Nella puntata americana di Beautiful di domani, Sally capirà di avere commesso un grave correre che potrà costarle molto caro anche in futuro. La Spectra rischierà infatti una dura condanna e il pagamento di una cifra altissima, che potrebbe essere persino di 10 milioni di dollari. Non sarà l’unica a soffrire per i recenti avvenimenti: anche se verrà messo in guardia da Steffy, che gli chiederà di non avere più contatti con la rossa, Thomas comincerà ad avere dei ripensamenti, sentendosi in colpa per le dure parole pronunciate in preda alla rabbia. Solo qualche giorno prima aveva accusato Sally di essere una ladra, dicendole di non volere più sapere nulla di lei. Ma di fronte ad una Spectra sola e disperata, il rampollo Forrester si renderà conto di provare per lei dei veri sentimenti. Sarà questo l’inizio di un ritorno di fiamma? Steffy come prenderà tale novità per nulla gradita, dopo quanto accaduto alla sfilata?



Gli ultimi avvenimenti relativi alla procura firmata da Eric a Quinn hanno sconvolto profondamente Steffy. La reazione di Wyatt, che è corso a raccontare alla madre quanto scoperto, l’hanno mandata su tutte le furie, facendole capire che non potrà mai fidarsi del marito fino in fondo. Questi turbamenti la porteranno a cercare il conforto con Liam, una delle poche persone delle quali si è sempre fidata. Sarà a lui che racconterà di essere rimasta così tanto delusa dal marito, al punto da essere pronta a prendere una decisione definitiva sul suo matrimonio. Ora che Wyatt l’ha ‘tradita’ nel peggiore dei modi e che Quinn ha ottenuto quello che cercava fin dall’inizio, il suo matrimonio con lo Spencer ha ancora ragione di esistere? Liam ascolterà con interesse tale dichiarazione, preparandosi a rivelarle il suo punto di vista: il ritorno di fiamma tra una delle coppie più amate della storia di Beautiful potrà dirsi imminente?



Beautiful tiene compagnia agli italiani da un trentennio e chi segue la soap da tempo sa bene che le scene trash ne sono un parte assolutamente integrante. Di tanto in tanto accade qualcosa di divertente, a tratti persino ridicolo, che mette in cattiva luce qualche personaggio, umiliandolo e causando più di qualche risata (o critica) tra i fan. E’ proprio questo il caso di Ivy che ieri si è presentata davanti a Liam con l’abito da sposa indossato da Steffy ad Aspen. Tale scena ha riacceso i ricordi dello Spencer ma gli ha anche fatto capire fino a che punto l’australiana sia   pronta ad arrivare per riconquistare il suo cuore. Ma cosa pensano i fan di quanto accaduto? L’opinione è abbastanza comune, soprattutto da parte di chi ritiene che Ivy abbia commesso un errore davvero imperdonabile imitando l’ineguagliabile Steffy: ‘Comunque Ivy è uno dei personaggi più stupidi della storia di Beautiful. Come si può imitare la propria rivale in amore per elemosinare l’attenzione dell’uomo che si ama?’ , ‘ Invece di distinguersi da lei la imita. Un’altra senza cervello’ , ‘ Voglio farti dimenticare Steffy… quindi decido di mettermi l’abito con cui tu l’hai sposata… ammazza che ingegno’.



La storia d’amore tra Steffy e Wyatt è oramai archiviata da diversi mesi negli Stati Uniti dove la Forrester è felicemente sposata con il suo Liam. Dopo un lungo periodo passato a leccarsi le ferite, tando da avere deciso di non prendere parte al matrimonio in Australia, il figlio di Quinn sarà pronto a dimenticare il passato, evidenziando un certo interesse per una nuova donna. Sicuramente avrete già capito che stiamo parlando di Sally, che lo Spencer fino ad ora ha visto soltanto in alcuni scatti presenti sul web. In un recente colloquio con Liam, ha tuttavia raccontato al fratello di essere rimasto colpito dalla sua bellezza e di sentire il forte desiderio di poterla conoscere quanto prima (nonostante proprio Sally sia in questo momento l’ultimo ostacolo tra Bill e la sua Torre Spencer). In tale confronto, Wyatt ha persino dichiarato che sarebbe stato ben felice di trovarsi in Australia alle nozze e di avere Sally al suo fianco. Insomma, sono bastate alcune foto per far dimenticare il grande amore per Steffy? Wyatt avrà presto l’occasione di conoscere la rossa che ha già conquistato il suo cuore? Anche questa volta però un altro uomo potrebbe averlo preceduto…

Canale 5 trasmetterà oggi una nuova puntata di Beautiful nella quale la situazione volgerà più che mai a favore di Quinn Fuller. Informata da Wyatt circa l’esistenza della procura firmata da Eric prima del suo malore, la gioielliera non avrà nessuna intenzione di lasciare il capezzale del quasi marito, contrastando i nuovi ordini dei Forrester. Steffy e Ridge continueranno a ricordarle che il certificato di matrimonio non è mai stato firmato, ma saranno parole lasciate al vento: per la Fuller la procura sarà un documento più che sufficiente per contrastandosi a tutta la complicata famiglia di Eric. Poco dopo, i fatti confermeranno come in realtà il patriarca voglia proprio Quinn al suo fianco: comincerà a dare qualche piccolo segno di ripresa e, ancora una volta, farà il nome della moglie chiedendole di restare al suo fianco. Solo così potrà riprendersi, a discapito del parere contrario dei complicati parenti.

Nelle puntate americane di Beautiful, i Forrester hanno deciso di denunciare Sally per il furto dei disegni avvenuto attraverso un’ignara Coco. Il ciondolo che aveva al collo, infatti, era in realtà una piccola telecamera che ha permesso alle Spectra di creare una collezione di grande successo. Il tenente Baker, contattato da Steffy e Ridge, ha richiesto la presenza di qualche prova o di una deposizione che potesse confermare questa versione dei fatti. E solo allora si è reso necessario l’intervento di Coco: RJ ha messo la sua ex di fronte ad un ultimatum, chiedendole di schierarsi dalla parte dei Forrester per incastrare Sally. Furiosa con la sorella per quanto accaduto, Coco si è detta disponibile ad aiutare l’amico e la sua famiglia per quello che sarà un processo lungo e difficile. Ma siamo davvero certi che Coco andrà fino in fondo? I primissimi spoiler relativi alla prossima settimana precisano che la giovane Spectra farà un passo indietro quando si renderà conto dei pericoli che potrà correre la sorella e tutta la sua azienda. Avrà davvero il coraggio di incastrarla?