Anche la seconda puntata di Tutto può succedere 2 è andata e all’indomani della messa in onda troviamo un tweet sulla pagina della fiction che vi fa rivivere i momenti più emozionanti attraverso i cinguettii dei telespettatori che hanno commentato la puntata su Twitter. Molti i fan di Ambra: “Ambra e il fonico sono una ship da shippare”, “‘Perché vestirmi se poi devo rimettermi il pigiama? Ambra una di noi”, “‘Goditi il liceo perché poi devi sapere cosa fare fino alla pensione!’ Ambra, pensione? Mi sembri troppo ottimista”. Si è molto parlato anche di Elia: “Ettepareva che mi facevo conquistare dallo stronzo: Elia. #TuttoPuoSuccedere2 #Tps2”, “#TuttoPuoSuccedere2 @ChePuoSuccedere keep calm… Elia ci sta provando…”. Ma i cinguettii più intensi sono stati quelli per Max: “Questa scena è un capolavoro. Bravi di una bravura superiore #PietroSermonti #CamillaFilippi #Max #autismo #TuttoPuoSuccedere2 #Tps2”. Clicca qui per vedere tutti i tweet.



Tutto può succedere 2 è tornato ieri sera su Rai Uno e come sempre la fiction ha incollato davanti al televisore milioni di telespettatori con le sue emozionanti storie. Un post pubblicato sulla pagina Facebook di Tutto può succedere chiede oggi ai fans si raccontare il “momento più bello” e sono stati tantissimi gli utenti del social network che hanno voluto lasciare nei commenti la loro opinione. La maggioranza ha scelto il momento in cui Cristina e Alessandro hanno spiegato a Max della sindrome di Asperger: “Emozionato sicuramente quando Cristina e Alessandro hanno raccontato a Max dell’Asperger… ma quanto sono bravi questi attori? Eccezionali!”, “Ovviamente l’ultimo… Non so se ci sia un modo “scientifico” o corretto per comunicare certe cose… So solo che quello che è stato adottato è stato splendidamente naturale”, “La spiegazione del problema di Max…che piangere… Siete bravi non c’è niente da fare… Io con voi rido, piango e mi arrabbio… Bellissima puntata anche stasera…”. Clicca qui per vedere il post e tutti i commenti.



Sono stati resi noti i dati Auditel relativi alla puntata di Tutto può succedere 2, andata in onda ieri sera su Rai 1. La fiction che racconta le vicende della complicata famiglia Ferraro non è andata oltre il 16,9% e i 3.939.000, fermandosi ben al di sotto dei risultati dell’esordio avvenuto la scorsa settimana. In tale circostanza, infatti, la serie televisiva era riuscita a raggiungere il 18,02% di share ovvero 4.088.000. Non è certo il miglior risultato dell’anno per la serialità della Rai che quotidianamente riesce a conquistare milioni di italiani, confermandosi costantemente al di sopra dei prodotti rivali di Canale 5. L’ultimo clamoroso successo è stato ottenuto dalla fiction Di padre in figlia che lo scorso mercoledì ha totalizzato la cifra record pari a circa 6.500.000 di appassionati. Con Tutto può succedere 2 siamo ancora molto lontani, considerando che anche la trama trattata è sicuramente meno avvincente e coinvolgente, miglioreranno le cose in futuro? (Aggiornamento di Dorigo Annalisa)



Dovremo attendere la puntata di Tutto Può succedere 2 del prossimo 4 maggio per scoprire le novità dei membri della complicata famiglia Ferraro. Mentre la relazione tra Carlo e Feven dovrà affrontare la difficile prova del tradimento di lui, Sara sarà alla ricerca del nuovo equilibri con l’ex marito Elia. Quest’ultimo è rientrato nella sua vita cercando di riconquistare i figli Denis e Ambra, ma anche Sara si è resa conto di provare ancora dei sentimenti per lui, nonostante la grande delusione di un tempo. La prossima settimana la coppia dovrà fare i conti con l’opposizione di Ettore, convinto che nulla sia cambiato: avrà ragione a pensarlo o si sbaglierà? Cambiamenti importanti riguarderanno anche la vita di Giulia, che accoglierà a braccia aperte Dimitri, il bambino in affido proveniente dall’Ucraina. Ma per lei non sarà facile cercare di trovare un nuovo equilibrio tra impegni familiari e lavorativi. Riuscirà a dimostrare di avere fatto la scelta giusta? (Aggiornamento di Dorigo Annalisa)

I membri della famiglia Ferraro continuano ad essere circondati dai problemi. Anche il più piccolo di casa, Carlo, nel momento in cui sembrava indirizzato sulla strada giusta, è caduto negli errori del passato rovinando tutto. Durante un momento di crisi con Feven, Carlo ha ceduto al fascino di Gabriella, l’educatrice di Max, il figlio di Alessandro. Tra i due è esplosa la passione che però è durata solo una notte. Carlo, infatti, si è subito reso conto di essere ancora innamorato di Feven e ha messo subito le cose in chiaro con Gabriella che, visibilmente presa da lui, ha deciso di licenziarsi per non incontrarlo più. Il tradimento, però, è stato scoperto da Feven che ha deciso di chiudere definitivamente con Carlo. Tra i due, dunque, è davvero tutto finito? Nella terza puntata di Tutto può succedere 2, in onda giovedì 4 maggio su Raiuno, Carlo cercherà in tutti i modi di riconquistare Feven e la sua fiducia per poter avere quella famiglia che ha sempre sognato. Per cercare di fare colpo sulla madre di suo figlio acquisterà così una villetta al mare per dimostrarle di essere pronto ad assumersi le responsabilità di una famiglia. Basterà per convincere Feven a dargli una seconda possibilità? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Alessandro è stato il protagonista assoluto della seconda puntata di Tutto può succedere 2, un appuntamento che ha segnato il suo crollo emotivo, dopo una crisi professionale e un licenziamento ingiusto. L’uomo, preoccupato per i suoi problemi di lavoro, si è dovuto confrontare anche con il disagio di Max, che nel corso di un battibecco fra adulti ha scoperto di essere affetto dalla sindrome di Asperger. A pesare sulla sua vita, anche il conflitto con suo fratello Carlo, sul quale l’uomo, forse in maniera involontaria, ha riversato tutto il suo disagio. Nel prossimo episodio, che andrà in onda su Rai Uno il 4 maggio, Alessandro troverà finalmente la forza di aprirsi con Cristina, alla quale confesserà di aver perso il lavoro. La donna, in attesa del loro terzo figlio, affronterà la questione con fermezza e accoglierà suo marito fra le sue braccia per scrivere un nuovo capitolo della loro bellissima storia d’amore.

Tutto può succedere 2 ha portato sulla scena un personaggio poco noto nella prima serie, Elia, l’uomo che dopo aver collezionato un fallimento dopo l’altro, ha visto sua moglie Sara e i suoi figli partire per chiudere per sempre ogni rapporto con lui. Oggi Elia sembra determinato a riprendere in mano le redini della sua famiglia riconquistando Sara, che a quanto pare, nonostante i trascorsi, non è del tutto immune al suo fascino. La donna, infatti, nella puntata di ieri ha ceduto alle sua avance, ma molto presto dovrà decidere se dare a suo marito una nuova possibilità e riformare con lui quella famiglia distrutta molto tempo prima. Come reagiranno i suoi figli? Le anticipazioni rivelano che la notizia del suo riavvicinamento a Elias manderà su tutte le furie Ettore, che non ha mai gradito la presenza dell’uomo nella sua casa ed è ancora convinto che lui non sia la persona giusta per Sara.