La soap opera Un posto al sole che da vent’anni appassiona milioni di persone in tutta Italia tornerà anche questa sera su Rai Tre per il consueto appuntamento delle 20.40. Prima di scoprire quali colpi di scena ci attendono e quali emozioni ci regalerà oggi, facciamo il punto su quanto andato in onda ieri. Nell’episodio trasmesso martedì 25 aprile 2017 abbiamo visto Silvia ricevere un’allettante proposta economica dalla casa editrice per scrivere il seguito del romanzo. La donna ha avuto un’idea che coinvolge anche Andrea e Arianna. Nel frattempo Roberto Ferri e Marina Giordano hanno preso atto della difficile situazione familiare che stanno vivendo Filippo e Serena. Chi si è perso la puntata, o vuole rivederla in attesa di quella di stasera, può farlo grazie al servizio di video replica messo a disposizione da Raiplay.it, cliccando qui. (Aggiornamento di Linda Irico)



Buone notizie caratterizzano finalmente la vita di Niko, alle prese con importanti novità sia in amore che negli affari. Nella puntata di Un posto al sole di domani, infatti, il figlio di Renato riuscirà finalmente a sorridere grazie al chiarimento avuto con Beatrice e alla conferma che continueranno a frequentarsi, provando a costruire un rapporto alla luce del sole. Ma qualcuno non gradirà questi inattesi sviluppi, preparandosi alla contromossa. Si tratterà di Susanna o di Enriquez? Anche in ambito lavorativo l’aspirante avvocato ritroverà qualche possibilità grazia ad una conoscenza della madre. Ma per un problema archiviato, ce n’è uno che difficilmente troverà soluzione: la telefonata ricevuta da Vintariello continuerà a creare grande preoccupazione in Giulia, convinta che il pericoloso camorrista possa creare nuove tensioni tra Franco e Angela proprio ora che il peggio sembra passato. Roberto e Marina continueranno a discutere della situazione di Serena, alle prese con il suo lavoro a Roma a fianco di Gigi Del Colle. La prolungata assenza da casa non piacerà affatto a Ferri…



Nella puntate di Un posto al sole di questa sera tutto sembrerà andare per il meglio per Niko, sia dal punto di vista professionale che sentimentale. Un nuovo studio legale sarà interessato a collaborare con lui mentre la sua relazione con Beatrice sarà finalmente ufficiale, anche se la coppia sarà consapevole dei possibili ostacoli che dovrà affrontare. Ed infatti una persona non gradirà affatto questo amore, preparandosi a mettere loro i bastoni tra le ruote: si tratterà di Susanna, da tempo innamorata di Niko. o di Enriquez, che non vorrà perdere la sua amante?

Giulia sarà preoccupata per le possibili ripercussioni della telefonata di Vintariello nella vita di Angela e Franco, proprio nel momento in cui la coppia avrà superato la loro crisi. Per questo penserà ad una soluzione alternativa per evitare nuove ripercussioni. L’attenzione di Roberto sarà ancora rivolta alla vita di pendolare di Serena che toglierà tempo e attenzioni a Filippo e alla piccola Irene. Metterà i bastoni tra le ruote anche a questa coppia o sarà in grado di aiutarli?