Il popolo dei social ha preso di mira Anna Tatangelo. Sappiamo bene che la cantante e compagnia di Gigi D’Alessio è sempre nell’occhio del ciclone ma questa volta qualcosa è cambiato. Dopo la sua performance di ieri sera di valletta parlante accanto a Carlo Conti per la prima de I Migliori Anni, il popolo social ha voluto prendere in giro il suo look ma non tanto il suo vestito quanto quello che le ha trasformato il volto in qualcosa di molto simile alla protagonista di Avatar (secondo alcuni commenti) o addirittura ad una maschera di cena (secondo altri commenti). Non è la prima volta che la Tatangelo viene presa di mira per via del suo trucco e del suo volto, forse rovinato dalla chirurgia estetica, e per questo siamo sicuri che la cantante non tornerà sull’argomento per difendersi o commentare le critiche ricevute, lo farà nella prossima puntata dello show di Raiuno? (Scalise Piera)



Quando si parla di Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio non manca mai qualche voce che li vuole in crisi. La verità è però un’altra: la felicità tra i due cantanti non è affatto compromessa. Anna e Gigi si amano e lo hanno dimostrato ancora una volta nel corso della recente puntata di Made in Sud in cui li abbiamo visti fianco a fianco. In una recente intervista al settimanale “Intimità”, Gigi D’Alessio ha raccontato la grande sintonia che c’è a casa con la Tatangelo: “Anna ama anche lei la famiglia, la casa, è una pantofolaia come me. – svela il cantante napoletano, che ancora aggiunge – Ci piace stare per conto nostro, tranquilli, lontano da tutti, con il nostro Andrea. – e sul rapporto con loro figlio conclude – E poi come mamma è bravissima. Segue Andrea quotidianamente, in tutto, ma non trascura il suo lavoro d’artista e ben comprende anche il mio”.



Anna Tatangelo tornerà stasera su Rai Uno per affiancare Carlo conti alla conduzione de “I migliori anni”, dove darà il suo contributo canoro, omaggiando uno dei protagonisti della musica del passato. La cantante, molto attiva sui social network, di recente ha trascurato i suoi follower per concentrarsi sulle prove in vista della serata di stasera e l’ultimo scatto, postato su instagram, risale a un giorno fa, quando la Tatangelo, impegnata a studiare il copione, ha dato appuntamento al pubblico direttamente dal suo divano. “Stasera prove generali …#domanisera #raiuno #imigliorianni @carlocontirai”, ha detto la cantante e la sua immagine, in breve tempo, ha collezionato numerosi commenti. “Buongiorno! Oggi è il grande giorno, finalmente ti rivedremo a I migliori anni! Siamo molto emozionati, da stasera il venerdì sera sarà occupato”, “Non vedo l’ora di vederti domani sera a #imigliorianni e sono curiosissimo di sapere chi omaggerai in questa prima puntata”. Per visualizzare lo scatto direttamente sul profilo ufficiale di Anna Tatangelo, potete cliccare qui. (Aggiornamento di Fabiola Iuliano) 



Stasera Anna Tatangelo per la gioia dei fan torna in TV con “I migliori anni”, lo spettacolo del venerdì sera Rai condotto da Carlo Conti. La cantante di Sora, torna in pista ancora una volta per lo show vintage che avrebbe dovuto vedere la presenza di Diletta Leotta che però ha ricevuto il “no” ufficiale dalla redazione Sky. Per quanto riguarda il programma, non ci saranno grandi novità in quando “squadra che vince non si cambia”. Tra le poche novità però, esiste un dettaglio che non è di certo passato inosservato: cosa è successo? Sia Anna Tatangelo che Gigi D’Alessio infatti, sono attualmente alle prese con due programmi in onda sulla Rai e, per moltissimi fan questa coincidenza è solo un modo per vedere almeno una volta alla settimana i loro beniamini preferiti in televisione. Come ben sapete, il compagno della Tatangelo conduce Made in Sud su Rai2 e, nonostante gli ascolti non siano gratificanti, la trasmissione comica sta comunque appassionando i fan del cantautore napoletano. “I migliori anni” invece, è da sempre uno show che fa impazzire i telespettatori e quindi, nonostante L’Onore e il rispetto su Canale 5 e la finale di Italia’s Got Talent, lo spettacolo con Conti-Tatangelo, sarà campione degli ascolti TV. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Inizia questa sera venerdì 28 aprile, una nuova stagione de I migliori anni, la fortunata trasmissione in onda in prima serata su Rai Uno condotta da Carlo Conti. Al suo fianco, così come accaduto nel 2016, il presentatore del Festival di Sanremo avrà un’ospite d’eccezione: Anna Tatangelo. Una conferma importante per la compagna di Gigi D’Alessio, che si cimenterà nelle vesti di co-conduttrice in un programma tra i più seguiti dell’intera stagionale della Rai. 

In occasione del suo 50esimo compleanno, Gigi D’Alessio, in un’intervista rilasciata al settimanale Intimità, ha voluto raccontare alcuni dettagli della sua vita privata insieme ad Anna Tatangelo. I due stanno insieme da 12 anni. Secondo l’artista napoletano, Anna è una pantofolaia, a cui piace stare lontano da tutti, tendendo a proteggere la privacy della sua famiglia e del loro figlio, il piccolo Andrea. D’Alessio ha inoltre smentito qualsiasi voce di crisi presunta tra i due, ventilata durante la sua ultima partecipazione al Festival di Sanremo, che aveva visto la Anna Tatangelo assente. Il cantante ha ribadito che i sentimenti di entrambi non sono cambiati e che ormai sono più di 10 anni che il rapporto prosegue. ‘Fila tutto a meraviglia’, questa la conclusione di Gigi D’Alessio in merito alla sua relazione con la madre di suo figlio Andrea. 

La cantante Anna Tatangelo continua ad essere molto attiva sul proprio profilo Instagram, così come tanti altri personaggi famosi dello spettacolo che lavorano nella musica o in televisione. Grazie ad alcuni scatti hot, che mettono in evidenza il decollete esplosivo, la Tatangelo ha ricevuto migliaia di mi piace dai propri sostenitori, che la trovano in perfetta forma e bellissima. Per l’ex giudice di X Factor un’ulteriore conferma di come sia apprezzata dal pubblico italiano, sia per le sue doti canore che per il suo statuario fisico. 

Di recente Anna Tatangelo è stata ospite sulla trasmissione di Sky Uno ‘E poi c’è Cattelan’ condotta dal presentatore del talent della pay tv di Murdoch ‘X Factor’. La compagna di D’Alessio si è resa protagonista di un divertentissimo sketch con il maestro Beppe Vessicchio: per l’occasione infatti, la cantante ha dovuto esibirsi sulle note di ‘Felicità’, il brano che ha portato grande fortuna a Romina ed Al bano, arrangiata in una versione molto divertente, che ha riscosso grande successo tra il pubblico. 

Anna Tatangelo nasce a Sora 30 anni fa. In giovane età mostra da subito le sue qualità per il canto, aggiudicandosi la vittoria in numerosi concorsi musicali minori. L’exploit è del 2002, quando con ”Doppiamente fragili” vince la sezione Giovani del Festival di Sanremo. Da lì in poi la carriera discografica della cantante campana decolla. In quello stesso anno duetta con Gigi D’Alessio in ”Un nuovo bacio”. Quattro anno più tardi i due si fidanzeranno, mentre nel 2010 avranno il figlio Andrea. Complessivamente, la Tatangelo ha pubblicato 6 album vendendo oltre 700 mila dischi.