La5 ci propone questa sera, venerdì 28 aprile 2017, alle 21.10 la visione del film “Vizi di famiglia” con Jennifer Aniston, Kevin Costner, Shirley MacLaine, Mark Ruffalo, Richard Jenkins e Mena Suvari. La pellicola del 2005 diretta da Rob Reiner ottenne un buon successo al botteghino: con un budget di 70 milioni ne incassò quasi 89 a livello internazionale. Il trailer ci fa conoscere Sarah Huttinger, giornalista del New York Times che si occupa di necrologi. La donna ha accettato di sposare il suo fidanzato Jeff ma non è convinta che sia la scelta giusta. L’occasione per capire cosa desidera davvero si presenta quando conosce il miliardario Beau Burroughs, che le svela alcuni segreti che riguardano lei e la sua famiglia. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Vizi di famiglia sintonizzandovi su La5, potrete seguire la pellicola anche in diretta streaming sul sito di Mediaset, effettuando il login qui. Il trailer potete invece vederlo cliccando qui.
Vizi di famiglia è il film che andrà in onda su La5 oggi, venerdì 28 aprile 2017. Una pellicola di genere drammatica, sentimentale e commedia che è stata diretta da Rob Reiner con il soggetto e la sceneggiatura che sono stati curati e sviluppati da Ted Griffin. Il film ha visto il supporto di Peter Deming che si è occupato della fotografia, di Robert Leighton che ha realizzato il montaggio, March Shaiman ha composto le musiche della colonna sonora e di Thomas Sanders che ha curato la scenografia. La pellicola è stata prodotta nel 2005 negli Stati Uniti d’America con la durata di 96 minuti circa. Il film ha reso necessario per la sua realizzazione lo stanziamento di un budget di ben 70 milioni di dollari per un incasso a livello mondiale di soli 89 milioni di dollari. Nel cast di questo film è presente l’attore americano Richard Dale Jenkins nato a DeKalb nel mese di maggio del 1947. L’esordio sul grande schermo da parte di Jenkins è avvenuto nel 1985 nell’ambito della pellicola Silverado. Tanti sono stati i film di successo a cui ha preso parte tra i quali ne ricordiamo Le streghe di Eastwick, Nikita – spie senza volto, Gli anni dei ricordi, Potere assoluto, Tutti pazzi per Mary, Un corpo da reato, Prima ti sposo poi ti rovino, Una scatenata dozzina, L’ospite inatteso, Libera uscita, Amici di letto e tanti altri ancora. Insomma, è un attore che ha preso parte a tantissime pellicole del genere commedia.
, il film in onda su La5 oggi, venerdì 28 aprile 2017 alle ore 21.10. Una pellicola di genere commedia sentimentale dal titolo originale Rumors ha sit… prodotta nel 2005 negli Stati Uniti d’America per la regia di Rob Reiner mentre nel cast sono presenti alcuni artisti piuttosto famosi ed apprezzati come Jennifer Aniston, Kevin Costner, Shirley MacLaine, Mark Ruffalo e Richard Jenkins. Ma vediamo nel dettaglio la trama del film.
La storia è incentrata sulle vicissitudini di una giornalista di nome Sarah Huttinger (Jennifer Aniston) fidanzata da molto tempo con un giovane avvocato di nome Jeff Daly (Mark Ruffalo) con il quale sta per convolare a nozze. Nel frattempo anche la sorella minore di Sarah, Annie (Mena Suvari) sta per sposarsi così i due si recano a casa di lei per il matrimonio. Sarah ed Annie hanno perso la propria adorata madre quando erano molto piccole, e da allora Sarah ha iniziato a nutrire delle forti perplessità sulla paternità in quanto sente di avere molte differenze sia con suo padre Earl (Richard Jenkins) che con sua sorella minore. Sarà proprio il ricevimento del matrimonio di Annie a dare a Sarah l’occasione di parlare con sua nonna Katharine Richelieu (Shirley MacLaine) che le racconta di una avventura che sua madre ebbe con un suo compagno di scuola, un certo Beau Burroughs (Kevin Costner) proprio nove mesi prima della sua nascita. Sarah è decisa allora a capirne di più di questa storia così scopre che proprio Beau è stato l’ispiratore del film Il laureato nel quale viene narrata la storia di un uomo che aveva avuto sia con la nonna che poi con la madre. Questa per Sarah è la storia della sua famiglia, così si convince di voler conoscere quello che crede essere suo padre, che ora è un uomo affascinante, ricco e di successo. Quando però lo incontra Sarah scopre che Beau è sterile e non può avere figli, così capendo che non può essere suo padre, Sarah rimane talmente invaghita dal suo carisma e dal suo fascino da finirci a letto. Sarah trascorre alcuni spensierati giorni con lui, nel frattempo il suo fidanzato Jeff inizia a preoccuparsi per lei tempestandola di chiamate. Tuttavia Jeff parte alla sua ricerca ma quando la trova è tra le braccia di Beau. L’uomo si sentirà allora tradito e andrà via. Sarah allora ritorna a casa di suo padre dove in primis deve affrontare una crisi matrimoniale di sua sorella e poi parlando prima con sua nonna e poi con suo padre scopre che costui era a conoscenza di tutto e aveva deciso di perdonare sua moglie. Sarah allora si sente molto più simile alla sua famiglia di quanto pensasse così lascia per sempre Beau e torna dall’amato Jeff con il quale si sposerà di lì a poco.