La famiglia Ferraro tornerà su Rai Uno il prossimo 4 maggio, quando la terza puntata di Tutto può succedere 2 chiarirà tutte le vicende lasciate in sospeso dal secondo appuntamento. Le anticipazioni per i prossimi episodi rivelano che Carlo, pur di riconquistare la fiducia di Feven, acquisterà una villetta sul mare con il proposito di proporre alla donna di formare quella famiglia che per tanto tempo hanno sognato. Per lui sarà uno sforzo enorme, ma a quanto pare l’amore che prova per Feven e per il piccolo Robel è più forte di ogni sacrificio. La madre di suo figlio perdonerà la sbandata o metterà la parola fine alla loro relazione? Alessandro e Camilla, invece, vengono contattati dall’istituto frequentato da Max e scoprono dalle parole della direttrice che il bambino è finalmente pronto ad accedere alla scuola pubblica. I due genitori reagiranno con entusiasmo di fronte alla notizia, ma questo li porterà di fronte a un nuovo dilemma: il piccolo Max è pronto ad affrontare i suoi coetanei? Ma, soprattutto, i bambini riusciranno ad accoglierlo e ad accettare tutte le sue fragilità? (Aggiornamento di Fabiola Iuliano)



A Tutto può succedere 2, il piccolo Dimitri scopre che i suoi precedenti genitori affidatari hanno avuto un bambino. Giulia capisce così che il piccolo è terrorizzato dall’idea di perderla e così gli promette che resterà sua madre qualsiasi cosa accada. Questo nuovo rapporto, però, crea un’incomprensione con suo marito, che convinto che Giulia voglia metterlo da parte, decide di lasciare la loro casa. Alessandro porta il Max al luna park, ma un intoppo nelle giostra causa al piccolo una nuova crisi, che costringe suo padre a mettere in atto tutti gli accorgimenti per evitare il peggio. L’uomo riversa tutte le sue frustrazioni su suo fratello Carlo, ma la verità è che in questo momento, nella sua vita nulla va per il verso giusto. In attesa che qualcosa vada per il meglio, si decide a parlare con il proprietario della villa, che in cambio di alcuni lavoretti decide di ritirare la denuncia sporta nei confronti di Lorenzo. Dopo questa vicenda, lui e Cristina parlano nuovamente con Max, che è finalmente pronto ad ascoltare tutti i pregi e i difetti della sua sindrome.  (Diretta a cura di Fabiola Iuliano)



In questa puntata di Tutto può succedere 2, Alessandro cerca in tutti i modi di porre rimedio al guaio che Federica ha causato a Lorenzo, ma nei suoi pensieri ci sono anche i numerosi problemi di lavoro, che portano il suo capo a sollevarlo dal suo incarico in azienda. Carlo cerca di raggiungere Feven per ottenere il suo perdono, ma il suo tentativo di riconciliazione non convince la donna, che va su tutte le furie e gli chiede di andare via. Sara, intanto, accetta l’invito di Elia, che ha preparato per lei una cena romantica con vista panoramica. La donna si lascia conquistare dai cambiamenti di suo marito e non riesce a tirarsi indietro di fronte alle sue avance tanto che Elia, dopo aver passato la notte con lei, le chiede di ricomporre quella famiglia sfasciata tanto tempo prima. Sara accetterà la sua proposta? Alessandro, invece, torna a casa dopo la sua pessima giornata, ma di fronte ai problemi di suo figlio Max non riesce a dire a Cristina la verità sul suo licenziamento.  



Carlo, distrutto dal litigio con Feven, si reca da suo fratello Alessandro, con il quale nasce un nuovo battibecco proprio a causa della sua relazione con Gabriella. Max, protagonista di questa puntata di Tutto può succedere 2, ascolta i loro discorsi e da quelle parole urlate capisce di essere affetto dalla sindrome di Asperger, una vicenda che porta i suoi genitori per la prima volta a parlare con lui del suo autismo. Sara, intanto, è in crisi a causa di Elia, che per recuperare il loro rapporto le ha chiesto un appuntamento, mentre il piccolo Dimitri, per ripicca, continua a tenere sotto scacco tutti i componenti della sua nuova famiglia. Alessandro e Cristina, dopo il confronto con Max, chiedono il parere di uno specialista, ma il loro ruolo è reso più duro dall’assenza si Gabriella, a cui si aggiunge la nuova denuncia che ha coinvolto Lorenzo. Dopo la deludente prova di canto, Ambra si lascia travolgere dalla depressione, anche se sua madre Sara è determinata a non arrendersi. 

A Tutto può succedere 2, Federica chiede a Lorenzo di raggiungerlo alla festa in piscina, ma poco dopo arriva la polizia, che mette fine party e pizzica il ragazzo nelle vicinanze della villa. Alessandro, intanto, cerca di affrontare il suo superiore sulla questione dei licenziamenti, ma nel corso di un battibecco i toni si accendono e il protagonista, esasperato dai modi del suo capo, decide di licenziarsi. Dimitri è sempre più affezionato a Ettore, tanto da voler passare tutto il suo tempo in sua compagnia. Luca e Giulia, in un primo tempo, cercano di agevolare questo legame, ma a un certo punto capiscono di dover porre un freno alle strambe richieste del nuovo arrivato. Nel corso di una cena, un messaggio insospettisce Feven, che mette Carlo alle strette e lo costringe a confessare il tradimento della sera precedente. L’uomo cerca di porre rimedio ai suoi errori, ma tutto ciò che dice non basta: Feven non ha intenzione di perdonarlo. Ambra, a un passo dal suo show, accetta la presenza di suo padre fra il pubblico, ma una crisi di panico la costringe a barricarsi in camerino. 

Ambra sembra aver trovato finalmente la sua strada, che a Tutto può succedere 2 la conduce dritta nel mondo della musica. La ragazza, infatti, si prepara a duettare con Samuele Bersani, ma è determinata a non condividere questo traguardo con suo padre, che fino a oggi ha perso ogni avvenimento importante della sua vita. Gabriella, dopo aver chiuso per sempre con Carlo, decide di tagliare i ponti con la famiglia Ferraro, una scelta che la porta a rinunciare per sempre ad affiancare Max, con enorme disagio per i genitori del piccolo. Carlo la raggiunge per farle cambiare idea, ma il suo tentativo non sortisce su di lei alcun effetto. A casa di Ettore ed Emma, intanto, è tutto pronto per accogliere Dimitri, e un piccolo incidente in cucina non fa che agevolare l’ingresso del nuovo arrivato nella famiglia. Federica, invece, si reca a una festicciola organizzata da una sua amica, ma per fare il bagno in piscina è costretta a violare una proprietà privata. Ci saranno delle conseguenze per lei? 

La seconda puntata di Tutto può succedere 2 si apre con il ritorno a casa di Carlo, che dopo aver trascorso una notte di passione con Gabriella è pronto a ricucire il suo rapporto con Feven. La felicità di Robel, per lui, non ha prezzo, ma un nuovo messaggio da parte della sua amante lo pone di fronte alle proprie responsabilità. A casa di Giulia e Luca, intanto, il piccolo Dimitri dà il buongiorno a tutti con la radio a tutto volume, ma i suoi comportamenti non sconvolgono sua madre, che cerca di fare il possibile per agevolare l’ingresso del nuovo arrivato in famiglia. Carlo torna da Gabriella per recuperare le chiavi e, in questa occasione, ha modo di chiarire ciò che ha rappresentato per lui la notte appena trascorsa. La psicologa comprende il suo stato e accettala sua proposta: nessuno dovrà mai sapere ciò che è successo fra loro. Nuovi problemi in arrivo, invece, per Alessandro, che a causa di un banale errore rischia di perdere per sempre il suo lavoro. 

La famiglia Ferraro è pronta a tornare sul piccolo schermo con la seconda puntata di Tutto può succedere 2, un appuntamento che si preannuncia ricco di novità e che, in qualche modo, è destinato a riscrivere tutti gli equilibri familiari faticosamente raggiunti. Protagonista dei prossimi episodi sarà Max, che nel corso di una lite fra suo padre e suo zio, capirà di essere affetto dalla sindrome di Asperger. Per la prima volta, il ragazzino dovrà confrontarsi con quel problema che lo rende speciale, ma per lui non mancherà il supporto dei suoi genitori, che con fermezza, ma in maniera del tutto amorevole, cercheranno di chiarire ogni suo dubbio. Questa vicenda segnerà la famiglia di Alessandro e Cristina o i due coniugi riusciranno a uscirne più forti di prima? A pochi minuti dalla seconda puntata, Fabio Ghidoni, che nella serie interpreta Luca, ha dato appuntamento al pubblico di Rai Uno, invitando tutti a commentare sui social questa e altre vicende. Se volete visualizzare il suo video sulla fan page ufficiale, potete cliccare qui. (Aggiornamento di Fabiola Iuliano)

Torna con la seconda puntata la serie Tutto può succedere 2 che la settimana scorsa ha visto il ritorno in prima serata per la grande felicità dei tantissimi fan che la seguono. Sono rimasti molti i punti interrogativi dalla prima serata. Carlo ha tradito Feven dopo che questa a poco dal suo matrimonio l’aveva allontanato da casa. Cosa accadrà alla coppia? E cosa succederà con l’assistente psicologa che segue il nipote Max? Sarà poi interessante capire come Elia riuscirà a rientrare nella vita dei suoi figli e soprattutto se riconquisterà sua moglie. Di certo però la seconda puntata sarà molto interessante da seguire dall’inizio alla fine. Clicca qui per seguire Tutto può succedere 2 in streaming grazie a RaiPlay. (agg. di Matteo Fantozzi) – La seconda puntata di Tutto può succedere 2, in onda su Rai Uno questa sera, giovedì 27 aprile 2017, inizierà mostrandoci Carlo mentre torna a casa dopo aver passato la notte con Gabriella. Non trovando le chiavi deve citofonare e una volta entrato in casa trova Feven sorridente, desiderosa di fare pace dopo la lite avvenuta per colpa degli screzi tra le loro madri. Carlo è felice ma dentro di lui si muove come una biscia il senso di colpa che lo rende inquieto. Poco dopo gli arriva anche un messaggio di Gabriella con la foto delle sue chiavi di casa: “Sono tue queste?”. Nel frattempo veniamo trasportati a casa di Giulia, dove lei e Luca vengono svegliati di soprassalto da della musica altissima: è Dimitrii che balla in salotto mentre Matilde lo guarda divertita. Luca cerca di spiegargli che non si fa così la mattina presto ma Giulia è decisamente più permissiva e quando il bimbo spiega che i suoi passati genitori glielo lasciavano fare, Giulia rilancia proponendo di prendere un tavolo da ping pong e un cucciolo, visto che il bambino li aveva anche nella precedente casa. Nel frattempo Dimitrii può tornare a ballare, abbassando un po’ il volume. Carlo intanto si è recato a casa di Gabriella per riprendersi le chiavi e, molto a disagio, cerca di spiegargli che quello che è accaduto tra loro è stata solo una notte di passione: “È stato bellissimo ma è stato anche una cosa estemporanea. Gabriella sei una donna bellissima, intelligente ma io sono innamorato di Feven e mi sembrava giusto dirlo, mi dispiace”. Gabriella sembra comprendere la situazione, anche se il suo sorriso di circostanza è poco convinto: “Non ti preoccupare Carlo, non è mia intenzione rovinare la felicità di nessuno, puoi stare tranquillo. Nessuno saprà mai niente”. Carlo riuscirà a mantenere il suo piccolo segreto? Clicca qui per vedere la video anteprima della seconda puntata di Tutto può succedere 2.

Sembrava andare tutto bene tra Carlo Ferraro e Feven ma proprio a ridosso del loro matrimonio lui l’ha tradita con Gabriella dopo una lite scatenata da quella avvenuta tra le loro madri. Carlo riuscirà a mettere a posto le nella puntata di Tutto può succedere 2 in onda questa sera, giovedì 27 aprile 2017, su Rai Uno alle 21.25? È sicuramente quello che si augurano i fans e in un video pubblicato sulla pagina Facebook della fiction vediamo Alessandro Tiberi, nei panni del suo personaggio, fare un breve riassunto dell’accaduto e annunciare la sua voglia di fare pace e rimettere tutto a posto: “Nelle puntate precedenti non ho resistito al fascino di Gabriella lo so, però sono confuso, molto confuso. Vabè speriamo questa sera di rimettere le cose a posto con Feven o almeno spero”. Una speranza condivisa anche dai telespettatori, che alla confidenza di Carlo rispondono con un centinaio di like in un paio d’ore e commenti come questi: “Aggiusta le cose… ma metti i puntini tra le i…Nn ti far mettere i piedi in testa però, mi sembra un po troppo comandina tra lei e la mamma”, “ Vedi di aggiustare le cose pure di corsa perché mi fa venire il nervoso. E cmq dopo aver aggiustato voi, fai l’uomo, metti al suo posto tua madre che non esiste che mia suocera mi organizzi il pranzo del mio matrimonio. Dai mo. Su mo”, “No questo non lo dovevi fare! Adesso vedi di rigiare dritto”. Clicca qui per vedere il video e tutti i commenti. (Aggiornamento di Linda irico)

Nuova fiction di Rai 1 e nuovo incredibile successo di ascolti: la serialità della televisione pubblica non è mai stata così fiorente e non ne è esclusa la seconda stagione di Tutto può succedere, in onda questa sera a partire dalle ore 21:10 circa. Le complicazioni non mancheranno all’interno della famiglia Ferraro, a causa del tradimento di Carlo ai danni di Feven, ma anche di un insperato ritorno di fiamma tra Sara e Elia. E mentre Alessandro e Cristina dovranno fare i conti con le complicazioni della sindrome di Asperger di Max, Giulia e Luca saranno uniti di fronte al loro desiderio di accogliere il famiglia un altro bambino. La notizia della sua sterilità in seguito all’aborto, non ha fatto perdere le speranze al personaggio interpretato dalla brava Ana Caterina Morariu. Come proposto dalla stessa Matilde, lei e Luca porteranno avanti il loro progetto di ottenere l’affidamento di un bambino ucraino, il piccolo Dimitri, al quale invieranno un video di presentazione. E l’arrivo del piccolo sarà oramai imminente…

La prima puntata di Tutto può succedere 2 ha rivelato diverse svolte, in particolare per la coppia composta da Carlo e Feven, sette giorni fa: la fiction tornerà sul piccolo schermo di Rai 1 stasera – giovedì 27 aprile 2017 – con il secondo appuntamento in programma, e per i due (ormai ex) futuri sposi sembrano esserci nuove difficoltà in vista. Carlo, infatti, ha tradito la madre di Robel con l’affascinante psicologa del nipote: ora le anticipazioni sono pronte a sottolineare che Feven lo verrà a sapere leggendo per caso un messaggio sul telefonino. Un bel guaio, anche perchè la donna non ci penserà due volta a troncare di netto con lui: la sua titubanza sulle nozze ha spinto il giovane Ferraro ad allontanarsi, e ora la rottura definitiva sembra essere arrivata. Carlo confesserà tutto alla sua famiglia, Alessandro compreso, che rimarrà piuttosto sconvolto di fronte a quello che ha combinato. Come andrà a finire? E che ne sarà del piccolo Robel?

Il ritorno di Elias in città ha spaventato moltissimo Sara in Tutto può succedere 2: sembra chiaro che la donna non ha più alcuna intenzione di avere a che fare con lui, e anche la famiglia Ferraro vorrebbe che si tenesse alla larga. La stessa cosa non vale per per il figlio della protagonista interpretata da Maya Sansa, Denis. Il giovane ha trascorso diverso tempo in compagnia del genitore, che ha trovato lavoro e sembra aver ritrovate anche un po’ di equilibrio: Denis è arrivato anche a non rispettare le regole imposte da suo madre pur di riuscire a vedere l’uomo. Anche in questo caso, i rapporti andranno avanti, evolvendosi: Sara si riavvicinerà infatti ad Elias, finendo per fare l’amore con l’ex. Passo dopo passo, la Ferraro si convincerà che può davvero tornare a far parte della famiglia… Avrà fatto la scelta giusta?

Inaspettatamente, in un confronto che vedrà contrapposti Alessandro e Carlo – a causa del tradimento di quest’ultimo – ci andrà di mezzo anche Max. I due fratelli Ferraro si troveranno a litigare, ed è chiaro che sotto esame c’è proprio il comportamento di Carlo: l’uomo è andato a letto con l’educatrice del nipote, Gabriella, e questo potrebbe rappresentare un grande intoppo nella relazione terapeutica che la donna ha costruito con il figlio di Alessandro. Senza volerlo, inoltre, si lasceranno sfuggire che Max soffre della Sindrome di Asperger e il diretto interessato sentirà tutto, prendendo poi che Alessandro e Cristina affrontino una volta per tutte l’argomento insieme a lui. Non si tratterà di un momento semplice per il personaggio interpretato da Roberto Nocchi: Gabriella è lontana, e le crisi aumenteranno di giorno in giorno… Quale potrebbe essere la soluzione?