce della showgirl, “sensuale, dolce e rilassante…”. In qualsiasi modo decida di mettersi in gioco, dunque, Belen Rodriguez riesce a colpire nel segno.

Mentre la showgirl deliziava i followers con le sue doti canore, la madre di Belen – Veronica Cozzani – ha voluto invece condividere alcune fotografie di una gita lontano dal caos di Milano. Costa rocciosa e mare azzurrissimo, la madre dell’argentina si trova in Liguria, a godere dei colori e del clima salutare. “Liguria! Cinque terre!” ha commentato entuasiasta su Instagram, clicca qui per vedere il post dalla sua pagina ufficiale.