La nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne andata in onda oggi, si è aperta con le dinamiche di Marco Cartasegna diviso tra Federica e Giorgia. Successivamente, si sono riaperti gli ultimi sviluppi di Luca Onestini e le sue corteggiatrici: Soleil, Giulia e Cecilia. Dopo l’esterna con Giulia e la loro voglia di ricominciare dal principio, si è passato anche agli ultimi sviluppi di Soleil, la corteggiatrice più controversa di questa seconda stagione del programma ideato e condotto da Maria De Filippi. Soleil infatti, al termine della scorsa puntata, dopo aver visto il bacio tra Luca e Cecilia, avrebbe perfino voluto eliminarsi: “Mi sta sminuendo troppo”, ha affermato. Luca, dopo aver visionato il precedente sfogo di Soleil decide di andare direttamente a casa sua per farla ragionare. Dopo una figuraccia al citofono con la madre di lei, il tronista raggiunge la corteggiatrice nei pressi di San Lorenzo. Lei però, mostra immediata freddezza e non riesce a rilassarsi, ma il tronista la “fa nera” con le parole: “Con me, non ci stai sul piedistallo”, la incita. Soleil in esterna critica Cecilia per i modi poco aggraziati mentre Luca le ribadisce di non apprezzare il suo lato razionale. Di seguito, il tronista ha abbandonato la loro esterna con la rabbia di Soleil arrivare alle stelle per poi trovare un “compromesso” in un abbraccio chiarificatore. 



“Non fare la fenomena”, afferma Cecilia in studio contro la rivale. Tra le due, scatta il nuovo catfight anche se Soleil ammette di avere scoperto la simpatia della ragazza affermando che, se fossero lontane da questo contesto, sarebbero perfino potute diventare grandi amiche. (Aggiornamento di Valentina Gambino)



Il trono classico di Uomini e Donne andato in onda oggi, si è aperto con la lunga polemica di Marco Cartasegna e la sua voglia di portare in evidenza anche le sue ultime dinamiche. Di seguito, dopo le esterne con Federica e Giorgia, si è tornato nuovamente a parlare del trono al momento più interessante: quello di Luca Onestini. Il tronista infatti, è molto vicino alla sua scelta finale e, la nuova registrazione di questo pomeriggio potrebbe tracciare i contorni di una ipotetica decisione verso questa ambita meta: chi sceglierà Luca? Dopo la prima parentesi con Giulia, si è poi proseguito con le esterne di Soleil e Cecilia. Tutte e tre, per motivazioni differenti, hanno rappresentato un nuovo spaccato verso la svolta e in attesa della scelta. Giulia Latini per esempio, è senza ombra di dubbio la corteggiatrice preferita dal pubblico da casa. Luca invece, dopo un iniziale slancio e il primo bacio della sua stagione, ha fatto un passo indietro con la ragazza fino a rimproverarla spesso di offenderlo sul web invece di parlare con lui faccia a faccia. Ed infatti Giulia, proprio durante le passate settimane, ha avuto modo anche di scontrarsi su Instagram con Gianmarco, fratello minore del tronista. Questi litigi, hanno creato forti problematiche anche in studio e Luca, è stato anche ad un passo dalla sua eliminazione.



Durante l’esterna andata in onda oggi a Roma, Giulia ha preparato uno striscione per il tronista scusandosi con lui: “Mi sono accorta che ti sto gettando nelle braccia delle altre. Sono stata troppo pesante”, ha chiarito, “E’ tornata la mia Giulia”, ha affermato felice lui.  “Ho ragionato sulle cose di me che a lui danno fastidio. Ho sbagliato qualcosa”, ha confessato anche in studio. Luca ha mostrato serenità: “Questo passo verso di me mi ha fatto piacere”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Non si placa la rivalità tra Desireè Popper e Rosa Perrotta. Le due troniste non riescono ad andare d’accordo e non fanno nulla per nascondere l’antipatia che provano l’una nei confronti dell’altra durante le puntate del trono classico di Uomini e Donne. Oltre a punzecchiarsi sull’aspetto fisico e a lanciarsi battutine al veleno sul passato che, entrambe hanno nel mondo dello spettacolo, ad accentuare la rivalità tra Desireè e Rosa è stato il comune interesse per Mattia Marciano, il corteggiatore che, dopo aver conosciuto entrambe, si è dichiarato per la tronista brasiliana. Nonostante la scelta, però, Mattia continua a strizzare l’occhio ancora a Rosa scatenando la reazione della Popper che, comunque, ha dimostrato di tenere molto a lui baciandolo. Eppure, in un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Vero, Desireè ha dichiarato di essere così diversa da Rosa da non poter mai mettere gli occhi su un ragazzo che potrebbe piacere alla Perrotta. “Credo che lei sia molto diversa da me. Con tutti i nostri ‘ingredienti0 così differenti, credo che potremo offrire ai nostri corteggiatori una ricca insalata (ride)”, ha dichiarato. La realtà, però, sta dimostrando altro. Le due troniste continueranno a farsi la guerra? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

“Vorrei tanto costruire una bella e numerosa famiglia”: sono le parole che Desireè Popper ha rilasciato ai microfoni del settimanale Vero ribadendo, ancora una volta, il motivo che l’ha spinta a partecipare a Uomini e Donne dopo l’esperienza nella casa del Grande Fratello e la fugace avventura sull’Isola dei Famosi. Alla fine del suo percorso nel programma di Maria De Filippi manca poco più di un mese. La 28enne brasiliana che, al momento, appare molto concentrata su Mariano Catanzaro e Mattia Marciano, al noto settimanale, ha svelato di essere rimasta sorpresa dal genere di ragazzi su cui he messo gli occhi. “Da quando sono seduta sul trono rosa, i miei gusti in fatto di uomini sono in parte cambiati. Prima, per esempio, mi piacevano i ragazzi mori. In trasmissione, invece, non nascondo di essere rimasta colpita anche da uomini un po’ più chiari (sorride). Spero, a prescindere da tutto questo, di poter conoscere un vero uomo”, ha spiegato. L’uomo dei sogni di Desireè Popper, dunque, è già presente nello studio di Uomini e donne o arriverà nei prossimi giorni, magari già nella registrazione odierna? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Dopo aver corteggiato, senza successo, Clarissa Marchese, Simone Cipolloni ha deciso di riprovarci con Desireè Popper. Il corteggiatore che aveva espresso il proprio apprezzamento per la tronista brasiliana sui social, è tornato nello studio di Uomini e Donne per cercare di sbaragliare la concorrenza di Mariano Catanzaro e Mattia Marciano, i due corteggiatori che, finora, hanno maggiormente conquistato le attenzioni della 28enne. Simone è così deciso a tirare fuori tutto il suo fascino per far cadere ai suoi piedi Desireè esattamente come fa ogni giorno sui social. Alle sue fans, infatti, regala con puntualità scatti mozzafiato in cui sfoggia tutta la sua bellezza. Nell’ultima foto, in particolare, ha mostrato le sue sfumature di grigio collezionando migliaia di like. Simone, dunque, è la persona giusta per Desireè? In attesa di vedere una loro esterna, finora i fans propendono per Mariano e Mattia. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Nonostante Luca Onestini continua a guardare con sospetto ai social network, Giulia Latini continua ad utilizzarli. La corteggiatrice, infatti, pubblica quotidianamente foto e post che rispecchiano il suo modo di essere e la sua vita. In questi giorni ha così condiviso le foto della sua domenica trascorsa in compagnia del suo fedele cagnolino e della gita fuori porta che si è concessa in occasione del 25 aprile con un gruppo di amici. Foto innocenti come quelle di una qualsiasi ragazza che, però, continuano a non convincere il tronista di Uomini e Donne, convinto di non interessare davvero a Giulia. La Latini che, in questi mesi, ha cercato di aprirsi e di dichiarare i propri sentimenti a Luca, tuttavia, consapevole che, forse, la scelta del tronista romagnolo cadrà su una sua rivale, non sembra avere alcuna intenzione di rinunciare si social network, nella fattispecie ad Instagram dove ha anche avuto dei battibecchi con Gianmarco, il fratello di Luca. La scelta della Latini, dunque, sa di resa? Cliccate qui per vedere tutti i post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Fabio Colloricchio continua ad essere uno dei tronisti più amati della storia di Uomini e Donne. Dopo aver scelto Nicole Mazzocato e aver vissuto con lei una bellissima storia d’amore, dallo scorso 1° aprile è tornato ufficialmente single. Nonostante le recenti paparazzate che li hanno visti nuovamente insieme, sembra che tra Fabio e Nicole l’amore sia ormai giunto al capolinea. Ad aggiungere un nuovo capitolo alla storia è il settimanale Chi che ha svelato il nome di quella che potrebbe essere la nuova fiamma dell’ex tronista argentino. Secondo quanto si legge sul noto settimanale diretto da Alfonso Signorini, Fabio sarebbe stato beccato in compagnia dell’ex velina di Striscia la Notizia, Giulia Calcaterra, reduce dall’avventura sull’Isola dei Famosi. Secondo il settimana Chi, Fabio e Giulia sarebbero stati visti in teneri atteggiamenti anche se, per il momento, non c’è ancora la conferma anche perché Giulia sarebbe ancora fidanzata. Dopo aver smentito il flirt con Simone Susinna, tornata dall’Honduras, l’ex velina si è tuffata nuovamente tra le braccia del suo fidanzato. Il gossip riportato dal settimanale Chi, dunque, sarà vero? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Manca esattamente un mese alla conclusione della stagione di Uomini e Donne. Per le scelte di Marco Cartasegna, Desireè Popper, Rosa Perrotta e Luca Onestini manca davvero poco. Tra i quattro, il primo che annuncerà il nome della persona scelta sarà Luca Onestini che ha iniziato il percorso prima dei colleghi. Sul web si rincorrono numerosi rumors sulla corteggiatrice preferita dal tronista romagnolo. Al momento, in pole ci sono Cecilia Zagarrigo e Soleil Sorgè. La prima è arrivata da poche settimane ma non solo, alla seconda esterna, ha già strappato un bacio all’ex corteggiatore di Clarissa Marchese ma ha subito instaurato un rapporto di totale complicità con Onestini che, da parte sua, ha ammesso di provare un sentimento forte per l’ex corteggiatrice di Oscar Branzani. Nonostante la piega che sta prendendo il trono di Luca, Soleil Sorgè, quella che finora era considerata la preferita del tronista, non ha fatto una piega scatenando una serie di rumors. I fans di Uomini e Donne, infatti, sono convinti che dietro la tranquillità sfoggiata da Soleil ci sia altro ovvero un accordo con Luca tramite il fratello Gianmarco.

Gianmarco Onestini è molto attivo sui social dove, oltre ad aver avuto scontri con Giulia Latini, ha espresso il proprio gradimento per Soleil lasciando diversi like sotto le sue foto. Un fan ha così segnalato la situazione, come si legge sul sito Anticipazioni.tv, ad un noto portale di gossip on-line. “Salve, vi scrivo perché penso ci siano degli estremi per determinare che la scelta di Luca è stata spoilerata dal fratello… si sa che ormai i troni vivono di messaggi social a distanza ma questa volta sembra ci sia di mezzo più di un messaggio o di una semplice coincidenza. Succede che ieri sera Soleil ha pubblicato una canzone con la frase “dove sei” e uno sfondo nero cuorato.. e poco dopo il fratello di Luca (alias luca stesso?) ha pubblicato un’immagine con il medesimo sfondo e la scritta “where are you now” che in inglese significa appunto “dove sei tu ora?”… Luca per caso ha risposto a Soleil? Le sta dando certezze in questa maniera?”. Luca Onestini e Soleil Sorgè, dunque, sono davvero d’accordo? Sarà proprio la bella corteggiatrice italo-americana la scelta del tronista romagnolo?