Su Rete 4 è il momento di una serata di grande azione con la messa in onda del film Speed 2 – Senza limiti. Ci troviamo di fronte a un film che alla sua uscita al cinema ha riscosso grande successo. La pellicola del 1997 diretta da Jan de Bont si avvale della presenza nel cast di attori come Sandra Bullock e Willem Dafoe. Già dal trailer, clicca qui per guardarlo nella versione originale, possiamo capire che ci troviamo di fronte a un film pieno di colpi di scena e che vive su un ritmo elevato dal punto di vista dell’azione. Staremo a vedere quella che sarà la risposta del pubblico. Si potrà seguire Speed 2 – Senza limiti in onda su Rete 4 o in diretta streaming sui nostri dispositivi mobili come pc, tablet e smartphone cliccando qui. (agg. di Matteo Fantozzi)



Speed 2 – Senza limiti è il film che andrà in onda su Rete 4 oggi, giovedì 27 aprile 2017. Una pellicola d’azione e thriller che è stata diretta e prodotta da Jan de Bont mentre il soggetto è stato scritto da Graham Yost e la sceneggiatura curata da Randall McCormick e Jeff Nathanson. Le musiche della colonna sonora sono state scritte da Mark Mancina, il montaggio è stato realizzato da Alan Cody, il ruolo di direttore della fotografia è stato affidato a Jack N. Green. La pellicola è stata prodotta in USA nel 1997 con la durata di 121 minuti circa. Il film è il seguito del primo capitolo Speed e dalla critica non ha ottenuto recensioni eccezionali. Nel cast di questo film spicca tra i protagonisti l’attore americano William J. Dafoe nato a Appleton nel luglio del 1955. Un artista di ottima levatura che ha iniziato a farsi apprezzare dal grande pubblico già dagli anni Ottanta trovando la massima fama grazie alla partecipazione di alcune pellicole di successo planetario come Platoon di Oliver Stone, Mississippi Burning – Le radici dell’odio, L’ultima tentazione di Cristo, L’ombra del vampiro e la trilogia Spider Man di Sam Raimi in cui ha vestito i panni di Goblin. L’esordio per la precisione è avvenuto nel 1980 nel film I cancelli del cielo di Michael Cimmino per poi recitare in altre buone pellicole come Vivere o morire a Las Vegas, Nato il quattro luglio, Cuore selvaggio, Sotto il segno del pericolo, American Psycho, The Aviator, Inside Man, John Carter, Pasolini e The Great Wall.



, il film inn onda su Rete 4 oggi, giovedì 27 aprile 2017 alle ore 21.15. Una pellicola di genere azione e thriller dal titolo originale Speed 2: Cruise Control, è stata prodotta negli Stati uniti nel 1997 da Jan de Bont che si è anche occupato della regia su un soggetto che è stato scritto da Graham Yost mentre nel cast invece, figurano attori del calibro di Sandra Bullock, Jason Patric, Willem Dafoe, Joe Morton, Temuera Morrison e Brian McCardie. Ma ecco nel dettaglio la trama del film.

Il film narra la storia di una giovane donna di nome Annie Porter (Sandra Bullock) felicemente fidanzata con Alex Shaw (Jason Patric) un coraggioso e bravo agente di polizia che lavora a Venice Beach e grazie al quale Annie ha trovato quella serenità che tanto desiderava. Tra i due giovani ragazzi vi è molto feeling e passione, cosicché un giorno Alex fa una bellissima sorpresa a Annie regalandole due biglietti per una splendida ed entusiasmante crociera ai Caraibi a bordo di una nave molto importante e lussuosa, la Seabourn Legend. In realtà però quella di Alex più che una sorpresa è un modo per farsi perdonare da Annie la quale è venuta da poco a conoscenza della reale tipologia di lavoro di Alex che aveva sempre in qualche modo sviato il discorso non informandola del fatto che facesse parte di una squadra speciale della polizia, ed ossia la sezione anticrime ma solo per non farla preoccupare inutilmente. L’intento di Alex riesce perfettamente, Annie accetta questa splendida sorpresa e i due partono all’insegna di questa meravigliosa crociera. Tutto sembra procedere per il meglio, ma presto, Annie e Alex dovranno fare i conti con un cattivo scherzo del destino. Infatti un certo John Geiger (Willem Dafoe) ed ossia l’uomo che ha progettato e creato l’intero software del computer di bordo della nave è molto frustrato per una serie di vicissitudini e per alcuni torti subiti e così deciderà di mettere in piedi un piano per vendicarsi. Per Alex e Annie quella che doveva essere una meravigliosa e splendida crociera si rivelerà un’esperienza davvero traumatica ed incredibile in cui si troveranno in pericolo di vita insieme a tutti gli altri passeggeri della Seabourn Legend.