Selvaggia Lucarelli non ha cambiato idea e questa sera non sarà presente alla finale di Ballando con le stelle 2017. Dopo settimane di polemiche e veleni con alba Parietti, Selvaggia Lucarelli ha deciso di fare un passo indietro per lasciare spazio ai concorrenti e allo spettacolo. La giornalista lo ha spiegato in un lunghissimo post pubblicato su Facebook con il quale, oltre a spiegare i motivi della sua decisione, ha voluto fare gli auguri alle coppie finaliste. “Abbraccio tutti i fantastici finalisti di questa sera: Basile il guascone gentile, Xenia la gnocca per sbaglio, Palmese il figo gentiluomo, Martina la bella che balla, la “certezza” Montedoro e il gigante Oney, che mi ha fatto piangere, maledetto. Sono sicura che sarà una finale bellissima e che la mia scelta sia utile anche al programma a cui sono certa, un nuovo teatrino che qualcuno non vede l’ora di ripetere, farebbe solo male. E quando le cose stanno così, la persona intelligente, è quella che ha il dovere di fare un passo indietro, anche a costo di passare per quella che “ha perso”. Evviva Ballando con le stelle!”, conclude la Lucarelli. Cliccate qui per leggere tutto (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



Un lungo messaggio su Facebook mettono fine alle voci sulla partecipazione, o meno, di Selvaggia Lucarelli alla finale di Ballando con le Stelle in onda oggi, 29 aprile. I rumors hanno lasciato spazio alla certezza poco fa, quando la giurata ha preso la parola su Facebook spiegando le motivazioni che l’hanno portata a dare forfait. Selvaggia Lucarelli ci tiene a precisare che la sua decisione non è dovuta al programma in sè ma a quello che è successo in queste settimane. Per lei le polemiche e i battibecchi fanno parte del gioco televisivo che, però, deve finire quando si spengono le telecamere e si torna a casa ma così non è stanto, anzi. Qualcuno ha voluto portare la rivalità sui social e anche nella sua vita reale tra pettegolezzi e scontri tanto che su Facebook scrive: “Le polemiche, i battibecchi, il confronto, l’ironia, il sarcasmo, le provocazioni fanno parte di un gioco televisivo che pratico volentieri, ma il livore urlato per mesi fuori dalla tv e sfociato negli insulti e nelle ritorsioni a fidanzati e amici sono cose per me inconcepibili. E la cosa non si è fermata neppure stanotte, sempre ad opera della stessa persona, sulla bacheca di Ballando con le stelle“. 



Il nome di Selvaggia Lucarelli ritorna a rimbalzare fra le pagine di cronaca grazie alla sua presenza a Ballando con le Stelle 2017. In occasione della finale, il talent di ballo di Rai 1 si attende altri focolai accesi dalla giornalista fumantina, che tuttavia ha confermato che i toni saranno placidi. Ritorna ancora a far discutere l’ultimo attacco fra Selvaggia Lucarelli e Alba Parietti, una delle concorrenti eliminate nella semifinale di Ballando con le Stelle 2017. Uno scontro che come sempre ha avuto un seguito sui social network, ma a cui la giornalista sembra aver dato uno stop. Ha annunciato infatti durante un commento sull’accaduto che non esisterà a non presentarsi alla finale della gara se l’atmosfera non dovesse tornare ad essere distesa. “Non voglio trovarmi in uno show con un concorrente che ha pesantemente insultato e diffamato la sottoscritta”, ha sottolineato Selvaggia Lucarelli. 



La bagarre fra Alba e Selvaggia Lucarelli sembra senza sosta, in grado di oscurare anche il fragore che aveva provocato Asia Argento nella passata edizione di Ballano con le Stelle. L’Alba nazionale in particolare non riserva le proprie parole alla sola giornalista, per quanto le battute acide siano volate da entrambe le parti in seguito alla semifinale del talent. Mentre Selvaggia Lucarelli esprime il proprio pensiero sulle presidenziali francesi, Alba Parietti punta il dito contro Dagospia, “colpevole” di aver intitolato un articolo usando termini infelici come “alba la pazza”, in riferimento al discorso fatto dalla giornalista. Alba Parietti non lascia passare acqua sotto ai ponti e nonostante sottolinei in un post su Facebook che Dagospia ha “corretto oggi il tuo articolo”, ribadisce che “lo scritto resta”. Clicca qui per leggere il post di Alba Parietti

L’ultima puntata di Ballando con le Stelle 2017 dovrebbe vedere una Selvaggia Lucarelli più morigerata rispetto alla puntata precedente. Dopo tutto al di fuori della gara sono rimaste due delle concorrenti più agguerrite, con cui la giuria ha avuto modo di ridire molto spesso. Alba Parietti e Giuliana De Sio hanno rappresentato due vere e proprie spine nel fianco di Selvaggia Lucarelli, che rispetto al suo solito modus operandi è apparsa più cauta fin dall’inizio di quest’edizione. In base a quanto annunciato dalla giornalista, la sua linea per la finale dovrebbe ritornare ai toni della pura competizione. Un particolare che le ultime puntate avevano rimesso in luce dopo un inizio un po’ incerto.