I trejolie vincono Italia’s Got Talent 2017: il teatro sbarca in tv, parlano i vincitori – La vittoria di Italia’s Got Talent 2017 dei trejolie è stata una delle sorprese più belle della stagione televisiva. Con le loro poesie rivisitate in chiave comica con frasi e pensieri presi in prestito dalle più importante opere letterarie italiane hanno conquistato tutti. Dopo il grande trionfo, il trio comico, ancora incredulo del risultato raggiunto, ha rilasciato poche dichiarazioni ai microfoni delle telecamere di Italia’s got talent esprimendo la grande felicità per la vittoria. “Siamo felicissimi” – urlano nel tentativo di coprire il frastuono alle loro spalle – “finalmente il teatro arriva in televisione”, affermano i tre amici comici che, oltre al premio economico, hanno portato a casa anche l’affetto del pubblico e della giuria che si augurava di vederli almeno sul podio. I trejolie, però, sono andati oltre conquistando il primo posto e candidandosi per diventare il trio comico del momento. Per i tre milanesi, dunque, arriveranno nuove opportunità lavorative? Cliccate qui per vedere il video (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



I Trejolie vincono Italia’s Got Talent 2017: futuro a Mediaset per i comici? – Alla fine ha vinto la comicità demenziale ma al tempo stesso elegante dei Trejolie che ha messo d’accordo pubblico e giuria. Il trio comico che ha saputo conquistare il pubblico presentandosi con pezzi famosi della musica e della letteratura completamente rivisitati, hanno trionfato per volere dei telespettatori che ora sperano di poterli vedere presto nuovamente in tv. Quale sarà, dunque, il futuro dei Trejolie? Sky cercherà di sfruttare il loro talento e la loro forza confezionando un programma comico o il loro futuro sarà a Mediaset? I Trejolie avrebbero tutte le carte in regola per sbarcare a Colorado o a Zelig qualora dovesse essere confermato una nuova edizione. I due show comici per eccellenza di Mediaset potrebbero essere il posto giusti per permettere ai Trejolie di spiccare il volo. Per il trio, dunque, arriverà presto un contratto? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).



I Trejolie vincono Italia’s Got talent 2017: ecco come è nato il trio di comici milanesi – Originali e particolari, i Trejolie hanno conquistato il pubblico di Italia’s got talent, conquistando il primo posto e l’ambito premio di 100 mila euro in gettoni d’oro. Il trio comico milanese si è conosciuto qualche tempo fa a scuola di recitazione. I tre hanno subito compreso di avere una certa sintonia ed è da qui che è nata prima di tutto una grande amicizia. Frequentandosi, i tre ragazzi milanesi hanno scoperto inoltre di avere un simile senso comico ed hanno perciò iniziato a scrivere e sviluppare testi divertenti, che li hanno poi portati a decidere di partecipare a Italia’s got talent 2017. È proprio il loro essere particolari nell’essere comunque comici ad essere probabilmente stata la qualità in più che ha colpito il pubblico a casa che li ha così eletti vincitori assoluti. 



I Trejolie vincono Italia’s Got talent 2017: la nuova comicità elegante – I Trejolie si sono aggiudicati l’edizione 2017 di Italia’s Got Talent, presentando un numero comico del tutto diverso dalle abitudini degli italiani. I giudici e il pubblico si sono entusiasmati proprio per questa particolarità che li ha portati in breve tempo a differenziarsi dai numeri comici di Made in Sud o di Colorado. E anche se il trio vincitore potrebbe entrare presto a far parte proprio dei protagonisti di questi due show, è impossibile non notare la loro eleganza, con l’unione di citazioni letterarie, di musica e delle immancabili battute divertenti che hanno garantito la completa approvazione di Claudio Bisio e colleghi. E come ogni altra novità televisiva, essa non è stata capita fino in fondo da una minoranza dei telespettatori del talent show, convinti che i Trejolie non siano molto divertenti: ‘Non fanno ridere per niente , ma chi lo ha votati? Date le percentuali delle regioni italiane che li hanno Votati , magari da lì si capisce meglio’ , ‘Vergognoso, assurdo hanno vinto i peggiori! Comici!!!!???? Non meritavano neppure la semifinale, figuriamoci la vittoria!!!! Classica vittoria all’italiana’. (Aggiornamento di Dorigo Annalisa)

I Trejolie vincono Italia’s Got talent 2017: sono loro i migliori, i fan non ne hanno dubbi – I Trejolie erano stati annoverati tra i favoriti per la vittoria di Italia’s Got Talent 2017 fin dalla loro prima esibizione e quando accaduto ieri sera non ha fatto altro che confermare i pronostici. Il trio si è divertito e ha divertito, tanto che nei social network sono pochissimi a ritenere che questa vittoria non sia giusta. I commenti a loro favore, infatti, spopolano nella pagina Facebook dedicata al talent show di Sky Uno: ‘ I Trejolie meritavano, sono stati fantastici dall’inizio alla fine complimenti di cuore per la loro vittoria e bravissimi’ , ‘ Perché criticano la comicità dei TreJolie? Sono artisti, sono riusciti a unire la cultura italiana (mettendo insieme diversi componimenti poetici). Questo è un talento’ , ‘ Tifavo per Francesco ma anche i Trejolie sono davvero bravi. Anche se hanno vinto per uno 0,3% di voti in più… Comunque podio azzeccato per le esibizioni di stasera’. (Aggiornamento di Dorigo Annalisa)

I trejolie vincono Italia’s Got talent 2017: una vittoria annunciata per i tre comici che hanno stregato il pubblico – Una comicità demenziale quanto intelligente: è questa la forza dei Trejolie, i vincitori di Italia’s got talent 2017 che, ieri sera, hanno trionfato sul palco del talent show di Sky, confermando i pronostici della vigilia che li davano come super favoriti. I Trejolie, infatti, avevano conquistato il pubblico sin dalla prima esibizione quando, davanti a Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Nina Zilli e Frank Matano si erano presentati con una versione demenziale del primo, grande successo di Laura Pausini “La solitudine”. Una performances che strappò gli applausi della platea e convinse i giudici, conquistati dalla loro bravura. Nell’esibizione della scorsa settimana hanno proposto una mescolanza di satira, mimica e canto mentre in finale, si sono presentati con una loro versione del Passero solitario di Giovanni Pascoli. Una vittoria, dunque, quella dei Trejolie che ha messo d’accordo tutti. Il pubblico, in particolare, è convinto che ne sentiremo ancora parlare. Dopo Italia’s got Talent, dunque, per i Trejolie arriveranno nuove e importanti opportunità di lavoro? (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

I trejolie vincono Italia’s got talent 2017! Ecco chi sono i tre comici che hanno conquistato il pubblico – Sono loro i vincitori di questa nuova edizione di Italia’s got talent. I Trejolie conquistano prima il podio e poi il primo posto: si tratta dei tre comici che ci hanno entusiasmato in queste puntate con irriverenti numeri, il primo dei quali puntato su una parodia de “La solitudine” di Laura Pausini. In questa finale i Trejolie hanno invece annunciato di aver compreso di non essere cantanti nè tantomeno musicisti, bensì nati per essere poeti. Ecco perchè in studio hanno rpesentato una versione rivisitata de “Il passero solitario”, con una serie di citazioni che non rimandavano proprio alla poesia in questione ma a canzoni o poesie di altri autori. Un miscuglio di citazioni che ha scatenato le risate del pubblico in studio e dei quattro giudici.

In particolare Frank Matano non è riuscito a trattenere le risate, tanto da ammettere a fine esibizione di non aver mai assistito ad un numero simili. I tre ragazzi dei Trejolie, tra i 25 e i 30 anni, hanno conquistato però anche il pubblico a casa, tanto da arrivare sul podio. Sia per Claudio Bisio, che per Matano, che per la Zilli e Luciana Littizzetto i tre comici meritavano il podio, ma nessuno si sarebbe aspettato che avrebbero addirittura conquistato la vittoria!