Uomini e donne, anticipazioni registrazione trono classico 26 aprile: Luca presenta suo fratello a Cecilia, Soleil distrutta – Passi in avanti per Luca Onestini nella nuova registrazione del Trono Classico. Non c’è molto tempo per mostrare tutte le sue esterne ecco perchè Maria De Filippi sceglie la più significativa che è quella con Cecilia. Luca le presenta suo fratello Gianmarco, cosa che mai aveva fatto prima con Giulia e Soleil. Cecilia e sorpresa e molto felice e chiede a Luca il perchè di tale sorpresa, il tronista le dice che sta provando cose con lei non provate con le altre due. Anche Gianmarco “tifa” per lei, in quanto trova Soleil molto costruita e Giulia una “bambina immatura”. In studio la Sorgè è molto risentita e si dice dispiaciuta sia per il fatto che Luca abbia deciso di presentare il fratello a Cecilia e non a lei, sia per le parole dette appunto da Gianmarco. Luca afferma di non essere ancora vicino alla scelta perchè fuori dallo studio avrebbe avuto una storia d’amore con tutte e tre le corteggiatrici.
Uomini e donne, anticipazioni registrazione trono classico 26 aprile: Rosa ci riprova con Mattia, ma finisce in lite! – Se tra Mattia e Desirée è aria di crisi, Rosa Perrotta ne approfitta per cercare di ricucire con il corteggiatore un minimo di rapporto. Nella nuova registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne la tronista decide infatti di raggiungerlo in camerino e chiarire una volta per tutte il perchè dell’ostilità nei suoi riguardi. Mattia ribadisce che è stata lei a spingerlo verso Desirée, ma lei cerca di fargli ricordare quello che hanno provato insieme all’inizio e lui si limita a dirle che allora riconoscerà i suoi errori. In studio Tina dice che si è presa un bel “due di picche”, ma Rosa è contenta di aver fatto questo chiarimento perchè ora e in pace con se stessa quindi i suoi corteggiatori dovrebbero apprezzare. Alex però non è della stessa opinione, e anzi è infuriato che Rosa trascini ancora avanti questa situazione con Mattia che intanto sottolinea di aver avuto ragione su lui e Desirèe, ma quest’ultima la attacca duramente e si scatena nuovamente lo scontro tar le due. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Uomini e donne, anticipazioni registrazione trono classico 26 aprile: è crisi tra Desirée e Mattia! – La nuova registrazione di Uomini e Donne porta grandi novità. Oltre all’annuncio di una nuova gravidanza per Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, al trono Classico c’è aria di crisi tra Desirée Popper e Mattia. Nella scorsa registrazione la tronista infatti non ha dato particolare importanza al bacio che si sono dati, cosa che ha portato Mattia a raggiungerla in camerino per un chiarimento. Lei conferma di non aver sentito in quel bacio ciò che si aspettava, e il corteggiatore la lascia infuriato e affermando che d’ora in poi si tutelerà. Lei lo raggiunge ma la sua posizione non cambia. Eccolo allora arrivare in studio oggi, non vuole parlare con Desirée ma quando lei rispiega l’accaduto lui è solo più arrabbiato. In studio Gianni dice di capirlo ma Tina Cipollari trova la sua reazione esagerata e ricca di aspettative che non dovrebbe avere adesso perchè ancora troppo presto. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Uomini e donne, anticipazioni registrazione trono classico 26 aprile: Giulia Latini vuole andare via? – Sta per concludersi la nuova registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne e ci si chiede se ci saranno oggi importanti eliminazioni tra corteggiatori e corteggiatrici. Luca Onestini sembra essere quello più vicino alla scelta, ma prima di questa il tronista potrebbe decidere di eliminare una delle tre corteggiatrici rimaste per lui. Potrebbe toccare a Giulia Latini questo brutto colpo, anche se nell’ultima esterna le cose tra loro sono molto migliorate. Eppure l’atteggiamento della Latini nei confronti del tronista sembra essere molto cambiato, tanto che in molti hanno notato che la corteggiatrice si sposta ogni volta che Luca si avvicina e tenta quasi di baciarla. Si tratta di un tentativo di “riaccendere la passione”, di orgoglio o di un evidente calo di interesse della Latini verso Luca dopo il suo avvicinamento alle rivali Soleil e Cecilia? (Aggiornamento di Anna Montesano)
Uomini e donne, anticipazioni registrazione trono classico 26 aprile: l’aforisma di Raffaella Mennoia – È iniziata in questi minuti la nuova registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne e come di consueto non può mancare l’aforisma di Raffaella Mennoia. La nota autrice ci lascia sempre una piccola anticipazione, spesso un messaggio in codice, su quello che accadrà nella registrazione del Classico, ed ecco che questa volta su Instagram scrive: “Quello che le donne non dicono lo devi capire subito e anche velocemente..belle le rose rosse…”. Una frase che sembra anticipare un colpo di scena in arrivo. C’è infatti da svelare che la pagina ufficiale di Uomini e Donne ci ha appena annunciato che in studio ci sarà un’amatissima coppia del programma: Aldo Palmeri e Alessia Cammarota. Che la coppia dia in studio un lieto annuncio? Non ci resta che attendere nuove anticipazioni! (Aggiornamento di Anna Montesano)
Uomini e donne, anticipazioni registrazione trono classico 26 aprile: Desirée Popper al centro delle polemiche? – Sono previste nuove polemiche e liti nella nuova registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne. Stavolta potrebbero avere come protagonista Desiree Popper e tutto a causa di un video bollente spuntato sul web negli ultimi giorni. Se la scorsa settimana è stata dedicata un’intera puntata al video musicale con Fabrizio Corona fatto da Rosa Perrotta, stavolta potrebbe toccare a Desiree essere al centro del mirino. Proprio la Perrotta potrebbe infatti trovare ingiusto e per l’ennesima volta che in studio vengano adottati due pesi e due misure sulle varie segnalazioni. Sulla tronista campana Gianni Sperti ha avuto affermazioni molto forti, ma su Desiree non c’è stato alcun accenno. Potrebbe però esserci tra poco, all’inizio di una nuova registrazione del Trono Classico. Stay tuned! (Aggiornamento di Anna Montesano)
Uomini e donne, anticipazioni registrazione trono classico 26 aprile:Marco Cartasegna chiude con Federica? – Mentre in tv va in onda un nuovo appuntamento con il Trono Classico, nel noto studio di Canale 5 tronisti e corteggiatrici sono pronti a fare una nuova registrazione. Dopo questo lungo ponte, anche Marco Cartasegna torna in studio e dopo una puntata molto movimentata è pronto a placare gli animi delle sue corteggiatrici. Un percorso forse un pò anomalo per lui visto che ha finora concentrato la sua attenzione solo su due corteggiatrici – Federica e Giorgia – nonostante sia solo all’inizio del suo percorso. Ma con Federica ci sono all’orizzonte già molti problemi: Marco ha criticato il suo modo di comportarsi soprattutto dopo avergli chiesto quasi a mo di “ricatto” di organizzarle l’esterna altrimenti non sarebbe uscita con lui. Una richiesta che non è affatto piaciuta a Marco che si è infuriato. I due si saranno riappacificato o saranno in procinto di chiderla qui?
Uomini e donne, anticipazioni registrazione trono classico 26 aprile: Rosa Perrotta pronta a scegliere? – La situazione per Rosa Perrotta non è delle più rosee e nelle ultime puntate di Uomini e donne e del trono classico abbiamo avuto modo di vederla alle prese con accuse e critiche. La bella tronista continua a conoscere i suoi corteggiatori mettendo in chiaro che alcune cose non le farà davanti alle telecamere per un proprio pudore. Ma questo non convince Gianni Sperti che continua ad accusarla di avere una doppia personalità e di comportarsi così in studio solo perchè ha un fidanzato a cui non vuole far vedere alcune cose. La tronista è a Uomini e donne solo per visibilità oppure no? Lei continua a dire di no e visto che il suo percorso ormai è arrivato al capolinea potrebbe essere proprio lei a tagliare la testa al toro e decidere di scegliere. Sarà proprio la bella attrice napoletana a superare tutti e portare a casa la sua dolce metà soprattutto per evitare nuove accuse e polemiche? Lo scopriremo solo nel tardo pomeriggio di oggi quando le prime anticipazioni della registrazioni circoleranno sul web.
Uomini e donne, anticipazioni registrazione trono classico 26 aprile: Luca terrà solo due corteggiatrici? – Potete mettervi l’anima in pace, Uomini e donne è ormai agli sgoccioli e questo significa che presto non solo dovremo dire addio al programma ma ci ritroveremo sotto una pioggia di petali rossi, o almeno si spera. Marco Cartasegna, Rosa Perrotta e Desirèe Popper hanno messo tanto in gioco in queste settimane e presto scopriranno se quello che hanno costruito è qualcosa che esiste davvero o meno. Corteggiatori e tronisti si troveranno faccia a faccia per il momento finale e questo significa che il momento di tergiversare è finito. Luca, in particolare, sembra che sarà il primo a fare la sua scelta e questo mette dei freni alla sua frequentazione con le corteggiatrici. Negli ultimi giorni, dopo i baci con Giulia e con Soleil, lo abbiamo visto avvighiato anche a Cecilia alla quale ha raccontato, per immagini, la sua vita aprendosi come mai avrebbe fatto prima. E adesso?
Uomini e donne, anticipazioni registrazione trono classico 26 aprile: Luca terrà solo due corteggiatrici? – Nelle ultime ore sui social si è parlato tanto della nuova registrazione del trono classico che si terrà oggi pomeriggio nello studio romano del programma e, in particolare, di Luca Onestini. Per lui Uomini e donne potrebbe essere ormai vicino alla fine e, in particolare, si è parlato di importanti eliminazioni. Le prossime registrazioni potrebbero essere decisive e portarci alla prossima scelta e proprio Luca potrebbe aprire la sequenza delle 4 scelte iniziando dall’eliminazione delle sue corteggiatrici. Secondo le ultime voci, il tronista potrebbe decidere di rimanere solo con due corteggiatrici e portare quelle in “finale” e a questo punto è d’obbligo chiederci se la sfortunata che sarà eliminata insieme alle altre sia la new entry Cecilia o addirittura Giulia Latini con la quale, però, c’è stato un piccolo riavvicinamento nell’ultima esterna. Solo oggi, nel tardo pomeriggio, scopriremo qualcosa in più