Raz Degan è stato il vincitore più controverso di 12 edizioni de L’Isola dei Famosi. L’israeliano dopo aver vinto l’adventure game, ha precisato di non avere nessuna intenzione di rilasciare interviste e cose “superficiali” di questo tipo. Successivamente però, premiando l’incoerenza, Raz si è recato prima da Silvia Toffanin a Verissimo, e poi da Maria De Filippi con il ruolo di quinto giudice speciale durante il serale di Amici. Attualmente però, Raz è nei guai: cosa è successo? L’attore e regista pare abbia messo da parte la sua proverbiale calma per picchiare un paparazzo che, proprio durante la giornata di ieri è intervenuto da Barbara d’Urso per raccontare l’insolito “fattaccio”. Secondo ciò che riporta Andrea Laivo, nel 2009 è stato aggredito dall’ex modello che cercava di portarsi a casa degli scatti insieme all’ex compagna Paola Barale. Il fotografo presente in studio durante Pomeriggio 5, ha raccontato in maniera dettagliata come si è svolta l’intera faccenda: “Dal finestrino ha iniziato a colpirmi. Ha cercato di strapparmi la macchina fotografica. Intanto volavano insulti e pugni […] Sono intervenuti anche i carabinieri. Io l’ho denunciato per minacce e lesioni”. 

Dopo molti anni, è arrivato finalmente il verdetto: il vincitore de L’Isola dei Famosi 2017, dovrà risarcire il fotografo di 4.700 euro più le spese legali. In studio, è scesa in campo in favore di Raz Degan anche Karina Cascella, prezzemolina spesso in onda nei programmi della ruspante conduttrice napoletana. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Simone Susinna ha fatto impazzire Malena e il pubblico dell’Isola dei Famosi 2017 durante la sua permanenza in Honduras. Il bel modello siciliano, però, non ha ceduto alle lusinghe dell’attrice di film a luci rosse e, al momento, non ha alcuna intenzione di tuffarsi in una storia d’amore. A confessarlo è lo stesso Simone Susinna in un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Vero Tv: “No, a ‘casa’ non c’è nessuno, non sono legato a nessuna donna. Il fatto di essere single è una scelta, ho degli obiettivi professionali che voglio raggiungere e che richiedono tempo e concentrazione. Avere una donna in questo momento non sarebbe opportuno per nessuno dei due: per lei, perché non potrei dedicarle il tempo e le attenzioni che merita, e per me, perché essendo io molto altruista nei rapporti di coppia, toglierei del tempo al mio personale e non è quello che desidero. Voglio stare da solo, concentrarmi su me stesso, e raggiungere i miei obiettivi, che sono moda e cinema”, ha dichiarato il modello, ora concentrato sulla sua carriera. Prima di pensare all’amore, dunque, Simone vuole realizzare tutti i suoi sogni professionali (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Malena, dopo aver partecipato in qualità di ospite a Domenica Live e a Pomeriggio Cinque, ha deciso di ringraziare Barbara D’Urso per l’ospitalità e la gentilezza pubblicando sul suo profilo Instagram un selfie in compagnia della conduttrice. “Grazie per l’ospitalità Barbara… sei fantastica”, ha scritta la naufraga dell’Isola dei Famosi 2017 che, proprio ai microfoni di Domenica Live, si è lasciata andare raccontando il difficile rapporto con la famiglia dopo la scelta d’intraprendere la carriera di attrice a luci rosse. Grazie all’Isola, però, Malena è riuscita a riconquistare l’affetto di tutti e, oggi, tornata in Italia con un bagaglio ricchissimo di emozioni, è pronta per tornare sul set. Malena, infatti, non ha alcuna intenzione di abbandonare la carriera nel cinema a luci rosse e a breve, la Musa di Rocco Siffredi, dovrebbe tornare a lavorare. Nel frattempo, la naufraga continua a partecipare a serate ed eventi a cui partecipa sempre tantissima gente. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Per Raz Degan è arrivato il momento di rimettersi in viaggio. Il vincitore dell’Isola dei Famosi 2017, dopo aver partecipato a diverse trasmissioni televisive per raccontare l’avventura vissuta in Honduras, è pronto a prendere il volo verso altri lidi. Ad annunciare la partenza è stato lo stesso israeliano che, su Instagram, ha pubblicato un selfie scattato nella stazione di Milano scrivendo: “La vita è un viaggio non è una distinzione” Non andare dove il sentiero ti può portare; vai invece dove il sentiero non c’è ancora e lascia dietro di te una traccia”. Dove sarà diretto, dunque, il vincitore dell’isola? I fans sono convinti che Raz stia raggiungendo la Puglia, la terra che lo ha accolto e in cui si sente completamente a casa. Degan, infatti, a Cisternino, a un trullo dove riesce a trovare la propria serenità circondato dalla natura incontaminata. Rea, dunque, starà tornando a casa o sarà pronto per partire per una meta lontana? Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Prima di tornare a dedicarsi assiduamente alla musica, la sua grande passione, Moreno Donadoni sta rispettando gli impegni derivanti dal suo contratto con l’Isola dei Famosi 2017 partecipando a serate ed eventi e rilasciando interviste sull’esperienza vissuta in Honduras. Dopo aver raccontato le sue emozioni nel salotto di Verissimo, anche Moreno, esattamente come Nancy Coppola (leggete in basso), parteciperà a Caduta libera, lo show di Gerry Scotti che tornerà in onda domenica 30 aprile. Ad annunciarlo, pur senza rivelare il nome dello show, è stato lo stesso Moreno invitando i fans ad indovinare il nome dello show attraverso una serie di indizi. “Appena finito di registrare nello Studio 20 di Cologno Monzese! Vi do un indizio”, ha scritto il rapper. I fans hanno subito scommesso su Caduta libera che per il debutto stagionale dovrebbe ospitare diversi naufraghi dell’edizione dell’Isola che si è appena conclusa. Ci sarà anche il vincitore Raz Degan? Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella dibenedetto).

Samantha De Grenet continua a sfoggiare la propria bellezza sui social. Da quando è tornata dall’Isola dei Famosi 2017, la showgirl pubblica quotidianamente foto e video che conquistano i like dei fans. Tanti i complimenti che Samantha riceve sui social ma uno, in particolare, le ha toccato il cuore. “Sei bellissima, di una bellezza e signorilità nei modi e nel portamento disarmante, il tripudio della vera femminilità!!! Belen in confronto ti “spiccia casa”..come dicono i romani… Per non parlare della Ventura…tutte belle donne per carità…ma tu eclissi ognuna di loro semplicemente con la tua presenza raffinata e genuina, non plastificata o siliconata…e la differenza è lampante!!!”, ha scritto un follower lasciando senza parole Samantha. Di fronte a tanti complimenti, infatti, la De Grenet non ha potuto fare altro che ringraziare: “wow che messaggio! Che dire….grazie infinite..”. Partecipare all’Isola, dunque, ha messo ancor di più in evidenza la bellezza della showgirl che, pur non avendo più 20 anni, resta assolutamente una delle donne più belle del mondo dello spettacolo. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Se Raz Degan è il vero vincitore dell’Isola dei Famosi 2017, Nancy Coppola può tranquillamente essere considerata la vincitrice morale. La cantante napoletana, dopo l’avventura vissuta in Honduras, è diventata una vera star. Il suo pubblico, inizialmente formato solo dal popolo napoletano, amante delle sue canzoni, si sta allargando sempre di più. Merito della forte personalità che Nancy ha sfoggiato sull’Isola dei Famosi dove non si è mai tirata indietro, tirando fuori le unghie quanco doveva difendersi dagli attacchi dei compagni. Dopo aver partecipato a Verissimo, a Pomeriggio Cinque e a Domenica Live, Nancy Coppola è pronta per sbarcare in un nuovo programma di canale 5.

La cantante napoletana, infatti, parteciperà prossimamente ad una puntata di Caduta libera, il game show condotto fa Gerry Scotti che tornerà a fare compagnia agli italiani nella fascia preserale a partire da domenica 30 aprile. Nancy Coppola parteciperà sicuramente ad una puntata speciale di Caduta Libera che verrà trasmessa, quasi sicuramente, di domenica quando i concorrenti normali lasciano spazio ai vip.