Le ricerche di Elias nel paese d’origine di Hernando hanno dato i loro frutti. Ieri a Il Segreto, il chimico ha scoperto che il suo datore di lavoro era un uomo per bene, affidabile e protettivo con la sua splendida famiglia ma questa tesi poco dopo è stata confutata da un macabro ritrovamento: alcune ossa umane, presenti sul fondo di un pozzo, hanno indotto Elias ad ipotizzare che qualcuno diversi anni prima sia stato ucciso proprio in quel posto. Con queste incredibili scoperte, l’uomo si appresterà a fare ritorno a Los Manantiales dove Camila e Beatriz lo attenderanno con ansia. Come reagiranno di fronte all’evidenza dei fatti? Ignaro di queste indagini ai suoi danni, Hernando penserà che tutto stia andando per il meglio e si preparerà a recuperare il tempo perduto con la moglie, ancora delusa per quanto accaduto con Severo. Dos Casas approfitterà dell’assenza di Elias anche per passare del tempo con Matias, del quale si fiderà ciecamente sia come uomo che come collaboratore.

Occhi tutti puntati per le nuove anticipazioni delle trame de Il Segreto, la telenovela spagnola più amata dal pubblico italiano. Dopo il lungo doppio appuntamento di oggi, suddiviso tra pomeridiano e serale, puntuali come un orologio svizzero, gli amici di Puente Viejo ritroveranno i loro estimatori anche durante il corso della giornata di domani, giovedì 27 aprile 2017. Se l’appuntamento serale che andrà in onda stasera vi lascerà sete di anticipazioni, proseguite pure nella lettura per potervi dissetare in attesa del nuovo episodio che andrà in onda domani, dalle 16.20 circa come sempre sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Le puntate di questi giorni, saranno fortemente concentrare sulla verità di Hernando, tra rivelazioni sconvolgenti e tentativi di non essere catturato dalle autorità. Elias infatti, rovistando tra le macerie verrà a conoscenza di un prezioso tassello del famoso puzzle e, tutto ciò potrete visionarlo da questa sera. Domani pomeriggio però, gli occhi saranno ancora puntati su Hernando e la sua verità: Beatriz è sua figlia. Il suo tentativo di sfuggire alle autorità, sarà un buon incentivo da parte di Elias per cercare di riconquistare il cuore di Camila, nonostante gli imperativi dell’amata, il chimico non ha mai realmente rinunciato alla possibilità di averla al suo fianco. Sol, dopo la tragica notizia dell’aborto dovrà fare ancora una volta i conti con un forte dolore e, così come scopriremo nel corso dei prossimi appuntamenti de Il Segreto, la moglie di Lucas non potrà mai più avere bambini. Candela quindi, si sentirà ancora più in colpa, specie quando scoprirà di aspettare un figlio da Severo. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Se siete perennemente alla ricerca di instabili emozioni e pathos alle stelle, vi consigliamo di non perdere la nuova puntata de Il Segreto che andrà in onda domani, giovedì 27 aprile 2017. Dopo il nuovo appuntamento di questa sera e la breve trama che vi abbiamo anticipato anche attraverso il nostro precedente focus, in questo nuovo aggiornamento vogliamo concentrarsi sulla nuova puntata in onda domani, a partire dalle 16.20 circa e come sempre in onda su Canale 5. Finalmente emergerà con ancora più dovizia di particolari, la verità dietro il mistero che avvolge Hernando. La puntata serale di oggi infatti, si concentrerà molto sulle novità che scoprirà Elias. Il chimico infatti, rovistando tra le macerie scoprirà un particolare sconvolgente. Domani infatti, proprio Hernando rivelerà che Beatriz in realtà è la sua vera figlia. Dopo tantissimi dubbi, sofferenze e lacrime, finalmente la giovanissima Mella scoprirà che tipo di legame ha con il suo tutore. Finalmente quindi, le anticipazioni ci riveleranno anche di una serenità ritrovata da parte di Camila che, dopo tanto tempo, capirà il vero motivo per cui Hernando era così legato alla famiglia Mella. Nel corso delle prossime puntate de Il Segreto quindi, moltissimi nodi verranno al pettine e tante cose troveranno il giusto inserimento formando i contorni di un puzzle che prenderà sempre più forma. Hernando però, dovrà fare qualsiasi cosa per non essere incastrato dalle autorità ed Elias, sarà sempre in mezzo con la sua passione per Camila. Il chimico infatti, non ha mai ascoltato i “no” della donna e cerca di riconquistare sia il suo cuore che la sua totale fiducia: come andrà a finire? (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Cosa succederà durante il corso della nuova puntata de Il Segreto che andrà in onda domani, giovedì 27 aprile 2017? Scopriamo tutte le anticipazioni utili che prontamente arrivano dagli amici di Puente Viejo, come sempre in onda ogni giorno sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Stasera i telespettatori avranno anche modo di fare una vera “scorpacciata” di emozioni con il nuovo appuntamento serale che offrirà – anche questa volta – numerosissimi colpi di scena ed emozioni utili. Scopriamo quindi, una piccola anticipazione di ciò che vedrete stasera, per poi gettarci a capofitto sulla nuova trama di domani pomeriggio, ricca come sempre di anticipazioni. Elias partirà per cercare di scoprire la verità sul torbido passato di Hernando: troverà la “chiave” della sua vita passata e la correlazione con Beatriz? Hernando infatti, prima del terribile incendio era un uomo tutto d’un pezzo: padre devotissimo e amichevole con tutti, fino a quando… Elias però, non sarà ancora soddisfatto dalle informazioni reperite e cercherà delle informazioni in più fino a quando, tra le macerie salterà agli occhi un particolare sconvolgente: di cosa si tratterà? Fossi in voi attenderei con l’ansia l’episodio di stasera! Domani pomeriggio invece, gli amici di Puente Viejo si concentreranno ancora sul passato di Hernando e così, l’uomo sarà anche costretto a rivelare inediti retroscena sul suo passato e, finalmente, emergerà anche la shoccante verità su Beatriz: lei è sua figlia! (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Nelle puntate de Il Segreto attualmente in onda in italia, a tenere banco è Cristobal, il nuovo cattivo di Puente Vejo che sembra nascondere dei grandi segreti. L’uomo, infatti, è arrivato in paese dopo i disordini causati dagli attentati ma dal suo comportamento sembra che l’obiettivo dell’uomo sia in realtà un altro. La presenza di Cristobal genere preoccupazione soprattutto in Francisca che, da un lato continua a seminare odio nel cuore di Severo e, dall’altro, cercherà di scoprire cosa nasconde Cristobal. Ad avvicinarsi alla verità, però, sarà Emilia che si imbatterà in alcuni documenti dimenticati dall’uomo nella locanda. Tornato sui suoi passi, Cristobal chiederà ad Emilia massima indiscrezione. Cosa nasconde, dunque, l’uomo? Emilia diventerà una sua alleata o rivelerà quanto letto sui preziosi quanto misteriosi documenti? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Lo strano comportamento di Hernando non sfuggirà agli occhi di Camila. Nella puntata de Il Segreto che verrà trasmessa domani in Spagna, infatti, vedremo la signora Dos Casas cercare di avvicinarsi al marito ma venire respinta da lui per l’ennesima volta. In tale circostanza, la donna resterà con l’amaro in bocca cominciando a sospettare che stia accadendo qualcosa di poco chiaro., Per questo si aprirà con Lucia alla quale esprimerà i suoi dubbi e dalla quale riceverà nuovi diabolici consigli. La cubana continuerà a manipolare l’amica, facendole credere che Hernando non sia più quello di un tempo e inducendola a pensare che abbia trovato l’amante in sua assenza. Le manipolazioni proseguiranno anche nei confronti dello stesso Hernando, che dovrà fare i conti con le dichiarazioni di Lucia, decisa a tutto per separare per sempre questa coppia. E considerando i suoi stratagemmi, l’obiettivo sembrerà proprio essere raggiunto!

Il ritorno a Puente Viejo di Severo Santacruz è il grande avvenimento delle puntate settimanali de Il Segreto, in programma in Spagna. Il marito di Candela continuerà a terrorizzare Cristobal Garrigues, facendogli credere di essere un fantasma che si aggira alla Miel Amarga e alcuni allucinogeni che gli verranno somministrati non faranno altro che peggiorare una vicenda già molto tesa. Ma nonostante la confusione nella sua mente, Cristobal avrà la forza di chiamare in causa un esorcista che dovrà confermare o negare la presenza di essere dall’aldilà. E proprio questo monaco alla Miel Amarga avrà fin da subito le idee particolarmente chiare: affermerà che tutti i recenti avvenimenti dovranno essere ricondotti a qualcosa di terreno e non di extra terreno. Dunque dovranno stare in guardia per trovare il colpevole di tutti gli avvenimenti apparentemente inspiegabili. Per Severo le cose si metteranno molto male?

Il piano di Donna Francisca per causare problemi all’interno della famiglia Santacruz non verrà meno nella puntata de Il Segreto di oggi. In essa, infatti, vedremo la ricca signora sputare veleno nei confronti di Severo, inducendolo a litigare in famiglia e a continuare a mostrare il suo odio verso Hernando. La Montenegro informerà infatti il suo nuovo alleato della presenza di un procedimento penale nei confronti di Dos Casas: tali indagini proseguiranno anche se lui rifiuterà di testimoniare al processo. Sarà un bel problema per l’uomo che aveva promesso alla moglie e alla sorella di non farsi più coinvolgere dai loschi traffici di Donna Francisca! Tanto più che alla Miel Amarga gli argomenti per essere tristi non mancheranno: Sol sarà ancora molto provata dall’aborto da lei subito e Lucas sarà al suo fianco, cercando di consolarla anche se il suo obiettivo sarà davvero molto difficile da raggiungere. Nel frattempo Candela continuerà a sentirsi poco bene, restando vittima di piccoli malesseri privi di una vera spiegazione.

Con un po’ di tristezza, i telespettatori spagnoli de Il Segreto avevano assistito alla fine della storia d’amore di Fe e Mauricio. La domestica non si era recata all’appuntamento con il capomastro per fuggire insieme dalla villa e lui l’aveva attesa invano, salvo poi tornare a casa in preda alla rabbia. Da allora Godoy non aveva più valuto sapere nulla di Fe, rifiutando ogni suo tentativo di spiegazione. Tutto cambierà quando le condizioni di salute di Raimundo cominceranno a migliorare e Mauricio si renderà conto di non voler perdere la donna della sua vita senza lottare. L’esempio gli sarà dato proprio dalla reazione tra Ulloa e la Montenegro che avrebbe potuto giungere al termine a causa del duro colpo subito all’uomo alla testa. Per questo nel corso dei prossimi giorni il più fedele collaboratore di Francisca deciderà di mettere provvisoriamente da parte le ostilità e di parlare con Fe, dimenticando i recedenti avvenimenti. Si tratterà per il momento soltanto di un rapporto di amicizia, ma quando sarà breve il passo che porterà all’amore?

Doppio episodio oggi de Il Segreto, che andrà in onda alle ore 16:20 e successivamente alle ore 21:15 circa su Canale 5. Si tratterà di due appuntamenti imperdibili, in quanto le indagini di Elias a Cerceda entreranno nel vivo. Nel paese di origine di Hernando, il chimico apprenderà che il suo datore di lavoro aveva una bella famiglia formata da moglie e due figli. Era un uomo per bene che amava con tutto se stesso i suoi cari, almeno fino a quando un terribile incendio ha distrutto la loro abitazione. In tale circostanza era morta la moglie e uno dei suoi due figli mentre l’altro era sopravvissuto anche se nessuno aveva più saputo nulla di lui. Al termine di questo colloquio, Elias compirà un giro tra le rovine dell’abitazione un tempo appartenuta a Hernando e qui scoprirà qualcosa di terribile: alcuni resti umani saranno presenti in un pozzo di cui nessuno per anni ne è venuto a conoscenza. A chi apparterranno quelle povere ossa?

La crisi tra i coniugi Dos Casas continuerà ad essere una delle trame principali delle puntate spagnole de Il Segreto. Dopo il tradimento consumato con Lucia, Hernando non sarà più lo stesso a causa del senso di colpa che lo divorerà. Camila si renderà conto che qualcosa sta accadendo nel marito e sospetterà che lui possa avere un’altra donna, tesi per altro confermata dalla stessa Lucia che cercherà ancora una volta di mettere zizzania tra la coppia. Eppure le ultime vicissitudini non faranno venire meno l’amore dell’uomo per la moglie, tanto che sarà lui stesso a dichiare i propri sentimenti a Camila (fatto per altro ascoltato niente meno che da Lucia!). Poco dopo questa dichiarazione, Hernando organizzerà una romantica cena a Los Manantiales per cercare di farsi perdonare da una donna. Sarà proprio Camila la persona che vorrà invitare o a sorpresa si tratterà niente meno che di Lucia?