Nessun nuovo amore nella vita di Paola Barale, almeno per il momento. La bionda showgirl, chiusa la storia con Raz Degan e archiviata la possibilità di un ritorno di fiamma con l’israeliano, non esclude di potersi innamorare nuovamente. Per aprire il suo cuore ancora all’amore, però, Paola Barale sogna il grande amore, esattamente come quello che ha vissuto con l’israeliano che per quattordici anni ha vissuto al suo fianco. Bellissima e in splendida forma, Paola Barale, a 50 anni, sogna ancora il matrimonio. Anche con Raz Degan avrebbe voluto convolare a nozze ma, purtroppo, non è stato così. I pretendenti alla bionda showgirl che nella puntata odierna di Verissimo si è presentata in tutto il suo splendore non mancano ma Paola sogna un uomo, forse ancora più folle, di quanto non sia stato Raz Degan. L’ex valletta di Mike Bongiorno riuscirà a trovare un principe in grado di sostituire, almeno parzialmente, l’israeliano nel suo cuore? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Paola Barale sarà tra gli ospiti della puntata di Verissimo in onda questo pomeriggio su Canale 5. Certamente si parlerà del suo rapporto con Raz Degan, dopo che i due si sono ritrovati in occasione della partecipazione dell’ex modello all’Isola dei famosi. Ieri, poi, la showgirl ha compiuto 50 anni e proprio Raz ha deciso di dedicarle un post speciale su Instagram. “Quando la labbra di un uomo tocca la labbra di una donna, entrambi toccano ilcuore dell’eternità Happy Bday bionda iwillalwaysloveyou You are timeless blast like crazy amoresensaconfini”. Non mancano cert0 degli errori ortografici, ma non è certo questo l’importante di un messaggio di auguri così speciale. Degan ha infatti scelto di accompagnare le sue parole con una foto che lo ritrae proprio durante un bacio alla Barale. Nonostante questa nuova “dichiarazione d’amore”, i due non dovrebbero tornare a fare coppia fissa. E sarà proprio Paola a spiegare perché nella puntata di Verissimo in onda oggi. Clicca qui per il post di Raz Degan. (aggiornamento di Bruno Zampetti)
L’Isola dei Famosi 2017 l’ha resa protagonista almeno quanto i suoi Naufraghi: Paola Barale ha fatto sognare i telespettatori italiani grazie alla sua storia d’amore con Raz Degan. L’unica in grado di fare breccia nel cuore del vincitore del reality, e che ora è disposta a raccontare tutta la verità sul loro rapporto, alla luce dei 13 anni trascorsi insieme. Paola Barale sarà infatti presente come ospite a Verissimo, dove rivelerà quali sono i motivi che l’hanno spinta a non convolare a nozze con il bel tenebroso. Proprio lei che, sottolinea Gossip e Tv, si sposerebbe ogni giorno. Raz Degan viaggerebbe sui binari dell’alta velocità, a suo dire, molto distante dal contesto temporale in cui vuole vivere la showgirl.
Paola Barale getta quindi una grande secchiata d’acqua sul possibile ritorno di fiamma con Raz Degan. Una possibilità su cui hanno sognato e ricamato tutti gli ammiratori de L’Isola dei Famosi 2017. Impossibile quindi che decolli quella storia d’amore che sembrava essere decollata proprio grazia alla presenza del modello alle Honduras. “Abbiamo trovato un’armonia che avevamo perso”, rivela a Vanity Fair, ma ha bisogno di qualcuno “che ogni tanto si fermi per guardarmi”. Le cose non sono cambiate rispetto alla rottura, avvenuta ormai due anni fa. Raz Degan corre ancora, ma Paola Barale è ferma e non lo rincorre più.
Questo non vuol dire che Raz Degan non sia stato un amore importante per Paola Barale. La showgirl su questo punto è stata molto chiara nel suo intervento a Verissimo. “Forse ce n’è stato solo uno”, ha ipotizzato, come riporta Il Giornale, “a meno che non incontri qualcuno ancora più fuori di testa di Raz”. La possibilità quindi c’è, anche se molto remota, che Paola Barale torni a parlare d’amore. Il tutto senza andare per forza alla ricerca di una relazione o di “quello giusto”. In attesa, conclude, “mi diverto con quelli sbagliati”.