La sesta puntata della fiction L’onore e il rispetto 5 andrà in onda la prossima settimana. Le prime anticipazioni dicono che suor Lucia è pronta a sparare a Ettore, ma non è così che riuscirà a far male a Ettore. Daria, infatti, riuscirà ad avere scritta la confessione della religiosa sui traffici che svolgeva per l’uomo che amava. E così De Nicola finirà in manette. Alla fine della quinta puntata abbiamo visto che Rosalinda ed Ettore notano Trapanese alla festa e la ragazza lo tratta in malo modo. Il Procuratore se ne va via visibilmente scosso, finché si accorge che Tonio è arrivato alla villa e ha quindi un malore e si accascia a terra. Chantal rinchiude la figlia in macchina dato che si è presentata la ricevimento con un vestito troppo audace. Il malore di Trapanese distrae la servitù e suor Lucia riesce a entrare nella villa. La donna estrae la pistola pronta a colpire Ettore proprio quanto Fortebracci sta per farsi sotto all’uomo. (aggiornamento di Bruno Zampetti)
La fiction L’onore e il rispetto 5 torna la prossima puntata con la sesta puntata. Le prime anticipazioni dicono che Ettore De Nicola verrà arrestato per colpa di suor Lucia. Alla fine della quinta puntata abbiamo visto che Tonio si intrufola nell’albergo dove alloggiano i Cusano. Solo che nel buio bacia Giada e non Chantal. E lei decide di aiutarlo a imbucarsi nella festa organizzata dai Minniti per l’affare della raffineria. Trapanese scopre di essere stato escluso dall’affare e che sarà trasferito a Bolzano secondo quanto deciso dal Csm. Fortebracci si arma di tutto punto per portare a compimento la sua vendetta. Suor Lucia sente intanto che Ettore sarà dai Minniti e decide di recarsi lì indossando il suo abito da sposa, armata di una pistola. Trapanese riesce a imbucarsi al ricevimento. (aggiornamento di Bruno Zampetti)
Cusano incontra la Contessa, che gli chiede di escludere dall’affare Trapanese se vuole avere altri soldi e lui accetta. Tonio è pronto a tornare a Sirenuse per intercettare il ministro. Maino chiede il trasferimento, così Daria può ritornare a lavorare. In aereo da Roma Tonio vede Giada, che resta molto colpita dall’uomo. Tanto che ne parla con la madre, che incontra Fortebracci che l’ammalia. La donna gli rivela quindi dove alloggerà. Trapanese riceve una chiamata da Roma, direttamente dal Csm: a quanto pare non ci sono buone notizie per lui. Intanto le cose non vanno bene e gli americani sono preoccupati perché dalla Sicilia non è arrivato l’ultimo carico di droga. (aggiornamento di Bruno Zampetti)
Maino chiama Daria, che però non ne vuole più sapere di lui e gli dice di uscire dalla sua vita. Questo non consente a Tonio di telefonare alla donna. Antonia, intanto, si occupa di Jonathan, cui racconta di loro padre. Dal convento di suor Lucia parte il pacco per la Bertolaso, contenente la lettera scritta dalla monaca, che intanto non sembra più intenzionata ad aiutare Ettore. Il quale deve partecipare alla festa di fidanzamento di Gabriella e Minniti dove potrà conoscere i suoi nuovi soci nell’affare della raffineria. Il marsigliese informa intanto Tonio che l’uomo che sta cercando è Cusano e scopre così che Chantal è sua moglie, mentre Giada è sua figlia. Inizia il ricevimento dai Minniti e la Contessa e Trapanese sembrano ai ferri corti, dato che il Procuratore ha fatto sì che gli invitati non si presentassero. Suor Lucia prova a chiamare Daria, che però è affranta e non vuole parlare con nessuno. Tra l’altro la Bertolaso riceve il pacco con il corredo, ma lo chiude nell’armadio senza aprirlo. (aggiornamento di Bruno Zampetti)
Su Canale 5 è cominciata la quinta puntata de L’onore e il rispetto 5. Siamo a Roma e Tonio è ancora prigioniero. Il suo carceriere gli offre per sfregio una bottiglia in cui ha sputato dentro e lui la rompendola lo minaccia facendosi liberare. Riesce quindi a minacciare il capo della banda e a scoprire che a farlo rapire era stato uno dei marsigliesi. Daria intanto esce dall’ospedale e raggiunge Maino perché ha letto sul giornali che Calosci è stato trovato ucciso. Mentre aspetta in casa dell’uomo, la Bertolaso sente la moglie dell’uomo che lascia un messaggio in segreteria rivelando di essere incinta. Daria se ne va molto delusa. Il marsigliese incontra Tonio, che gli offre 5 miliardi per sapere chi da Roma “comanda” Trapanese. (aggiornamento di Bruno Zampetti)
7 – Gabriel Garko torna anche questa sera protagonista su Canale 5 nel nuovo appuntamento con “L’onore e il rispetto 5 – L’ultimo capitolo”. In questa quinta puntata della fiction vedremo Tonio riuscire a risalire al politico che sponsorizza l’affare della raffineria di Sirenuse grazie a un accordo con il Marsigliese. L’uomo in questione è il ministro Cusano, marito di Chantal, la donna con cui Tono ha avuto una storia. L’uomo è il mandante delle torture inflitte a Tonio da Ettore De Nicola e il personaggio interpretato da Garko proverà a ucciderlo durante la festa in suo onore: a intralciare il suo piano sarà l’arrivo di Suori Lucia. Nel frattempo Rosalinda ed Ettore entreranno in affari con la contessa Minniti e riusciranno ad estromettere Trapanese. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere “L’onore e il rispetto 5 – L’ultimo capitolo” sintonizzandovi su Canale 5, potrete seguire la fiction con Valerio Morigi e Giulia Petrungaro anche in diretta streaming sul sito di Mediaset, effettuando il login qui.
Occhi puntati anche su Daria nella quinta puntata de L’onore e il rispetto 5 in programma stasera in prime time: mentre Tonio comprende chi c’è dietro a tutto l’affare riguardante la raffineria di Sirenuse, e Ettore e Rosalinda si avvicino alla contessa Minniti, la bella agente dovrà fare una scelta importante che riguarda la sua vita privata, e non professionale. Daria infatti capirà che la moglie di Maino è in attesa di un bambino e metterà la parola fine al loro rapporto una volta per tutte: sulla pagina Facebook ufficiale della serie sono state pubblicate alcune foto di scena, e una in particolare ha attirato l’attenzione dei followers. Dario è da sola, in camera e porta per dormire: stringe tra le mani un pacco, e la sua espressione è carica di tristezza. Si tratterà di lavoro o sentimenti? Presto lo scopriremo con certezza, clicca qui per vedere l’immagine dai social. (Aggiornamento di Maria Ravanelli)
Si avvicina il via per la quinta puntata de L’onore e il rispetto 5 – Ultimo capitolo, sulla rete ammiraglia Mediaset: più tardi, il pubblico assisterà a nuove mosse da parte di Tonio – che guadagnerà uno step verso la verità grazie al Marsigliese – ma anche per quanto riguarda l’ormai inarrivabile coppia composta da Ettore De Nicola e Rosalinda. Le anticipazioni, infatti, rivelano che i due riusciranno ad allontanare sempre di più il Trapanese da qualsiasi losco affare, fino alla sua completa estromissione dai traffici: un bel colpo per l’uomo, che andrà invece a favore della Contessa Minniti, con la quale invece i rapporti si faranno più stretti. Che cosa avrà in mente il terzetto? “Domani su #Canale5 la quinta puntata de #l’onoreeilrispetto Rosalinda @giuliapetrungaro e la contessa Minniti insieme chi le fermerà ora?”, si legge infatti sulla pagina Instagram della fiction di Canale 5 (clicca qui per il post): curiosi? (Aggiornamento di Maria Ravanelli)
Pochissime le scene di azione nel video promo diffuso da Mediaset per la quinta puntata de L’onore e il rispetto 5 in programma stasera sul piccolo schermo di Canale 5: ma, al contrario, numerosissime le armi da fuoco. Le immagini parlano chiaro: non saranno solamente Ettore De Nicola e Tonio Fortebracci ad impugnare un’arma. Anche Suor Lucia sarà pronta a puntare il grilletto, ma verso chi? Il colpo di scena potrebbe essere dietro l’angolo anche per un altro motivo. Nell’ultimo frame che le immagini di anticipazione ci regalano si vede infatti lo spietato personaggio interpretato da Valerio Morgini guardare il suo interlocutore con aria spaventata, intimorita: nell’angolo in basso si intravede invece una mano con guanto bianco, sempre con una pistola in mano. Chi lo sta minacciando? Potrebbe essere qualcuno dal quale non si sarebbe aspettato una mossa del genere, vista la sua incredulità: in attesa di scoprirlo, clicca qui per vedere il video promo della quinta puntata de L’onore e il rispetto 5. (Aggiornamento di Maria Ravanelli)
C’è grandissima attesa per le anticipazioni sulla trama della quinta puntata de L’Onore e il rispetto 5: cosa accadrà? Eccovi di seguito tutte le informazioni utili per poter visionare il nuovo appuntamento in onda su Canale 5 oggi, venerdì 28 aprile 2017 a partire dalle 21.10 circa. L’ultimo Capitolo della Fiction TV, si aprirà con il Marsigliese (interpretato da Marco Vernile) che darà il suo auto a Tonio Fortebracci per risalire all’identità dell’uomo che si nasconde dietro ai loschi affari della raffineria Sirenuse. Di seguito, i due ne verranno a capo: è il politico Cusano (interpretato da Mattia Sbragia), il marito di Chantal (interpretata Bo Derek). Tonio come ben sapete, ha passato una notte di passione con la donna senza sapere però, la sua vera identità. Il politico quindi, proverà ad uccidere Fortebracci ma l’arrivo di Suor Lucia (interpretata da Sara D’Amario) abbigliata da sposa muterà i suoi piani. La donna infatti lo minaccerà con una pistola. Daria intanto, metterà fine alla sua relazione con Maino (interpretato da Bruno Eyron), in attesa di un figlio dalla moglie, mentre Tonio incapperà in Giada (interpretata da Olga Shutieva), la figlia di Cusano.
Scopriamo di seguito, cosa è successo durante le puntate precedenti de L’Onore e il rispetto 5. Tonio Fortebracci ha raggiunto faticosamente la Svizzera ed è rientrato in possesso del grande tesoro della Mafia. Di seguito per lui, si sono aperte le porte degli incontri di affari importanti. Il mafioso però, non ha perso la sua fama da sciupafemmine ed ha passato una travolgente notte insieme alla bella Chantal, essendo però all’oscuro della sua vera identità: è la moglie di Cusano. Successivamente, Gabriel Garko nei panni di Tonio, ha dovuto fare i conti con Ettore De Nicola e Rosalinda, più agguerriti che mai verso la scalata al successo e il potere. La poliziotta e amica Daria Bertolaso (interpretata dall’attrice Daria Baykalova), ha offerto a Fortebracci il suo aiuto per le sue indagini e, proprio durante queste è rimasta ferita. Tonio poi, dopo essere rientrato da Roma si è trovato faccia a faccia con le minacce di Robertino de Menchis che lo stava quasi costringendo a dargli i suoi soldi fino a quando il boss è stato ucciso e Tonio portato via.
Saranno ancora una volta grandissime le emozioni che investiranno i fan de L’Onore e il rispetto 5 – Ultimo Capitolo. Stasera, venerdì 28 aprile 2017, l’ammiraglia di Casa Mediaset trasmetterà a partire dalle 21.10 circa, il quinto atteso appuntamento con la fiction TV con protagonista l’affascinante Gabriel Garko nel ruolo del mafioso Tonio Fortebracci: cosa accadrà? Di seguito, avrete a vostra disposizione tutte le anticipazioni sulla nuova trama, così come il riassunto delle puntate precedenti e le informazioni necessarie per gustarvi al meglio le nuove dinamiche della fiction tv. Nel corso delle precedenti stagioni, la fiction ha assunto numerosi cambiamenti in corsa e, il ruolo di Tonio ha saputo stupire il pubblico fino a premiarlo anche con i validi ascolti TV. Questo in onda però, sarà ufficialmente l’ultimo capitolo della serie che segnerà una svolta decisiva nella vita di Fortebracci. Naturalmente, non ci è dato sapere se i cambiamenti dell’uomo saranno positivi oppure no. Tonio Fortebracci però, nel corso dei precedenti appuntamenti ha già avuto modo di regalare al pubblico numerosi momenti di pathos e grandi coinvolgimenti emotivi che, come da tradizione, andranno avanti anche durante il corso di queste ultime battute finali.