Sono tornati a parlare il giorno dopo la messa in onda di un’altra puntata di Emigratis 2. I due comici si sono divertiti a raccontare a Radio 105 quanto fatto nelle loro scorribande e soprattutto su una delle domande fatte e rifatte in merito al fatto che spesso hanno preso dei soldi in prestito a famosi malcapitati. I due hanno sottolineato: “No, non abbiamo restituito i soldi a nessuno. Ci stiamo sistemando la famiglia. Guarda il giubotto che abbiamo addosso. Lo abbiamo fatto pagare a Mario Balotelli con 1500 euro a testa”. Sicuramente sono molto ironici e hanno dimostrato di sapere come sfruttare l’ironia nei contesti adatti e in televisione hanno spopolato. Staremo a vedere come si completerà questa stagione di un programma che sicuramente piace molto al pubblico e che sta riscuotendo un successo importante sui social network. (agg. di Matteo Fantozzi)



Pio e Amedeo a Berlino per la quarta puntata di Emigratis, trasmessa ieri sera su Italia 1. I due comici pugliesi dopo aver incontrato Carlo Ancelotti, allenatore del Bayern Monaco, e averci provato spudoratamente con la modella russa Irina Shayk, ex di Cristiano Ronaldo e ora compagna di Bradley Cooper, si sono ritrovati a camminare davanti al famoso Muro di Berlino. Pio e Amedeo hanno ridicolizzato quello che è un monumento simbolo della nazione tedesca: «Secondo me è frutto di un abusivismo edilizio», il commento ironico dei due comici. Successivamente si sono resi conto della solennità del posto, quindi hanno chiuso la puntata in silenzio, salutando la città con la riproposizione di una puntata di “C’è posta per te”. La loro avventura tedesca comprendeva, però, anche una visita al Palazzo della Cancelleria federale. I due foggiani oggi hanno spiegato i meccanismi del loro programma a Radio 105, come vi abbiamo riportato in basso. Clicca qui per il video della loro intervista. (agg. di Silvana Palazzo)



Proseguono le avventure in giro per il mondo di Pio e Amedeo, il cui programma Emigratis 2 sta riscuotendo molto successo. Alcune di queste hanno messo nei guai i due comici pugliesi: lo hanno rivelato i diretti interessati, che hanno rischiato grosso ad Abu Dhabi. I due protagonisti della seconda stagione di Emigratis sono stati cacciati da una discoteca dalla polizia araba, perché negli Emirati è vietato indossare la classica veste da sceicco in alcuni luoghi. I due viaggiatori a scrocco hanno violato questa usanza e sono stati arrestati. «La prima puntata si è interrotta con l’arresto ad Abu Dhabi di tre ore, ci hanno rilasciati ma ci siamo cacati sotto. Abbiamo chiesto scusa, un po’ di lacrimuccia, ma lo diciamo, ci siamo cacati sotto», hanno ammesso Pio e Amedeo ai microfoni di Radio 105. Di seguito potete vedere il video dell’intervista dei due comici foggiani ai microfoni dell’emittente radiofonica.



Continuano a sfornare successi Pio e Amedeo, protagonisti di Emigratis 2, il programma diventato un appuntamento fisso per moltissimi italiani nella seconda serata del lunedì su Italia Uno. Come riportato dal blog di Davide Maggio, anche la puntata di ieri ha fatto segnare dei numeri lusinghieri, con Pio e Amedeo capaci di totalizzare uno share dell’8,3% mettendo davanti al televisore 1.120.000 spettatori. Numeri importanti, come importanti sono le cifre in denaro riscosse (e non restituite) ai tanti vip incontrati di puntata in puntata. Ultime vittime del “furto” di Pio e Amedeo sono stati diversi calciatori del Bayern Monaco ma sono stati i comici in persona, intervenendo a Radio 105 nel programma di Max Brigante, a confermare che si è ormai instaurata la consuetudine di tenere i soldi per sé. Come riportato da Il Giornale, Pio e Amedeo hanno dichiarato:”Ci stiamo sistemando le famiglia. Guarda il giubbotto che abbiamo addosso. Lo abbiamo fatto pagare a Balotelli: 1500 euro a testa. È proprio questo che rende il programma vero, tutti credono che sia organizzato ma noi riprendiamo sempre, come con Nicola Vendola che ci ha chiesto se veramente gli stavamo rubando i soldi”. Clicca qui per il video della puntata integrale del 3 aprile di Emigratis 2! (aggiornamento di Dario D’Angelo)

Si fanno riconoscere ad Emigratis 2 con le loro solite gag. Stavolta sono in Germania ed era impensabile che non andassero a trovare Carlo Ancelotti. I due infatti si recano nel centro tecnico del Bayern Monaco combinandone di tutti i colori. Al tecnico strappano la possibilità di assistere praticamente sopra alla panchina alla sfida contro l’Hertha Berlino e poi il giorno dopo la gara si recano al centro sportivo per gli allenamenti. Fermano diversi calciatori tra cui Arjen Robben, Frank Ribery, Arturo Vidal, Xabi Alonso e molti altri. A tutti chiedono dei soldi, ricevendo sempre risposta positiva. Obbligano Robben a dire ”Forza Foggia” in camera e a Ribery a fare un video spaventoso per far passare il singhiozzo al nipotino. Esagerano con Arturo Vidal al quale, ovviamente scherzando, dicono che possono rimediargli una patente falsa per sopperire al ritiro avvenuto un po’ di tempo fa del calciatore cileno. Sicuramente l’ironia forte è il loro meglio anche se tutti sanno che scherzano. (agg. di Matteo Fantozzi)

E’ l’ora di Emigratis 2 su Italia 1 con Pio e Amedeo protagonisti. I due dimostrano di essere ancora una volta privi di ogni inibizione e decidono di scherzare con chi capita per provare a far colpo anche su due splendide donne. In discoteca incontrano infatti Irina Shayk con la quale ci provano in maniera spudorata, facendola anche arrabbiare fino a costringerla ad allontanarli. I due poi scherzano senza mezze misure con Claudia Galanti, arrivando addirittura a prenderle le misure vicino alla sua auto. In ogni contesto in cui si muovono i due sono esilaranti e oltre a rimediare un orologio molto costoso iniziano anche a bere. La serata però è appena iniziata e ci saranno ancora tante situazioni molto divertenti e che porteranno i due foggiani a farci ridere a crepapelle come capita ogni settimana. (agg. di Matteo Fantozzi)

Risate, scherzi e tanto trash ci attende nella seconda serata di Italia 1 con una nuova puntata di Emigratis 2. Pio e Amedeo saranno ancora in giro a far danni e combinare guai e, in particolare, i due saranno in Germania a caccia di personaggi vip da importunare e, soprattutto, sfruttare. Cene e bevute a scrocco di chi? Mentre i due sui social hanno già annunciato una puntata sobria (possiamo vederli sotto visibilmente ubriachi), c’è chi ha mostrato il total black come look. I due conduttori saranno a tavola con amici trovati in Germania e tutti saranno accomunicati non solo da vestiti in nero ma anche da una lunga barba (tranne qualcuno). Ecco la foto che li ritrae insieme a tavola in uno dei momenti che dovremo vedere nella puntata in onda questa sera. 

La seconda serata di Italia 1 vede protagonisti Pio e Amedeo, che tornano in onda con una nuova puntata di Emigratis 2. Tra i luoghi che i due foggiani visiteranno in questo loro viaggio c’è Monaco di Baviera, dove li vedremo andare a trovare Carletto Ancelotti, allenatore del Bayern Monaco, e i suoi giocatori. La città tedesca è la patria dell’Oktober Fest, il festival popolare dedicato alla birra che si tiene negli ultimi due fine settimana di settembre e il primo di ottobre. Non sorprende quindi che il duo comico annunci, ironicamente, una puntata “sobria”. Sulla loro pagina Facebook Pio e Amedeo ci hanno scherzato su pubblicando un’immagine tratta dalla puntata in cui appaiono chiaramente “alticci” mentre si abbracciano bevendo birra: “Mi raccomando stasera… puntata bella sobria. #Germania #emigratis #23e30 #italia1 #puntata4”. Clicca qui per vedere l’immagine tratta dalla quarta puntata di Emigratis. (Aggiornamento di Linda Irico)

Una nuova avventura di Pio e Amedeo verrà trasmessa stasera su Italia 1 alle 23.20. In questa quarta puntata di Emigratis 2 li vedremo a Lugano. Dopo essere stati arrestati ad Abu Dhabi ed aver scroccato a Mario Balotelli ben 4.000 euro, Pio e Amedeo approdano in terra elvetica in quello che hanno rinominato il “cartone” tedesco. I foggiani saranno ospiti in Svizzera della proiezione di film di autore, durante la quale non mancheranno di infastidire tutti i presenti. Con indosso le maglie di Grosso e Del Piero li vedremo andare a trovare Carletto Ancelotti in Germania. Nella sede del Bayern Monaco, la squadra allenata da Ancelotti, hanno incontrato anche Arjen Robben e Arturo Vidal. Ma ci sono tanti personaggi incontrati dai due foggiani nel corso di questa avventura: da Zvonimir Boban, ex stella del Milan, alla top model russa Irina Shayk passando per la showgirl Claudia Galanti. Pio e Amedeo hanno anche avvistato la cancelliera tedesca Angela Merkel. Ma il grande protagonista di questa quarta puntata resta Carlo Ancelotti ed è a lui che i foggiani dedicano un post sulla loro pagina, pubblicando una foto in cui lo baciano calorosamente sulle guance: “Da Carletto Ancelotti in Germania con la maglia di Grosso e Del Piero.. a ricordare chi comanda #emigratis #lunedì3aprile #italia1 #germania Carlo Ancelotti”. Clicca qui per vedere lo scatto e tutti i commenti.