Su Cielo va in onda in prima serata il film A Good Man diretto da Keoni Waxman nel 2014. Questo è niente di meno che il prequel di Force of Execution, film uscito un anno prima. Dal trailer, clicca qui per guardarlo nella versione originale, possiamo capire che ci troviamo di fronte ad alcune situazioni molto interessanti dal punto di vista soprattutto del ritmo che regala azione e grandi emozioni. Sicuramente la presenza nel cast di Steven Seagal fa in modo che il pubblico sia ancor più tentato a passare una serata di evasione quando deciderà di guardarlo. Sarà possibile seguire A good man su Cielo e in diretta streaming sui nostri dispositivi mobili come pc, tablet e smartphone cliccando qui. (agg. di Matteo Fantozzi)



È il film che andrà in onda su Cielo oggi, giovedì 27 aprile 2017. Una pellicola d’azione che è stata prodotta nel 2014 dalla casa cinematografica Grindostone Entertainment Group ed è stata distribuita nelle sale cinematografiche italiane e nel mercato dell’home video nostrano dalla Lionsgate Entertainment. La regia è stata affidata a Keoni Waxman che ha esteso il soggetto l’aiuto di Steven Seagal che ha anche il ruolo di protagonista mentre la sceneggiatura ha visto il cineasta venir affiancato da Jason Rainwater. Questa pellicola è stata interamente girata in Romania e per la precisione nella capitale Bucarest. Ha avuto un seguito uscito nel 2015 con titolo il Absolution – Le regole della vendetta diretto sempre dallo stesso regista Keoni Waxman. Uno dei principali protagonisti è l’attore canadese Victor Webster nato a Calgary nel febbraio del 1973. Dopo aver studiato lungamente teatro ha potuto esordire prima sul piccolo scherno nel film tv Sunset Beach e quindi al cinema recitando in Lot nell’anno 1999. Si tratta di un film minore non conosciuto in Italia. Nel 2001 ha preso parte ad alcuni episodi della fortunata serie californiana Baywatch mentre il primo lavoro di rilievo sul grande schermo è arrivato nel 2005 allorchè ha recitato nella pellicola Dirty Love – Tutti pazzi per Jenny. Nel 2007 ha recitato in Primal Scream, nel 2009 nel film di Jonathan Mostow Il mondo dei replicanti quindi in Il Re Scorpione 3 – La battaglia finale e Il Re Scorpione 4 – La conquista del potere.



, il film in onda su Cielo oggi, giovedì 27 aprile 2017 alle ore 21.15. Una pellicola di genere azione  che è stata realizzata da una serie di case cinematografiche americane nel 2014 per la regia di Keoni Waxman, il soggetto è stato ideato dallo stesso regista in collaborazione con Steven Seagal che ne è anche il principale protagonista. Nel cast sono presenti anche Victor Webster, Tzi Ma e Sofia Nicolaescu. Ma ecco la trama del film nel dettaglio.

Il film descrive le vicissitudini di un soldato di nome Alexander (Steven Seagal) impegnato nella guerra in Iraq in una missione. Alexander si è sempre contraddistinto per la propria bravura e per il proprio coraggio, ma un giorno accade qualcosa che cambia per sempre la sua vita. Infatti suo malgrado Alexander si trova a dover assistere alla morte di una piccola bambina che si spegne proprio tra le sue braccia, questo evento tragico lo segnerà così tanto che il soldato prenderà la difficile decisione di ritirarsi dalla vita militare che fino a quel momento era stata la propria quotidianità. È a questo punto che la sua vita e il suo destino si intrecciano con il pericoloso e potente capo della Triade cinese, un uomo di nome Mr. Chen (Tzi Ma) che un giorno decide di imporre ad un uomo al suo servizio, Sasha (Victor Webster) di assumersi l’intera responsabilità di ciascun atroce crimine che Mr. Chen ha commesso. L’uomo non ha per niente intenzione di accettare, ma il cattivo Mr. Chen fa rapire l’amata sorellina Mya (Sofia Nicolaescu). Alexander venuto a conoscenza della cosa, deciderà di aiutare Sasha prima a riprendersi l’amata sorellina e poi contrastare la forte egemonia della Triade con l’obiettivo di eliminarla per sempre. Man mano che il tempo passa e l’aspra lotta continua, Alexander non può far altro che scendere nuovamente in campo e tornare ad uccidere. La conta dei morti aumenta sempre di più ma per Sasha e Alexander oramai non conta nient’altro che salvare la piccola Mya e distruggere la Triade.