L’Isola dei Famosi 2017 ha fatto davvero bene a Samantha De Grenet che, sui social, si mostra felice e in perfetta forma. Dopo aver lasciato qualche chilo in Honduras, la showgirl è forse ancora più bella rispetto a qualche mese fa. Nonostante sia stata una delle esperienze più forti vissute, la naufraga non riesce a nascondere la gioia di essere tornata alla sua vita e aver finalmente riabbracciato tutti i suoi affetti, in primis, il figlio Brando e il marito. Concluso il reality, anche per Samantha De Grenet, esattamente come per tutti gli altri, è iniziata la fase delle interviste. Su Instagram, la showgirl ha pubblicato una foto realizzata per Gente Magazine in cui si mostra in tutto il suo splendore. “Bisogna imparare ad essere felici per ciò che si ha e non scontenti per quello che non abbiamo”, scrive la De Grenet, oggi più che mai consapevole di essere una donna fortunata. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Raz Degan, durante le settimane di permanenza sull’Isola dei Famosi 2017 ha dimostrato di essere un uomo profondo, legato alla terra e ai valori veri della vita. Conclusa la sua esperienza, il vincitore del reality ha sfoggiato il suo sapere prima nello studio del serale di Amici 2017 dove è stato ospite nel corso dell’ultima puntata e poi sui social. Sulla sua pagina Instagram, infatti, Raz Degan, in occasione del 25 aprile, ha condiviso con i suoi followers, sempre più numerosi, un pensiero sulla libertà, simbolo della dignità umana. “Il fine ultimo di tutti i cambiamenti #sociali #rivoluzionari è lo stabilire la santità della #vita umana, la dignità dell’uomo, il diritto di ogni essere umano alla #libertà e al #benessere”, ha scritto l’israeliano collezionando più di 25mila like. Raz Degan, dimostra ancora una volta, di avere una forte capacità comunicativa. Oltre ad essere bello e affascinante come quando aveva trent’anni, Raz Degan è anche un uomo dalla profonda intelligenza. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella dibenedetto).
Dopo aver mostrato il lato più emotivo di sé durante le settimane trascorse sull’Isola dei Famosi 2017, Malena è pronta per tornare al suo lavoro. Dopo alcuni giorni trascorsi con la sua famiglia con la quale è riuscita finalmente a riconciliarsi, Malena si è rimessa subito a lavoro partecipando a serate ed eventi. A breve, però, spera anche di tornare sul set per regalare nuove emozioni ai suoi fans. In attesa di ulteriori novità professionali, Malena è tornata tra le braccia dell’uomo che l’ha definita la sua nuova musa ovvero Rocco Siffredi con il quale ha posato su Instagram per una buona causa. “Ragazzi io e Rocco siamo grandi sostenitori di Pelliccia finta Cuore vero: the Fur Free way… spero che anche voi possiate fare lo stesso…”, ha scritto una sorridente Malena che, grazie all’esperienza da naufraga, sta collezionando un numero sempre maggiore di fans. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
L’esperienza come inviato dell’Isola dei Famosi 2017 è stata ricca di emozioni per Stefano Bettarini che, superata l’emozione iniziale, si è trasformato in un perfetto braccio destro di Alessia Marcuzzi. In Honduras, però, l’ex calciatore, oltre a lavorare per il reality, si è concesso delle lunghe sedute al sole tornando in Italia super abbronzato e, soprattutto, delle serate in piacevole compagnia. Il suo flirt con Dayane Mello è noto a tutti anche se la passione iniziale ha quasi subito lasciato spazio alle ripicche e ai risentimenti. Tra Bettarini e la splendida modella brasiliana, infatti, è tutto finito al punto che l’ex calciatore, durante la festa organizzata dopo la fine del reality, ha letteralmente snobbato la Mello davanti a tutti.
Nonostante il ricordo non totalmente piacevole della sua conoscenza con Dayane, l’avventura in Honduras ha arricchito Stefano Bettarini che, tornato in Italia, oltre a trascorrere del tempo con i figli e i genitori, ha deciso d’incidere sul proprio corpo il ricordo di quell’esperienza. Bettarini, infatti, ha pubblicato su Instagram un video in cui si sottopone ad un duro lavoro per un nuovo tatuaggio. Durante la sua permanenza nella casa del Grande Fratello Vip, l’ex marito di Simona Ventura ha confessato che dietro ogni tatuaggio c’è un suo ricordo. Bettarini, dunque, avrà voluto incidere anche quello dell’Isola?