Marco Cartasegna continua il suo percorso a Uomini e Donne in cerca della donna che potrà essere quella della sua vita. In molti sospettano che si tratti di Giorgia Pisana, la bella mora dagli occhi azzurri che in molti trovano somigliante a Megan Fox, e come molti anche Larisa, ex corteggiatrice di Marco. Secondo quest’ultima se “Federica non penso che sia realmente come si sta mostrando. La vedo costruita, troppo attenta ai dettagli fin dalla prima esterna, e tutto ciò che ha fatto mi sembra troppo studiato a tavolino – vede invece Marco molto più interessato a Giorgia, reputandola – quella più alla sua altezza, anche se, come gli ho già detto, i rapporti in stile fiammifero prima o poi si spengono!”. Intanto la Pisana continua a lasciare messaggi in codice per il tronista, lui li coglierà? Non ci resta che attendere le prossime anticipazioni…
Quelle di Gianni Sperti e Luca Onestini non sono le uniche critiche che Marco Cartasegna ha ricevuto negli ultimi giorni. Una sua ex corteggiatrice, Larisa Pop, uscita dal programma ha deciso di rilasciare un’intervista a Isa e Chia nella quale ha parlato della sua avventura a Uomini e Donne. Non è mancata qualche critica al suo ex tronista, che ritiene abbia avuto nei suoi riguardi dei pregiudizi: “Penso che lui ne abbia avuti parecchi nei miei confronti. Mi ha accusata di non essere abbastanza matura semplicemente perché non sono quel tipo di ragazza che si butta tra le braccia di qualcuno ‘a tutto gas’. – sbotta Larisa, facendo sicuramente riferimento alle ex rivali Federica e Giorgia; poi continua – Penso che Marco abbia solo da imparare da una immatura come me, che poi tutta questa infantilità purtroppo la vita non me l’ha donata – e conclude con parole abbastanza forti – Lui, in fondo, dice sempre che è questo che cerca in una donna, ma in realtà secondo me poi gli fa paura”.
Il pubblico a casa inizia a chiedersi quale potrebbe essere la scelta di Marco Cartasegna. Se la prima parte del suo trono si è concentrata sulla rivalità con Luca Onestini e l’interesse provato per Soleil Sorgè (che sembra non essere ancora del tutto svanito visti gli sguardi che le lancia oltre alle varie frecciatine), ultimamente Marco si è concentrato in particolare su due corteggiatrici: Giorgia Pisana e la nuova arrivata Federica. Potrebbe essere proprio tra loro due la scelta del tronista, anche se alcune new entry potrebbero ostacolare il loro percorso. Nelle ultime settimane si è molto parlato dell’arrivo di Ginevra Lambruschi, ex di Niccolò Bettarini, che però non sembra essere riuscita ancora a conquistare un ruolo predominante in puntata.
Le polemiche in studio non si arrestano e anzi tirano nuovamente in ballo Rosa Perrotta oltre che Marco Cartasegna. Sappiamo che al tronista è stato ammonito il comportamento avuto la scorsa settimana quando, oltre a mostrarsi deluso con Maria De Filippi per non avere avuto spazio, si è infuriato e dietro le quinte ha urlato, dato calci e pugni al muro. Se è Luca ad esporre il suo fastidio, è Rosa Perrotta a schierarsi dalla sua parte e rimarcare quello che Gianni Sperti le ha detto nella scorsa puntata, dicendosi ancora fortemente offesa. È ormai chiari che in studio ci siano due schieramenti per quanto riguarda tronisti e opinionisti: Marco e Rosa appoggiati da Tina e Luca e Desirée appoggiati da Gianni Sperti.
Gianni Sperti è pronto ad accusare Marco Cartasegna. Nella puntata di oggi del trono classico di Uomini e donne, il bel biondino finirà nel macinino dell’opinionista soprattutto quando si parlerà della sua reazione della scorsa settimana. L’uscita di scena dallo studio dopo quello che è successo a Rosa Perrotta proprio per via di Gianni, non è andata giù all’ex ballerino che oggi accuserà il tronista di volere la luce dei riflettori solo su di lui ma che deve capire che ci sono ben quattro tronisti sul trono e non ci può essere un “Marco Cartasegna show”. Naturalmente il pubblico è pronto a dividersi perchè le accuse di Gianni non vanno proprio già a chi rietiene Marco un giovane rispettoso e garbato a differenza di altri che sono seduti sulla poltrona rossa o che ci sono stati nelle scorse edizioni. Come andrà a finire la discusssione questa volta?
Grandi novità in arrivo oggi pomeriggio per i fan del trono classico di Uomini e donne e tutto per via di Marco Cartasegna e della sua possibile scelta. Il tronista è stato un po’ l’argomento di questo lungo ponte in cui Uomini e donne non è andato in onda. Oggi il programma tornerà in tv e lo farà proprio con il trono classico con la puntata che segue l’uscita di scena del tronista della scorsa settimana. A quanto pare lo spazio per Marco è sempre meno in puntata soprattutto dopo che Soleil Sorgè ha deciso di tornare da Luca Onestini mollando l’influencer al suo destino. L’attenzione che c’era per lui in quel momento, quando il triangolo era sulla bocca di tutti, è finita proprio nel momento dell’addio della corteggiatrice, e adesso? Le cose sono peggiorate la scorsa settimana quando abbiamo visto il tronista lasciare lo studio inviperito, perchè?
Nell’ultima puntata del trono classico le polemiche non sono mancate soprattutto quando Gianni Sperti è tornato ad accusare Rosa Perrotta di essere falsa e bugiarda e mentre imperversavano commenti, più o meno piacevoli, sulla tronista, Marco si è alzato e ha lasciato lo studio. Cosa è successo a quel punto? Sembra proprio che l’influencer stia affrontando una vera e propria crisi e che sia pronto a lasciare il programma visto che il suo trono non ha più tutto lo spazio che aveva un tempo. Come se non bastasse sembra che proprio dopo la puntata sia successo qualcosa in camerino dove avrebbe sfogato tutta la sua rabbia a suon di calci e pugni ad un muro. Le anticipazioni parlano di un lungo monologo (e non solo) che potremmo vedere, o almeno lo speriamo, nella puntata in onda tra oggi e domani del trono classico. Per quanto riguarda la sua decisione di rimanere o andare via altre novità potrebbero arrivare nel tardo pomeriggio di oggi quando avverrà la registrazione del trono classico.