Hanno conquistato la finale di Italia’s got talent 2017 grazie al Golden Buzz di Luciana Littizzetto che questa sera non ha potuto che riconfermare la sua scelta. I due fratelli Francesco ed Elena Faggi, di 18 e 15 anni, si sono presentati nuovamente sul palco di Tv8 emozionatissima ma con una grande carica. Questa sera nessun medley, ma un brano inedito e melodico, che i due fratelli cantano con grande cuore ed emozione. Il pubblico è in piedi alla fine dell’esibizione e applaude con forza, mentre la Littizzetto dichiara entusiasta che: “Loro raccontano la passione e l’amore di due fratelli che io non conosco. Vorrei fare un corso d’aggiornamento dalla loro mamma” Zilli: “C’è un grosso feeling, siete stati empatici”
Due voci da Golden Buzzer, sono quelle di Francesco ed Elena Faggi, i due fratelli che a Italia’s got Talent 2017 hanno conquistato tutto il pubblico in sala e la giuria. “Mi avete veramente convinto e siete stati bravissimi”, ha detto Claudio Bisio per commentare la loro esibizione, ma parole ricche di entusiasmo sono arrivate poco dopo anche da parte di Nina Zilli, che con la sua affermazione ha voluto mettere in relazione la sinergia che nasce dall’essere fratelli: “Avete un senso del ritmo senza batteria, senza metronomo, solamente guardandovi negli occhi che è pazzesco. Siete molto in sintonia e in armonia, credo che quando due fratelli non si ammazzino abbiano una complicità incredibile”. Dello stesso parere anche Frank Matano, che ha lasciato ai due giovanissimi concorrenti un consiglio: “Trasmettete tantissime sensazioni, molto molto positive e dovreste assolutamente scrivere un libro su come essere fratelli”. (Aggiornamento di Fabiola Iuliano)
Francesco ed Elena Faggi sono i finalisti che a Italia’s Got Talent 2017 hanno conquistato il pubblico e il Golden Buzz di Luciana Litizzetto . Oggi, i due giovanissimi protagonisti dello show approderanno alla finale, dove presenteranno ancora una volta la loro esibizione canora, con la speranza di ottenere la tanto agognata vittoria conclusiva. Entrambi studenti, i due ragazzi, poco più che adolescenti, hanno studiato canto per molti anni e, così come riporta in maniera puntuale la descrizione realizzata per loro dal sito ufficiale del programma, amano duettare insieme, alla scoperta della musica pop ma anche di quei ritmi che fanno parte di composizioni più originali.
Originari di Forlì, i due finalisti scelti dal Golden Buzz di Luciana Littizzetto si esibiranno oggi per competere nel corso della sfida finale di Italia’s got Talent 2017. I due fratelli di 14 e 18 anni sono riusciti ad arrivare a questo punto grazie alla loro bravura nel canto, senza dimenticare la grande sintonia che li ha accompagnati nel corso della loro esibizione sul palco. Le voci dei due protagonisti, infatti, riescono a intrecciarsi dando vita a un suono armonico, che nel corso della loro performance ha emozionato i giudici e li ha portati a conquistare uno dei quattro, preziosissimi, Golden Buzz. Se vi siete persi il filmato della loro esibizione, potete rivederlo su Youtube cliccando qui.