Anticipazioni Amici 2017, registrazione 6 maggio, settimo serale: Shady eliminata, tutta colpa di Riccardo? – Oltre ad aver vinto la sfida contro Shady, Riccardo Marcuzzo è stato uno dei protagonisti della settima registrazione del serale di Amici 2017. Il cantante, infatti, ha avito la possibilità di incontrare il sui idolo, Armando Diego Maradona, che nell’appuntamento che andrà in onda il prossimo sabato parteciperà in qualità di ospite della serata. Riccardo, in un primo momento assente dallo studio, perderà l’ingresso del suo beniamino, poco dopo, però, approfitterà della prima occasione utile per correre da lui e abbracciarlo. Fra i due nascerà un’intesa immediata e l’ex calciatore, nel corso della puntata, continuerà a fare il tifo per lui. Quello che andrà in onda sabato, quindi, sarà un episodio di Amici che per Riccardo Marcuzzo si rivelerà cruciale, anche se attualmente, il cantante dei blu, continua a ricevere sui social delle critiche molto aspre: “È assurdo che Riccardo sia ancora dentro!”, “Ridicolo veramente Shady contro Riccardo vince Riccardo?”, gli utenti suo social, in particolare, credono che l’uscita di Shady dal talent sia stata causata dalla volontà di preservare la permanenza di Riccardo nella scuola. Ma è andata proprio così? (Aggiornamento di Fabiola Iuliano)



Anticipazioni Amici 2017, registrazione 6 maggio, settimo serale: Shady non meritava di uscire, parola dei fan – Mentre ieri sera andava in onda la puntata serale di Amici 2017, gli allievi della scuola della tv erano impegnati nelle sfide della nuova registrazione, e mentre sui social si twittava della puntata in onda in quegli istanti, una serie di spoiler anticipavano la prossima uscita di Shady dal programma. Questa notizia, alla luce delle recenti esibizioni della cantante della squadra bianca, ha portato molti malumori sui social network, dove i fan dell’allieva si sono scateni prendendo di mira soprattutto un sistema che, a parer loro, tende a penalizzare i talenti e a traghettare in finale gli allievi con un numero maggiore di fan soprattutto tra il pubblico più giovane. “Mi domando con quale coraggio hanno eliminato Shady contro Riccardo. Bah. #amici16 #Shady #iostoconshady”, “Quando il potere dei soldi oscura il talento. #amici16 #shady”, “Shady con Louboutin, Rolling in the Deep, mi sono innamorato di te, perde contro Riccardo  ASSURDO #amici16”, hanno scritto i telespettatori sui social. Shady riuscirà a trovare il successo che merita nel mondo della musica? (Aggiornamento di Fabiola Iuliano)



Anticipazioni Amici 2017, registrazione 6 maggio, settimo serale: dopo Shady uscirà Mike Bird? – Shady è fidanzata con Mike? La cantante, così come riportano le dettagliate anticipazioni del VicoloDelleNews, è la settima eliminata ufficiale del serale di Amici 2017. Durante la giornata di ieri, mentre in televisione andava in onda la sesta puntata, negli stessi Studi si registrava la settima che vedremo in onda il prossimo 6 maggio. Dovendosi scontrare con Riccardo, per la cantante electropop c’è stato poco da fare. Durante la puntata, l’interesse di Shady e Mike Bird è emerso anche dalle osservazioni di Diego Armando Maradona, ospite speciale al fianco di Simona Ventura, quinto giudice del programma anche per lanciare “Selfie – Le cose cambiano”. Riccardo, oltre ai complimenti della Ventura, ha trovato il parere favorevole di Maradona che non ha mai smesso di applaudirlo durante le sue esibizioni nella speranza di tenere ben saldo il suo posto verso la vittoria finale. Dopo la sconfitta, la gioia: Boosta produrrà il primo CD della cantante. E, tornando al “gossip” e la sua storia con Mike, il giovane cantante non ha assolutamente smentito il legame. Ed infatti, tra le altre cose, proprio il profilo ufficiale di Shady su Facebook, alla voce situazione sentimentale ritrova: “Impegnata”. Chi rischierà maggiormente durante la prossima registrazione? Gli occhi sono proprio tutti puntati su Mike! Sarà così? Fateci sapere la vostra opinione. (Aggiornamento di Valentina Gambino)



Anticipazioni Amici 2017, registrazione 6 maggio, settimo serale: La Ventura riempie di complimenti Marcuzzo – Ieri sera è andata in onda sull’ammiraglia Mediaset la sesta puntata del serale 2017 di Amici con l’eliminazione di Cosimo. La puntata si è aperta con le spiegazioni di Maria De Filippi riguardo il nuovo regolamento che ha visto sfidarsi l’intera squadra e non più il singolo allievo. Dopo aver vinto una manche ciascuno, Emma ed Elisa si sono trovate al centro dello studio con tutti i loro talenti a rischio eliminazione. Dopo essersi esibiti tutti, alcuni hanno anche fatto il “bis” per volere di co-coach e giudici. Intanto, nella stessa giornata e all’interno degli stessi studi, Shady veniva eliminata dalla gara durante la registrazione molto sofferta. La nuova puntata verrà mandata in onda il prossimo sabato 6 maggio e, traccerà lentamente i contorni verso la semifinale e la finalissima di fine mese. La puntata si è nuovamente aperta con il divertente gioco del “Chi inizierà?” e la partecipazione dei ballerini professionisti ma, ancora una volta, Stefano ha preferito interagire con Elisa piuttosto che con la sua ex fidanzata Emma. La prima manche però, ha evidentemente riportato il meccanismo di gioco al “vecchio” regolamento con la vittoria per la squadra bianca e Riccardo in ballottaggio.

Proprio Marcuzzo, durante la prima manche con “Perdo le parole”, ha ricevuto i complimenti di Simona Ventura (così come si legge sul VicoloDelleNews) che, in campo nel ruolo di quinto giudice speciale del programma, ha affermato che il cantante arriva diretto al pubblico e, vocalità e caratteri di questo tipo servono molto alla musica italiana: gli altri giudici la penseranno nella stessa maniera? (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Anticipazioni Amici 2017, registrazione 6 maggio, settimo serale: Riccardo Marcuzzo in crisi, ma Simona Ventura lo rincuora – Anche in questa nuova registrazione di Amici 2017, Riccardo Marcuzzo ha riscontrato grosse difficoltà. Il cantante della squadra blu nel corso della prima manche di questa settima registrazione – come ci svela il Vicolo delle News – si è esibito una prima volta senza conquistare il punto tanto ambito. Nel corso dell’ultima puntata il cantante si è infatti detto davvero deluso dal fatto di non riuscire mai a vincere, ma sarà nella prova successiva proprio contro Shady – che è l’eliminata di questo settimo serale – a conquistarlo con “Ho perso le parole” di Ligabue. Non tantissimi complimenti per lui ma sicuramente la sorpresa del giudice speciale, Simona Ventura, che lo trova davvero un ottimo cantante. I complimenti della Ventura non bastano però a salvarlo dal ballottagio, al quale Riccardo finisce per la prima volta ma riesce a salvarsi dopo aver cantanto nel finale quattro canzoni: Senza fine e i suoi inediti Ti luccicano gli occhi, Sei mia, Diverso.

Anticipazioni Amici 2017, registrazione 6 maggio, settimo serale: Shady eliminata, Riccardo al ballottaggio, un grande duetto – È Shady l’eliminata di questa nuova registrazione di Amici 2017. Un settimo serale che ha sorpreso tutti tra rivelazioni e ospiti speciali. Maria De Filippi per la prossima settimana ospita infatti in studio un grandissimo campione del calcio: Diego Armando Maradona. Sarà lui protagonista del gioco “Chi inizia”, tirando rigori che Stefano De Martino per Elisa e Marcello Sacchetta per Emma dovranno cercare di parare. Prima ancora, Emma ed Elisa hanno dato il via ad una nuova sfida iniziata con un bellissimo duetto con ospite al quale hanno partecipato anche i due direttori artistici. Emma accanto a Sebastian ed Elisa accanto ad Andreas si sono esibiti con Gianna Nannini, in una entusiasmante performance che ha coinvolto tutto il pubblico e che ha visto i Blu conquistare il pubblico. Questa settimana il metodo di eliminazione torna normale e vede infatti uscire un solo allievo per ogni manche. La prima manche viene persa dai Blu ed è Riccardo ad andare al ballottaggio, si troverà poi contro Shady che perderà. 

Anticipazioni Amici 2017, registrazione 6 maggio, settimo serale: l’eliminato è Shady! – Avevamo annunciato il colpo di scena ed è ciò che è realmente accaduto nel corso della nuova registrazione di Amici 2017. Il settimo serale si conclude con la vittoria dei Blu sui Bianchi e l’uscita di Shady! Le due manche di questa nuova registrazione sono state ricche di colpi di scena e, stando alle anticipazioni svelata da Il Vicolo delle News, hanno visto perdere una volta la squadra Blu di Elisa e la seconda la squadra Bianca di Emma Marrone. Al ballottaggio finale sono arrivati due dei cantanti più apprezzati di questa edizione: Shady, per l’appunto, che si è trovata un agguerritissimo Riccardo Marcuzzo. I due cantanti si sono esibiti su tre dei loro cavalli di battaglia, alla fine dei quali la votazione dei professori e dei giudici ha portato alla vittoria Riccardo. Shady purtroppo deve abbandonare la scuola per sempre, un addio molto doloroso per i Bianchi.

Anticipazioni Amici 2017, registrazione 6 maggio, settimo serale: colpo di scena, eliminata Shady? – Se le previsioni danno per possibile eliminato Mike Bird, in verità c’è anche Shady a rischio. Si sta concludendo la nuova registrazione di Amici 2017, che visti i successi conquistati in queste settimane sarà prolungato di una puntata, spostando la finalissima (che ricordiamo sarà in diretta) al 27 maggio. Il destino dei Bianchi è in bilico questa sera, visto che, rimasti in quattro, potrebbero giocarsela alla pari a partire dalla prossima registrazione. Mike, Shady e Thomas se la stanno giocando fino alla fine per non perdere l’ambito posto nella scuola di Amici, ma oggi potrebbe essere proprio l’unica cantante donna di Bianchi a dire addio, con un vero e proprio colpo di scena che lascerebbe tutti senza parole. Non ci resta che attendere le prossime anticipazioni che arriveranno tra pochissimo!

Anticipazioni Amici 2017, registrazione 6 maggio, settimo serale: eliminato un bianco? Il desiderio di Maria De Filippi – Cosa accadrà nella nuova registrazione di Amici 2017? Arrivati al settimo serale si inizia a pensare alla finale e ai possibili vincitori, e spunta il desiderio di Maria De Filippi di piazzare magari la finalissima in un giorno che non sia il sabato. In una recente intervista la conduttrice di Amici ha infatti confessato che quella di andare in onda il sabato sera non è una sua scelta: “La scelta di mandare in onda il programma al sabato è di Publitalia. – ha chiarito la De Filippi – È una collocazione che non amo e credo che durante la settimana sarebbe più adatto. Sono tre anni che ci provo ma non ce la faccio perché Publitalia vende il pacchetto “De Filippi” per tutti i sabati, tutto l’anno. Spero che prima o poi il sabato sera andrà in onda qualcun altro…”. Intanto in attesa delle anticipazioni sulla nuova registrazione, le ipotesi danno per sconfitti i bianchi di Emma Marrone e il possibile addio di uno dei suoi tre cantanti, anche se il colpo di scena è dietro l’angolo. 

Anticipazioni Amici 2017, registrazione 6 maggio, settimo serale – La carrellata di ospiti ufficiale della sesta puntata, tracciano anche i contorni delle primissime anticipazioni verso la finalissima e i primi ospiti della registrazione di oggi, sabato 29 aprile. Presso gli Studio Elios di Roma, si ritroverà il cast del serale in attesa di scoprire il prossimo eliminato del programma e, a rischiare grosso potrebbe essere un allievo della Squadra Bianca: occhi tutti puntati su Mike e Shady. Contrariamente a quanto è accaduto nelle scorse settimane, le registrazioni di Amici, per il momento, si sono spostate nuovamente al sabato. Secondo le ultime news, infatti, non solo il settimo serale andrà in scena oggi pomeriggio negli studi romani ma l’ottavao sarà registrazione il prossimo 6 maggio, sempre al sabato. Infine, Mediaset ha deciso di regalare allo show serale di Maria De Filippi una puntata in più e questo significa che alla finale di Amici 2017, mancano quindi (escludendo quella di oggi) quattro puntate. L’ultimo appuntamento con il talentuoso show, dovrebbe prendere vita o sabato 27 oppure domenica 28 maggio, come sempre su Canale 5. Pronti per il giro di boa?

Anticipazioni serale Amici 2017, registrazione 6 maggio: squadra blu ancora a rischio? – L’attesa per la nuova registrazione del serale di Amici 2017 sale. Siamo arrivati alla settima che vede ormai in pianta stabile Emma Marrone alla guida della squadra Bianca dopo la brutta rottura con Morgan. Un arrivo che è stato per la squadra una vera e propria manna dal cielo, risollevando le sorti dei ragazzi che hanno vinto il sesto serale. Nella nuova registrazione tutto questo potrebbe addirittura ripetersi, dando ai Blu di Elisa un colpo davvero durissimo. Amici ci ha da sempre abituati al colpo di scena, che solitamente arriva proprio quando meno lo si aspetta, ecco perchè la squadra Blu potrebbe perdere un altro elemento di quelli considerati tra i più importanti. Ricordiamo che i Blu sono in tre – Riccardo Marcuzzo, Federica Carta e Andreas Muller – tutti possibili vincitori; ma se questa sera tocchi proprio a uno tra Riccardo e Federica lasciare la scuola? Nulla è scontato ad Amici, ecco perchè la possibilità che uno di loro dica addio la scuola nella nuova registrazione è più che reale.