Marco Cartasegna pronto alla scelta a Uomini e donne: la risposta alle critiche – Un colpo di scena davvero inaspettato quello della nuova registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne. Marco Cartasegna ha eliminato molte delle sue corteggiatrici per poi annunciare che ormai è già vicino alla scelta. Una tra Giorgia e Federica sarà la sua scelta. Un percorso molto breve quello di Marco rispetto a quelli a cui siamo abituati, lo stesso Luca Onestini continua a dichiarare di essere molto confuso e di non avere ancora una scelta, nonostante il suo percorso sia iniziato molto prima rispetto a quello di Cartasegna. Un modo il suo anche per rispondere alle critiche che Marco ha spesso ricevuto, soprattutto da Gianni Sperti, che l’ha accusato di voler fare il tronista a tutti i costi, cosa che ora ha smentito.
Marco Cartasegna, Uomini e donne, vicino alla scelta: Giorgia o Federica, chi sceglierà? – L’8 e il 9 maggio potebbero essere le date da segnare in calendario da parte dei fan di Marco Cartasegna e del trono classico di Uomini e donne. Il tronista nella registrazione di ieri pomeriggio, soprattutto per quello che è stato detto da opinionisti e presenti, ha deciso di scegliere ma non prima di essere uscito in esterna con le sue corteggiatrici. Giorgia e Federica usciranno nuovamente con Marco e solo allora il tronista potrà decidere chi sarà la donna da portare via dallo studio e del programma, ma quando? Sembra proprio che la registrazione che si terrà tra il 2 e il 3 maggio prossimo potrebbe vedere Marco come protagonista per via della sua scelta, ma quando andrà in onda la puntata? Molto probabilmente per vedere la scelta di Marco dovremo attendere l’8 o il 9 maggio prossimi, ovvero lunedì e martedì, quando di solito va in onda il trono classico. Tutto cambierà per via delle 4 scelte che ci attendono?
Marco Cartasegna, Uomini e donne, vicino alla scelta: Giorgia o Federica, chi sceglierà? – Marco Cartasegna è il protagonista di queste ultime puntate di aprile di Uomini e donne. Tra una festa ed un ponte, questo mese abbiamo davvero guardato poco la tv e il programma di Maria De Filippi ma per Marco Cartasegna e i suoi colleghi tronisti è arrivato il momento di guardare avanti e decidersi a scegliere. Il mese di maggio sarà l’ultimo per la messa in onda del programma e contando che l’1 maggio ci porterà via un altro giorno di messa in onda, per i giovani il tempo stringe. Marco Cartasegna in questi giorni è finito nei guai per via delle polemiche e del poco spazio che a lui viene dedicato e lo stesso Gianni Sperti ha voluto sottolineare quello che è accaduto proprio nella puntata di ieri. Mentre in studio si tornava sull’argomento e si litigava, su Uomini e donne si accendevano nuovamente i riflettori per una nuova registrazione.
Uomini e donne e i suoi protagonisti ieri pomeriggio hanno dato vita ad una nuova registrazione in cui il tronista ha annunciato di essere pronto a scegliere. Il suo trono sembra ormai arrivato al capolinea e le sue favorite sono Giorgia e Federica. Una delle sue sarà la sua scelta? Marco sembra ancora molto confuso e sicuramente non saranno le ultime esterne che lui ha richiesto a risolvere i suoi dubbi. Sembra che questo non lo fermerà e come lui stesso ha detto nella registrazione di ieri (e che vedremo la prossima settimana), la prossima volta sceglierà. Resta il fatto che la prossima registrazione si svolgerà la prossima settimana e che quindi la scelta potrebbe andare in onda non prima di metà maggio. Riusciremo ad attenere fino ad allora?