Gigi e Ross non saranno al timone di Furore oggi, venerdì 28 aprile 2017. La nuova edizione del programma si è infatti conclusa settimana scorsa con l’ultima delle quattro puntate in calendario. I fans del duo che si trovano nelle vicinanze di Avellino potranno però andarli a vedere dal vivo al Teatro Carlo Gesualdo, dove la coppia sarà in scena domani e domenica alle 21.00 con “Troppo napoletano a Teatro”, uno spettacolo che vede sul palco anche Giorgia Agata, Luigi Attrice, Alessandro Bolide, Nicoletta D’Addio, Cristiano Di Maio, Gennaro Di Biase, Ivan Fedele e Loredana Simioli. Inoltre va sottolineata la partecipazione straordinaria di Valentina Stella. Lo spettacolo è tratto dal film prodotto da Alessandro Siani. Clicca qui per vedere la locandina sulla pagina Facebook di Gigi e Ross.



Si sono conclusi gli appuntamenti in compagnia di Furore sul piccolo schermo di Rai 2: oggi, venerdì 28 aprile 2017, non prenderà il via su Rai 2 in prima serata una nuova puntata della trasmissione. L’edizione 20 years – guidata da Alessandro Greco in compagnia di Gigi & Ross – era composta da quattro episodi, e l’ultimo ha preso il via lo scorso venerdì, 21 aprile 2017. Sono stati davvero numerosi i concorrenti e gli ospiti che si sono alternati sulla scena, da Francesco Arca, Tina Cipollari, Francesca Piccinini e Mirco Bergamasco la prima serata, a Francesco Facchinetti, Costanza Caracciolo, Raffaella Fico, Dj Ringo e Flavio Montrucchio la scorsa settimana.



I nomi sono tantissimi, e ognuno – con la propria personalità, simpatia e spigliatezza – è riuscito a dar quella marcia in più a questo gradito ritorno in televisione. Il pubblico affezionato non deve disperare, perché per il prossimo 21 giugno 2017 è già in programma una puntata speciale dal titolo Furore Summer: chi saranno, in quell’occasione, gli ospiti? Al posto di Furore stasera la seconda rete nazionale lascerà spazio al film di fantascienza “Elysium” con Matt Damon.

Leggi anche

Pagelle Ballando con le stelle 2024, 2a semifinale/ Guillermo Mariotto fa infuriare, Bianca Guaccero trionfa