Rete 4 ci offre una nuova puntata di Quinta Colonna, in onda stasera, lunedì 3 aprile 2017, alle 21.15. In questo nuovo appuntamento con il talk show condotto da Paolo Del Debbio si tornerà a parlare di attualità e di politica. Tra i temi al centro della puntata ci sarà quello dei giovani e disoccupati ai tempi del Ministro Poletti. Le dichiarazioni del ministro del Lavoro continuano a far discutere e stasera il giornalista ne parlerà coi suoi ospiti. Nel corso del programma ci sarà inoltre un focus sull’argomento sicurezza, dopo l’omicidio di Alatri e gli episodi di microcriminalità registratisi sui mezzi pubblici a Milano. Si rifletterà poi sui casi di assenteismo nella Pubblica Amministrazione che si verificano in diverse Regioni. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Quinta Colonna sintonizzandovi su Rete 4, potrete seguire la trasmissione anche in diretta streaming sul sito di Mediaset, effettuando il login qui.
Questa sera, su Rete 4, andrà in onda una nuova puntata di Quinta colonna, il programma di approfondimento politico ed economico condotto da Paolo Del Debbio. Tra i possibili temi della puntata di oggi c’è anche quella della sicurezza. Dopo il tragico omicidio del giovane Emanuele Morganti, il tema sicurezza torna d’attualità. I cittadini si sentono sempre più in pericolo e chiedono risposte dalla politica. Paolo Del Debbio porterà così alla luce i problemi della sicurezza, diventata sempre più una priorità. Aumentano, infatti, i furti nelle abitazioni con il 98% dei casi che resta impunito. Aumentano anche le rapine per strada e i pericoli per la popolazione che, dopo l’omicidio del giovane Emanuele, chiedono risposte immediate. Tra i temi centrali della puntata di Quinta colonna in onda questa sera non mancheranno anche quelli politici.
Al centro della puntata di Quinta colonna, in onda questa sera su Rate 4, potrebbero esserci anche i vitalizi dopo il caos che si è scatenato a Montecitorio e che ha coinvolto i deputati grillini. Potrebbe parlarsi, inoltre, anche delle primarie del Partito Democratico con l’ex Premier Matteo Renzi che resta il favorito per la vittoria. Attualità e politica, dunque, nella nuova puntata di Quinta Colonna che, come sempre, mette al centro di tutto i cittadini che, in un periodo drammatico dal punto di vista economico, continuano a chiedere risposte alla politica italiana.