Beautiful torna anche domani con la solita situazione di Quinn ed Eric e il conseguente matrimonio di Bill e Brooke a cui Ridge non sembra voler credere ancora. Lo stilista vorrebbe riavvicinarsi alla sua Logan e dopo la strigliata della famiglia, sembra proprio che Ridge non abbia cambiato idea. Dollar Bill continua ad organizzare il suo matrimonio ma un imprevisto busserà alla sua porta, quale? Il ritorno di RJ. Il giovane vorrebbe rimanere a Los Angeles con buona pace dei genitori che, in cambio, dovrebbero tornare insieme per fargli piacere. I due sono senza parole ma il giovane continua ad insistere: se voi tornaste insieme io non andrei da nessuna parte. Ridge prenderà la palla al balzo per tenere la sua Logan a sé o dovrà farsi da parte per il bene dell’azienda di famiglia. Come la prenderà quando scoprirà che la madre sta per sposare Bill?



Perché Brooke e Ridge hanno deciso di porre fine al loro fidanzamento? Sarà questo il grande interrogativo dei membri delle famiglie Forrester e Logan nelle puntate di Beautiful che andranno in onda la prossima settimana. In esse, infatti, Eric, Rik e compagni saranno molto sorpresi per questa novità, chiedendo una urgente riunione di famiglia. Ma se loro non sospetteranno del possibile flirt tra Ridge e Quinn, non si potrà dire la stessa cosa per Charlie e Pam che non ci metteranno molto ad arrivare a veloci conclusioni. Loro già in passato avevano ipotizzato che potesse esistere un sentimento tra figliastro e matrigna e come altro potrebbero giustificare le fine dei Bridge? La verità sembra farsi sempre più vicina anche se il diretto interessato, il povero Eric che si è cacciato da solo in questo guaio, sarà il primo a non sospettare della verità. Qualcuno lo avviserà prima o poi?



Nelle ultime puntate di Beautiful trasmesse su Canale 5, Eric e Quinn hanno deciso di fidanzarsi ufficialmente nonostante i pareri contrari delle rispettive famiglie. Forti dei sentimenti che li legano, i due amanti andranno avanti per la loro strada, mentre i Forrester al gran completo continueranno a tramare alle loro spalle per separarli. Ma cosa pensano i telespettatori della soap americana a tal proposito? Sono favorevoli o contrari a questa coppia? Vi sorprenderà sapere che, nonostante non manchino i dubbi di chi non si fida di Quinn, gran parte dei pareri dei telespettatori sono felici che Eric abbia finalmente ritrovato l’amore. E le critiche non mancano verso tutti i suoi familiari, che farebbero molto meglio a dedicarsi alle loro complicate vite. ‘Quinn: Io credo in noi, e in tutto quello che siamo insieme. Eric: E in tutto quello che conquisteremo! Non m’importa di cosa pensano gli altri!Li adoro’, ‘Non avrei mai pensato di dirlo, ma li preferisco a quei noiosi di Steffy, Wyatt e compagni. Sono diventati insopportabili’.



Hanno abbandonato le ostilità durante la trasferta in terra australiana, ma per Steffy e Thomas il rapporto non sarà più quello di un tempo. Nelle puntate americane di Beautiful, infatti, i due fratelli Forrester continueranno a discutere a causa dell’arrivo improvviso di Sally al matrimonio e evidenzieranno un parere completamente opposto sulla Spectra: Thomas continuerà a difendere la ragazza, non rinunciando ad esprimere i suoi sentimenti per lei. Di parere del tutto opposto sarà la neo di nuovo signora Spencer, che metterà in guardia il fratello, cercando di fargli capire che Sally è inaffidabile e molto presto potrebbe deluderlo. Da quanto riportano i criptici spoiler, la discussione tra Steffy e Thomas si farà particolarmente dura tanto che quest’ultimo non nasconderà la sua insofferenza alla Forrester Creations. Arriverà presto il momento di salutare l’azienda di famiglia per trasferirsi altrove? Alla Spectra ovviamente…

Non c’è pace per il matrimonio di Steffy e Wyatt chiamato ad affrontare una nuova difficile prova nella puntata italiana di Beautiful, in programma questo pomeriggio su Canale 5. In essa, infatti, il giovane rampollo Forrester chiederà spiegazioni alla moglie, cercando di convincerla a tornare a casa. Loro non potranno subire le conseguenze delle decisioni di Eric e Quinn e dovranno impegnarsi maggiormente per salvare la loro storia d’amore. Per questo non potrà più attendere, chiedendo una risposta definitiva alle sue tante domande ma ancora una volta Steffy prenderà tempo: non sarà, infatti, il suo matrimonio la priorità quanto piuttosto i problemi della famiglia Forrester e della casa di moda. Secondo la figlia di Ridge, Quinn dovrà essere fermata prima che sia troppo tardi e per questo lei dovrà concentrarsi completamente sulla strategia ideata dal padre. Tutto dunque pur di non tornare a casa dal marito! Se questi sono i presupposti per un matrimonio felice…

Si apre oggi una nuova imperdibile settimana di Beautiful caratterizzata ancora della decisione, non certo condivisa dai familiari, di Quinn ed Eric. E mentre la coppia si preparerà a convolare a giuste nozze, si sentirà profumo di fiori d’arancio anche a villa Logan: Brooke ha infatti accettato di diventare la signora Spencer (e non solo per le quote della Forrester Creations) anche se qualcuno potrebbe avere da ridire a tal proposito. RJ, recentemente rientrato a Los Angeles dopo una lunga assenza, avrà l’impressione che i genitori siano nuovamente molto vicini, come non accadeva da anni. Per questo resterà sconvolto nell’apprendere che le intenzioni della madre in realtà saranno altre ovvero unirsi niente meno che al magnate dell’editoria. Ma sarà possibile accettare tutto questo? RJ metterà le cose in chiaro: in sua presenza la madre non diventerà mai la signora Spencer! Guai in vista per questa coppia?