A poche ore dall’inizio della finale di Ballando con le stelle 2017, sull’account Twitter di Milly Carlucci è stato postato un video che mostra come Antonio Palmese e Samanta Togni intendono affrontare il momento topico del programma. I due appaiono rilassati e sorridenti e con dei costumi particolari, in stile orientaleggiante. L’attore indossa persino una sorta di turbante. “Affronteremo questa finale con uno spirito alternativo”, dicono i due sorridendo e facendo riferimento al loro abbigliamento. La ballerina spiega poi di considerare già una vittoria essere arrivati a quest’ultimo appuntamento della trasmissione, cosa che certamente non era scontata all’inizio. Quindi la Togni ha fatto una sorta di appello al pubblico, ricordando che volendo può dare loro una mano ad andare avanti il più possibile. Palmese da parte sua ha detto che intende divertirsi nella finale e che è pronto ad accettare qualunque risultato arriverà. Clicca qui per guardare il video.



Tra i concorrenti di questa fortunata edizione di Ballando con le stelle condotta come di consueto da Milly Carlucci, che sono riusciti a raggiungere la finale c’è l’attore Antonio Palmese in gara al fianco di un volto noto del programma Rai come la ballerina Samanta Togni. In attesa di scoprire se i due sapranno agguantare un podio non semplice vista la concorrenza molto agguerrita, vi segnaliamo l’intervista che Palmese ha rilasciato nel corso di una puntata settimanale della trasmissione Storie vere di Eleonora Daniele. Nel corso del programma ha ammesso di avere una nuova relazione: “Sto frequentando una ragazza siciliana, ci stiamo conoscendo. È stranamente più giovane di me, ho sempre avuto ragazze più grandi. Ma non chiamiamolo amore, ho imparato ad essere cauto”. Inoltre, l’attore ha voluto anche parlare della sua precedente relazione con la sua storica ex Manuela con la quale ha dovuto sopportare il dramma dell’aborto di un figlio. (aggiornamento di Francesca Pasquale)



Anche per Antonio Palmese, nella semifinale di Ballando con le stelle, c’è stato lo spazio per una sorpresa. Infatti, il giovane ha ballato con la madre, la quale ha rilasciato un video di presentazione in cui ha parlato del figlio, di come sia molto sensibile e generoso, buono di cuore. “E’ il mio principe” ha detto la donna, la quale ha avuto come compagno di prove Simone Di Pasquale. Milly Carlucci, dopo l’rwm ha fatto entrare la coppia sulla pista e dopo i primi passi di danza, la conduttrice ha interrotto i due e ha chiesto a Palmese di girarsi. Così, i due si sono scatenati in una danza veramente emozionante in cui l’attore non ha comunque lesinato la sua sensualità, ereditata tutta dalla bellissima mamma. Milly ha fatto i complimenti alla signora Silvana. I giudici hanno fatto i complimenti sia alla donna che a Palmese, il quale ha guidato il ballo della madre. I due hanno ottenuto un punteggio di 41 punti.



Nel video della settimane di prove, Antonio Palmese ha parlato delle sue sfide affrontate nel corso dell’ultima puntata, quando si è trovato a scendere in pista per ben cinque volte. Il pubblico lo ha premiato al televoto contro Montedoro e Castrogiovanni. Il 29 aprile, Palmese e la Togni si sono esibiti in un jive scatenato anche se i pareri della giuria non sono stati molto positivi. Ivan Zazzaroni ha detto a Palmese che ha sbagliato totalmente il tempo, lo stesso Canino ha affermato come ci fossero delle incertezze nella sua esibizione. Solo Selvaggia Lucarelli ha voluto spezzare una lancia a favore dell’attore, dicendo come il giovane abbia mostrato costanti segni di miglioramento.

Recentemente, Samantha Togni ha rilasciato una dichiarazione secondo cui Palmese abbia fatto il cascamorto con lei. “Essendo un bel ragazzo, è normale che abbia un certo atteggiamento verso le donne” ha detto. Tuttavia, lo ha subito messo in riga spiegandogli di essere impegnata. La ballerina del reality per soli vip, infatti, è fidanzata con l’allenatore Christian Panucci e che ha trasformato l’attrazione di Palmese solo in una forte amicizia e stima che hanno messo in prova nel ballo.