Giorgio Manetti non ha alcuna intenzione di lasciare il trono over di Uomini e Donne e ritirarsi a vita privata. Nonostante il suo fascino non abbia più lo stesso effetto sulle donne, il cavaliere del programma di Maria De Filippi è intenzionato a partecipare alla trasmissione fino a quando la redazione glielo permetterà. Giorgio, infatti, da due anni a questa parte, è diventato un vero personaggio pubblico al punto da essere invitato a serate ed eventi. Come tutte le persone note, anche il Manetti ha diversi profili social con cui cerca di restare in contatto con i suoi fans. La pagina più attiva è sicuramente quella di Facebook che conta più di 100mila fans. Giorgio, però, ha anche un gruppo segreto, sempre su Facebook, una pagina Instagram e un profilo anche su You Tube. Giorgio ha sponsorizzato tutti i suoi canali social diventando così il miglior sponsor di se stesso. Cliccate qui per vedere tutto (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Altro che Nino. Nel cuore di Anna Tedesco, la bellissima dama del trono over di Uomini e Donne, c’è posto solo per un unico, grande amore che, al momento è del figlio Maicol. La dama ha annunciato di essere profondamente innamorata del figlio. “Il sorriso di un figlio vale più di tutte le paure di una madre”: ha scritto pochi giorni fa la Tedesco sui social dedicando delle bellissime parole al figlio. Nonostante abbia voglia di trovare il grande amore della sua vita, Anna Tedesco è comunque già felice. Nella sua vita, infatti, il figlio rappresenta la sua priorità e fino a quando non arriverà un uomo capace di amarla incondizionatamente e di rispettare la sua libertà, la Tedesco è disposta a restare ancora single. Dopo la delusione vissuta con Nino per il quale era pronta a lasciare la trasmissione, infatti, la dama pur essendo disposta a conoscere nuovi pretendenti, procede con i piedi di piombo. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Uomini e Donne tornerà in onda oggi ma i fans del trono over sono curiosi di scoprire la data della nuova registrazione. Le dame e i cavalieri torneranno in studio per la nuova registrazione nel weekend? Le dame e i cavalieri continuano ad essere molto seguiti dal pubblico nonostante le critiche che continuano a piovere sulla redazione per la scelta di continuare a dare spazio a Gemma Galgani. La dama è ancora la protagonista assoluta della trasmissione e, dopo il weekend di Pasqua trascorso con Marco Firpo, la Galgani si sarà concessa un romantico fine settimana con il cavaliere anche in occasione del ponte del 25 aprile? Tra Gemma e Marco la conoscenza continua ad andare avanti ma molti fans continuano a non credere nei sentimenti che la dama afferma di provare per Marco. Nella nuova registrazione, dunque, ci saranno importanti novità? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Gemma Galgani non riesce a staccarsi dalla madre. Nonostante siano passati anni dalla sua scomparsa, il dolore è ancora forte nel cuore della dama del trono over di Uomini e Donne che, in questa giornata, ha deciso di ricordarla aggiornando la sua immagine di copertina del profilo Facebook con un collage delle foto della madre. Gemma, poi, nel dare il buongiorno alle sue amiche virtuali, ha anche spiegato il motivo di tale scelta. “Concedetemi la mia immagine di copertina che raffigura la mia mamma ancora per oggi… ho bisogno di coccolarmi guardandola!!! Mi rende più serena sapere che è lì e vederla ogni volta che vengo qui per incontrare voi!!!! Ho sempre detto che questa è una grande famiglia e lei per me è la mia famiglia ed ho piacere di condividerla con voi!!!! Inoltre io non ho mai guardato i numeri e, una mia amica ride perché faccio pasticci e non distinguo ma il video della mia Mamma ha avuto 8.000 visualizzazioni, mi avete resa felice posso dire che è con noi! Grazie. Buona giornata amiche”, ha scritto la dama. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Gemma Galgani non ha mai nascosto di sognare il grande amore. Da quando ha cominciato la sua avventura nel parterre del trono over di Uomini e Donne, la dama ha sempre vissuto con intensità i propri sentimenti. Pur essendo decisa a trovare l’uomo con cui trascorrere il resto della sua vita, tuttavia, Gemma non è mai stata disposta a sacrificare se stessa. Anche durante la storia con Giorgio Manetti, dopo aver aspettato per otto mesi che il cavaliere cominciasse a provare gli stessi sentimenti che provava lei, ha deciso di fare un passo indietro per non soffrire. Una decisione arrivata per un motivo preciso: Gemma ama prima di tutto se stessa e non ha alcuna intenzione di mettere da parte la propria serenità per un sentimento che, forse, non le regalerà mai ciò che cerca. “Amare sé stessi è l’inizio di un idillio che dura una vita. (Oscar Wilde). Tu, mamma, mi hai sempre insegnato ad amarmi perché se ami te stesso amerai il prossimo… è vero!!!! Impariamo ad apprezzarci e ad amarci per quello che siamo… sicuramente sorrideremo di più!!!!”, ha scritto la dama su Facebook. Gemma, dunque, farà lo stesso anche con Marco? Deciderà di fare un passo indietro nel momento in cui capirà che il cavaliere non ricambia i suoi sentimenti provando per lei solo amicizia? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Gemma Galgani e Marco Firpo continuano a frequentarsi. La dama e il cavaliere del trono over di Uomini e Donne escono con assiduità cercando di conoscersi meglio. Gemma non nasconde di essere molto felice accanto a Marco che, però, continua a non sbilanciarsi considerandola solo un’amica. Chi, tuttavia, non riesce ad essere felice per Gemma, convinto che stia solo prendendo in giro se stessa e Marco, è Giorgio Manetti. Il cavaliere del trono over, nelle scorse puntate della trasmissione, ha espresso il proprio disappunto per la storia tra i due al punto che molti fans di Uomini e Donne hanno visto nelle sue parole un pizzico di gelosia. Giorgio, però, ha sempre negato di provare ancora dei sentimenti per la dama anche se, ai microfoni del settimanale Chi, è tornato proprio sulla relazione che ha avuto con Gemma.
“Tutto perfetto. Fino a che mia madre si ammala, subisce due operazioni e io devo stare vicino a lei. Gems c’era, ma non più come prima. Mi chiedeva attenzioni che io in quel momento non riuscivo a darle. Io, che da sempre mi definisco un caso disperato, che penso che innamorarsi sia un terno a lotto, ero stremato. Però di quella donna mi piaceva tutto” – ha dichiarato il cavaliere che ha poi aggiunto ulteriori dettagli – Fino a Settembre dello scorso anno quando, poco prima di entrare in studio, lei mi guarda in modo diverso. Fino a quel momento eravamo una coppia, ma in onda lei mi lascia. […] Da quel momento ho capito che Gemma, donna che ha vissuto per 20 anni lavorando in teatro, aveva sceneggiato il nostro amore”. Come replicherà Gemma alle parole del Manetti?