Chi pensava che l’Isola dei Famosi 2017 avrebbe rimesso insieme Raz Degan e Paola barale si sbagliava. La bionda showgirl, prima sostenitrice dell’israeliano durante la sua avventura in Honduras, ha definitivamente tolto ai fans le speranze di un ritorno di fiamma. Ai microfoni di Verissimo, nella puntata che andrà in onda sabato 29 aprile, Paola Barale ha spiegato perché non tornerà con lui. “Raz è stato un viaggio meraviglioso, una persona molto diversa da me che mi ha insegnato a spostare i miei limiti. Io avrei voluto sposarlo. Io amo il matrimonio, mi sposerei tutti i giorni, però non lo faccio!” – ha dichiarato la barale che, sulle ore trascorse insieme in Honduras ha detto – “Sull’isola siamo stati benissimo, sembravamo noi ai bei tempi. Lui è stato meraviglioso. Abbiamo ritrovato un’armonia che avevamo perso, ma nella quotidianità Raz è uno che va troppo veloce per me. Io ho bisogno di fermarmi e ho anche bisogno che ogni tanto uno si fermi per guardarmi”. A proposito del loro amore, infine, la showgirl ha detto: “Una volta avevo in mente un’immagine di noi due: Raz che correva nel deserto ed io che tentavo di raggiungerlo. Oggi, invece, vedo sempre Raz che corre ma io sono comodamente seduta su di una pietra e lo guardo da lontano. Diciamo che lui corre e io ballo” (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



, durante la sua esperienza con la dodicesima edizione de L’Isola dei Famosi 2017 ha avuto, in più di una occasione la possibilità di far parlare abbondantemente della sua persona. All’inizio, l’ex naufraga era benvoluta sia dagli altri protagonisti dell’avventura televisiva, sia dal pubblico da casa. Il suo fare affabile ed estremamente amichevole infatti, avevano colpito tutti. Poi è arriva la “tempesta”! Giulia infatti, ha avuto “l’ardire” di mettersi contro Raz Degan, il vincitore assoluto di questa 12esima edizione de L’Isola che, così come riportato attraverso il nostro precedente focus, ritornerà anche il prossimo anno sempre in onda su Canale 5. Dopo essersi scagliata contro l’israeliano, l’ex velina ha avuto “vita” breve ed è stata prontamente eliminata dal pubblico da casa tramite televoto dopo uno scontro proprio con Raz. Nel corso della sua avventura all’Isola dei Famosi, Giulia è finita anche al centro delle polemiche per un potenziale flirt con Simone Susinna poi smentito dalla stessa. In quella occasione infatti, ha generato molte polemiche la presa di posizione del suo fidanzato che aveva prima dichiarato di volerla lasciare per poi fare un passo indietro.



Di ritorno in Italia, la crisi tra i due sembrava rientrata ma… Tra le pagine di “Chi”, il settimanale diretto da Alfonso Signorini in edicola da ieri con il nuovo numero, si palesa la nuova chicca di gossip: Giulia ha un love story con un ex tronista? Giulia Calcaterra infatti, è stata sorpresa in atteggiamenti intimi con Fabio Colloricchio, ex tronista di Uomini e Donne da poco tornato single dopo la storia d’amore con Nicole Mazzocato. Da alcuni giorni, Diego Dario, presunto attuale fidanzato di Giulia, ha eliminato le sue informazioni Facebook relative alla situazione sentimentale: qui gatta ci cova?



Lascia per sempre Mediaset? La dodicesima edizione del reality show prodotto da Magnolia, pare non essere andata come si prevedeva ma, nonostante ciò, Dagospia lancia l’indiscrezione e parla di volontà da parte di Mediaset per non rinunciare al programma survivor che, visti i risultati non proprio ottimali, si diceva anche potesse ritornare alle origini sbarcando nuovamente su Rai2. Il popolare sito diretto da Roberto D’Agostino mette da parte i rumors degli ultimi mesi (che volevano il reality anche in Casa Sky) e conferma la volontà da parte di Pier Silvio Berlusconi di non avere affatto voglia di separarsi dal “redditizio format firmato Magnolia” condotto da Alessia Marcuzzi. Sempre secondo quanto riporta il famoso portale diretto da Roberto D’Agostino, questo per Viale Mazzini sarebbe il nuovo duro colpo da dovere ingoiare e mandare giù, soprattutto per Ilaria Dallatana, direttrice della seconda rete di Casa Rai che, così come si legge su Dago: “tanto ama le bianche spiagge honduregne”. Pericolo trasloco scampato? A quanto pare… nel frattempo, oltre a Raz Degan, ci pensa a dargli del filo da torcere Nancy Coppola. La burrosa cantante neomelodica infatti, è finita sotto l’ala protettrice di Barbara d’Urso e, incredibilmente, potrebbe rubare i riflettori al regista israeliano che si è conquistato questa vittoria con le unghie e con i denti.

Di recente, la burrosa neomelodica, si è scagliata contro Raz Degan raccontando altri retroscena dall’Honduras e, tramite una intervista rilasciata ai microfoni di Radio Free Station ha affermato: “Raz è un uomo colto, io l’ho sempre apprezzato e stimato. Però è molto difficile da capire. È uno che vuole sempre avere ragione, che pensa di saper fare tutto lui”. Di seguito, l’ex isolana ha confessato che l’israeliano li offendeva: “Ci ha offesi, ci ha chiamato capre, che facciamo parte dell’umido. Queste cose non si dicono ad una donna, ma soprattutto ad una mamma. Il programma è seguito anche dai bambini, dai nostri figli”.