Sarà protagonista a Matrix Chiambretti, in onda quest’oggi, 28 aprile 2017, in seconda serata. Lei è la moglie di Marco Storari, secondo portiere del Milan. Insieme a lei ci saranno altre mogli di calciatori, le cosiddette “wags”: la moglie di Leonardo Bunucci, Martina Maccari, e quella di Andrea Barzagli, Maddalena Nullo. Poco fa Veronica ha pubblicato un selfie delle tre, probabilmente nei camerini degli studi Mediaset, dove si sono preparate per la puntata: “#nofiltro solo cerone…. tanto amore compagne di viaggio@martinazoev @maddalena_nullo”. In pochi minuti la foto ha subito fatto il pieno di like, conquistandone oltre 220 in meno di mezz’ora: clicca qui per vederla.
Torna nella seconda serata di Canale 5 l’appuntamento con lo spumeggiante talk show Matrix Chiambretti condotto da Piero Chiambretti per affrontare diverse tematiche di estrema attualità tra cui un insolito focus sul mondo delle wags italiane (Wives And Girlfriends of Sportsmen) ed ossia le mogli e le compagne degli assi del mondo dello sport ed in particolare i calciatori. Tra le wags che saranno presenti in studio figura anche il nome della bellissima Veronica Zimbaro, moglie dell’attuale secondo portiere del Milan Marco Storari ed in passato estremo difensore della Juventus. La donna è molto seguita sui social e nelle ultime ore ha pubblicato un post nel quale appare un suo selfie con didascalia in cui sottolinea: “Anche io ho bisogno di una maschera nutriente, ridensificante.. di un miracolo.. #meglio”. Un post che ha raccolto moltissimi Mi Piace e commenti in cui viene sottolineata la sua bellezza “Ma ti prego.. non hai bisogno proprio di nulla!! Sei un fiore”. Clicca qui per vedere il post.
Veronica Zimbaro, moglie del portiere del Milan Marco Storari ed ospite questa sera nel salotto televisivo di Matrix Chiambretti, non è soltanto una seguita wags ma anche una brava imprenditrice. Infatti, ha aperto nella sua città natale Messina il VMaison Boutique Hotel & Residence. Un concentrato di bellezza e benessere che nello scorso mese di dicembre è stato arricchito di un nuovo interessante tassello. Come riportato dal portale Lecosedelsud.it, a Messina la Zimbro ha aperto il VMaison Interior, il primo showroom dedicato a tutta la linea del brand. Un’apertura che arriva ad un anno di distanza dall’inaugurazione del VMaison che come detto è un concept albergo incentrato verso il buon gusto sia per quanto concerne gli interni che per il cibo. Tra l’altro i dati relativi al primo anno di vita di questa innovativa attività imprenditoriale, palesano un vero e proprio successo economico.